EasyRider_02 ha scritto:
Sarebbe un ragionamento un po' miope che non permette di acquisire nuovi clienti ed allontanare quelli potenziali. Certamente si debbono soddisfare al meglio le richieste dei proprio clienti, ma questo non vuol dire necessariamente doverne respingere di nuovi, a meno che non si sia già alla massima capacità. Comunque nel mio caso fu il servizio clienti che, in occasione di una mia chiamata di protesta, mi rispose che la moto doveva essere assolutamente portata in quell'officina. In occasione dell'ultimo intervento in garanzia , dopo essere stato bellamente imbrogliato con la questione del livello dell'olio, me ne fregai e la consegnai da un'altra parte, dove riscontrarono che i fenomeni, in occasione di quell'ultima manutenzione, si erano dimenticati di connettere dei tubi (credo di aspirazione o qualcosa del genere). Una volta si dimenticano di mettere i bulloni al piede della forcella, una volta rabboccano troppo olio, un'altra non allacciano i tubi e poi ancora montano gli steli storti, cos'altro deve combinare un meccanico per essere giudicato incompetente dalla casa madre?
Quotone...rifiutarsi significa che te non hai bisogno dei miei soldi,ed è un ragionamento che in linea di massima nessun imprenditore dovrebbe mai fare!