EasyRider_02 ha scritto:
Sono convinto che seguendo ragionamenti come quelli di CrazyScientist, che rispetto, ma non condivido, alla lunga non si vada lontano. In ogni caso anche volendo prendere per buona la sua impostazione, penso non si giustifichi il fatto di lavorare così male da danneggiare il mezzo del cliente. Non vuoi fare il lavoro? Bene, mandami via, ma non procurarmi danni. Invece prevale il principio del menefreghismo che unito all'incompetenza produce quanto descritto. Lo ripeto, a mio giudizio la casa madre non può far finta di non vedere, altrimenti non si lamenti delle basse percentuali di vendita, perché le idee da sole non pagano, proprio come ha dimostrato il progetto Shiver.
Rispondo un pò a tutti e chi mi ha citato, spiegando meglio.
Gente onesta c'è come no, da entrambi i lati motociclista ed officina, conosco bene chi ha una azienda da mandare avanti o chi lavora per essa come operaio, il detto dice :
si fa sempre presto a fare "i fxxxi col cxxo degli altri dietro uno schermo" parlando di ricarichi sui ricambi, manodopera , interventi in garanzia ecc, devono campare
.
Se non hanno posto e tempo da farti un assistenza in garanzia ti dicono io te la faccio subito se ho posto, se non ho posto aspetti prima ho da finire i miei clienti.
Ti posso dire che è capitato anche a me (30gg devi aspettare prima ho da fare i miei) per una assistenza (non moto) per scoraggiarti ed ad andare in altro posto, e quindi non si rifiutano.
Sai che ad andare attorno ad una moto che non conosci c'è anche da rischiare con qualche FURBETTO? proprio per le magagne che parlate qui, perchè molto spesso il furbo è dall'altro lato!
Il lavoro nelle officine preparate e serie non manca, come ho detto conviene scegliere subito una officina competente che spendere 100 euro in meno quando la si acquista, per tanti motivi soprattutto quando si parla di certe marche particolari aprilia benelli mvagusta ducati.
In questo caso particolare che parlate qui è palese che l'aprila non centra nulla, ti dovevi rifare su chi ha operato in quel modo su quella forcella chiedendo spiegazioni,è inutile star a scrivere quà serve solo per denigrare un marchio senza una giusta causa.
Apparte questo stai alzando un polverone e sei anche a rischio querela forse perchè hai dato dell'incompetente a un officina ma a quanto ho capito non hai nessuna prova reale che certifichi che è stato lui a effettuare il danno, attenzione perchè in giro per forum non è il primo che querelano sei veramente a rischio in tutte e due le posizioni.
Spero che risolvi comuque anche se la situazione non è per niente limpida.