EasyRider_02 ha scritto:
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto: ho posto una questione citando un caso specifico che è l'unico di cui sono testimone diretto. Così come non posso lodare Fiore, di cui non ho mai potuto apprezzare direttamente la competenza, tanto meno lo posso biasimare. Mi pare che chi lo conosce abbia sempre espresso giudizi più che favorevoli, a che titolo potrei smentirli? Io sto parlando di Beppe Moto di Moncalieri la cui officina si è rivelata, almeno per quanto mi riguarda, fonte di problemi almeno in tre casi accertati. Lo dico senza tema di smentita poiché in tutti i casi citati le magagne sono state rilevate da terzi, sono documentabili e non sono certo oggetto delle mie fantasie.
Tornando comunque al tema della discussione mi domando anche se Aprilia non abbia interesse a rimuovere direttamente dalla sua rete assistenza officine che causano danni che spesso sono riparati in garanzia. Purtroppo per pochi giorni questo guasto non è rientrato negli interventi in garanzia, altrimenti come sarebbe finita?
Ok, calma.
Ho nominato Fiore così per fare un paragone. Potevo nominare Ficarotta di Palermo ma il concetto per me resta uguale.
Per mia esperienza diretta due meccanici che escono dallo stesso corso (tra altro, per mettere mani sulla nostra moto si deve fare un ulteriore corso specifico, con valutazione finale..) non posseggono le stesse qualità.
Per il resto in grassetto, sono d'accordo con te.
P.S. Ricordo le tue disavventure con la Shiver, lo so che non sono fantasie..