Derapeffo ha scritto:
Caspita ma ci giri in pista??? mi sembrano un po pochini 2200 km di durata....altri utenti dicono che 5000 km li fa!
nyers96 ha scritto:
Anche a me sembra che qualcosa non torni...non hai 150 cv. nè coppia esagerata ! Per quanto tu possa andare "allegro", qualcosa di sbagliato c'è. O nelle pressioni, o nella guida.
Sono al secondo treno di Renne, il primo è durato 5500 (facendolo durare), con l'attuale sono a poco più di 2000 km e pare ancora in ottimo stato !
In ogni caso, CHE GOMME !
MrHANGOVER68 ha scritto:
Chiedo hai moderatori se posso mettere il link di un altro forum
A questo punto gioco la carta del silenzio assenzio
Allora Premesso che uso la moto solo ed esclusivamente per il mio divertimento che è guidare al meglio delle mie possibilità ho la fortuna di abitare in una fantastica zona dove raro trovare un lungo tratto in rettilineo, perlopiù seleziono le mie uscite nei percorsi a me congeniali dove l'asfalto è ottimo e le curve si raccordano luna con l'altra.
Da quando abito qui ho fatto fuori in 8000km 2 posteriori metzeler M3 e un anteriore, in altri 8000km 2 metzeler M5 compresi i 2 anteriori, 2 metzeler rennsport k posteriori con 2200km ogni una e con l'anteriore 4400km.
In questo forum Link a pagina di Ducatimonsterclub.it avevo già esposto il fatto per le M5 e gli scettiscismi non sono mancati, del resto non pensate che abbia quel piacere immenso a lasciare centinaia di euro al mio gommista ogni 2 mesi, amo guidare nel mio modo, sicuramente non appropriato per una strada aperta al traffico, ma ciò mi diverte e questo mi basta.
Adesso dopo anni torno a pirelli e vediamo quanti chilometri farò con le diablo rosso corsa.
Vi invito a seguire questo Link a pagina di Ducatimonsterclub.it che penso si rileverà molto interessante.
Accetto consigli, domande e pareri.
Grazie