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prova kawasaki zzr 1400
11599977
11599977 Inviato: 31 Mar 2011 19:42
 

Wild,tutto perfetto 0509_doppio_ok.gif
Modifica effettuata e moto provata,rispetto a prima va mooolto meglio 0509_up.gif
Adesso in basso non da la sensazione che affoghi e dando gas sale di giri molto piu' progressivamente.
Prima a circa 6000 giri sembrava entrasse la turbina ,adesso e' linearissima dai 1500 fino a fondo scala,senza strattoni,quindi tale modifica la consiglio a tutti e sopratutto non costa nulla.
Il contamarce segna sempre la 5° in folle segna il folle naturalmente,ma chi se ne frega del contamarce,almeno a me non interessa
icon_asd.gif
Grazie wild,altra birra altro giro,segna...segna... 0510_sad.gif
 
11601188
11601188 Inviato: 31 Mar 2011 22:34
 

saulo70 ha scritto:
Wild,tutto perfetto 0509_doppio_ok.gif
Modifica effettuata e moto provata,rispetto a prima va mooolto meglio 0509_up.gif
Adesso in basso non da la sensazione che affoghi e dando gas sale di giri molto piu' progressivamente.
Prima a circa 6000 giri sembrava entrasse la turbina ,adesso e' linearissima dai 1500 fino a fondo scala,senza strattoni,quindi tale modifica la consiglio a tutti e sopratutto non costa nulla.
Il contamarce segna sempre la 5° in folle segna il folle naturalmente,ma chi se ne frega del contamarce,almeno a me non interessa
icon_asd.gif
Grazie wild,altra birra altro giro,segna...segna... 0510_sad.gif


Sono contento che sei riuscito ad effettuare la modifica icon_biggrin.gif
Una curiositā, hai mantenuto la resistenza da 9K oppure hai istallato l'altra?
0510_saluto.gif
 
11604708
11604708 Inviato: 1 Apr 2011 19:26
 

Ciao wild,ho tolto la 9k e ho messo la 430,che non ce l'avevano,quindi 470,mi pare che funziona alla perfezione 0509_up.gif
 
11658114
11658114 Inviato: 12 Apr 2011 23:11
 

Scusa fami capire hai tagliato il v/r e lo hai colegatto al nero(senza tagliare il nero) usando una resisteza di 470 ohm eusa_think.gif
 
11659230
11659230 Inviato: 13 Apr 2011 11:03
 

Istrian ha scritto:
Scusa fami capire hai tagliato il v/r e lo hai colegatto al nero(senza tagliare il nero) usando una resisteza di 470 ohm eusa_think.gif


Spelli il cavo nero e gli colleghi la resistenza saldandola, dopodichč tagli il cavo verderosso e colleghi l'altra estremitā della resistenza al cavo verde/rosso che va verso la cablatura, mentre l'altro pezzo tagliato verderosso che vā al sensore lo nastri cosė com'č ed il gioco č fatto.
Tutto qui.
0510_saluto.gif
 
11660646
11660646 Inviato: 13 Apr 2011 15:10
 

Pure io ho trovato la 470 ohm e provo stasera a fare qualcosa, la farfalle le ho tolte, che non vi spiego, picole viti morbide, moooooooolta pazienza, e miracomando non toccare la manopola del gas prima di ripulire con un magnete le spene che si formano quando distruggi le viti. comunque mille grazie 0509_doppio_ok.gif
 
11661846
11661846 Inviato: 13 Apr 2011 18:44
 

Tanto per non saper che fare ho tolto eliminato completamente il sensore tagliando tutti e 3 i cavi,quindi il nero,verde-rosso e il verde.
La moto non parte e segna la 6°,si accende anche ifi1,o ho sbagliato qualcosa oppure la modifica funziona solo inserendo l'apposita resistenza ( 470 ohm) 0509_doppio_ok.gif
 
11662457
11662457 Inviato: 13 Apr 2011 20:00
 

saulo70 ha scritto:
Tanto per non saper che fare ho tolto eliminato completamente il sensore tagliando tutti e 3 i cavi,quindi il nero,verde-rosso e il verde.
La moto non parte e segna la 6°,si accende anche ifi1,o ho sbagliato qualcosa oppure la modifica funziona solo inserendo l'apposita resistenza ( 470 ohm) 0509_doppio_ok.gif


Oh my god O_O
 
11662557
11662557 Inviato: 13 Apr 2011 20:12
 

ma scusa saulo hai fatto la modifica che funzionava, ma poi perche hai tagliato i fili????????
 
