cesco607 ha scritto:
Ciao a tutti!
sono un novello motociclista, da un paio d'anni ho preso un suzuki intruder 250, e ora vorrei cambiare ed aver un qualcosa di più, ma restando sempre su un'andatura tranquila!
il mio occhio s'è fermato sul vt750s dell'honda ma oltre ai difettucci già commentati, vorrei avere un commento da chi già ce l'ha o almeno l'ha provata in due:
il passeggero come sta dietro?? salendoci da fermo dal conessionario ho asvuto l'impressione che il sellino fosse un pelo risicato, per non dire piccolo, e che le pedane fossero troppo alte.
che mi dite, la mia zavorrina rischio di perderla subito? è "necessario" lo schienalino, che però fa perdere un po' di linea alla moto??
In autostrada ti è mai capitato di essere sorpassato da gruppi di motociclisti con supersportive, e molti di questi erano in due? A me si, quelle sono moto che raggiungono anche i 270-280 Km/h e il passeggero ha una posizione "fetale", chi più scomodo di lui???
Voglio dirti che, anche non essendo possessore della moto in questione, sicuramente non avrà la comodità di un custom 1800, ma con uno schienalino e un briciolo di passione vi potete sicuramente macinare centinaia di Km tu con la zavvorrina...