Loki78 ha scritto:
Guarda... la questione è semplice...
chissenefrega
E comunque... avere una moto che
non è una r6 ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi. Ti assicuro per esperienza personale che se mi dai certe moto sono impaltabile... se me ne dai altre... hummm... mi svernicia anche un sedicenne con un Pegaso 125. E' tutta questione di misure, destrezza, maestria e "manico".
Anche del feeling che instauri col mezzo.
Io l'ultima volta che ho fatto il Verghereto con la Dea 650 ho infilato un mucchio di centauri "preoccupatissimi" per le condizioni dell'asfalto che avevano mostri ben più performanti della mia vasca da bagno a due rote. Spesso, se la strada non è dritta, è la parte UOMO del binomio che fa differenza. Quindi... l'unica cosa è imparare bene e in sicurezza.
Vuoi lo smonter? Bella scelta, se ti piace!
Vuoi una Jappa? Bella scelta altrettanto!
Le moto sono tutte belle... perchè è chi le guida che ne determina il valore personale.
Daltronde sei tu che devi sentire come "un angelo" che ti spinge da dietro quando accelleri o che ti tira per i capelli quando freni... La dimensione di "chi stà altrove" o di "chi guarda" non è ASSOLUTAMENTE importante.
e buon acquisto!
EDIT: Prendi "a caso" una qualsiasi delle moto che hai elencato e portali sul Circuito del Lario e vediamo che succede. XD
Se arrivano prima loro e non sono dei pazzi furiosi... allora devi ancora imparare qualcosa! Bello! Bello!
che poeta!!!
scherzi a parte, hai ragione in pieno...
a prescindere dalla bellezza e dalla poesia, e a prescindere dalla spesa, quale moto e' la migliore?
visto che a malincuore devo abbandonare l'idea monster, ora in testa alla classifica c'e la raptor...o e' piccola anche lei???