11665568
11665568 Inviato: 14 Apr 2011 12:36
 

Ieri sera ho messo la resistenza, sembra che funziona ma devo provare forse oggi la moto per vedere come va, sono curioso di vedere la differenza, poi scrivero le mie impressioni. eusa_think.gif 0509_lucarelli.gif
 
11667634
11667634 Inviato: 14 Apr 2011 18:29
 

Istrian ha scritto:
ma scusa saulo hai fatto la modifica che funzionava, ma poi perche hai tagliato i fili????????


Solo per cazzeggiare e provare icon_asd.gif
Sono moooolto curioso 0509_doppio_ok.gif
 
11667638
11667638 Inviato: 14 Apr 2011 18:30
 

Istrian ha scritto:
Ieri sera ho messo la resistenza, sembra che funziona ma devo provare forse oggi la moto per vedere come va, sono curioso di vedere la differenza, poi scrivero le mie impressioni. eusa_think.gif 0509_lucarelli.gif


Bravo prova e poi dicci icon_biggrin.gif
 
11670144
11670144 Inviato: 15 Apr 2011 9:12
 

Ho provato ieri un gireto, cambio di carattere impressionante, sembra che prima era una 600 fino i 5000 giri, adesso parte da sparo subito, a parte un piccolo buchino 2500-3000, comunque praticamente niente, adesso almeno non serve scalare 2-3 marcie in basso per sorpassare, dai gas e voooooola via, uno sballo guidarla. Consiglio a tutti la modifica. Attenzione che balla di culo da pazzi! 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif
 
11672309
11672309 Inviato: 15 Apr 2011 16:34
 

Perfect 0509_doppio_ok.gif
Il buchino a 2500 3000 lo fa anche a me ,per il resto cambia di molto icon_biggrin.gif
Buon divertimento e sempre occhio che questa moto al momento che pensi di conoscerla e' il momento che ci si sbatte il grugno,i somarelli sono tanti da gestire anche se secondo me con la modifica la si tiene piu' sotto controllo,e' piu' lineare icon_biggrin.gif
 
11674880
11674880 Inviato: 16 Apr 2011 6:31
 

Sembra piu lineare ma e molto piu sesnibile al gas, e qui da noi in croazia l'asfalto tipo ghiaccio non e che e' una buona combinazione, ma comunque e' una sodisfazione quando fai due piccole modifiche e la moto cambia molto. 0509_up.gif
 
11675670
11675670 Inviato: 16 Apr 2011 12:38
 

Istrian,io non ho avuto modo di provare quello che dici per il semplice fatto che ...e ho sbagliato,nell'effettuare la modifica ho cambiato anche il pignone della moto,gli ho allungato i rapporti,quindi questa sensibilizzazione del gas non l'ho avvertita eusa_naughty.gif
Prima dovevo provare con la modifica e poi eventualmente cambiare il pignone,che testone che sono eusa_wall.gif
 
11678044
11678044 Inviato: 16 Apr 2011 23:26
 

saulo70 ha scritto:
Istrian,io non ho avuto modo di provare quello che dici per il semplice fatto che ...e ho sbagliato,nell'effettuare la modifica ho cambiato anche il pignone della moto,gli ho allungato i rapporti,quindi questa sensibilizzazione del gas non l'ho avvertita eusa_naughty.gif
Prima dovevo provare con la modifica e poi eventualmente cambiare il pignone,che testone che sono eusa_wall.gif


Perchč hai allungato i rapporti alla zzr? Giā sono lunghissimi.......
 
11678307
11678307 Inviato: 17 Apr 2011 6:59
 

Scusa sauol anchio vorrei provare le brezza di andare 400km/h, 0509_up.gif , io pensavo prima di fare la modifica sulle flies e sul contamarce, di accorciare la trassmisione non di allungharla, non capisco il fine eusa_think.gif
 
11680781
11680781 Inviato: 17 Apr 2011 19:04
 

Infatti ho fatto una cazzata icon_asd.gif
In citta' giro in 2° o 3° ma si rischia che la patente faccia i coriandoli icon_biggrin.gif
le marce non finiscono piu',pero' in tachimetro adesso non ruba,segna giusto
 
11682305
11682305 Inviato: 17 Apr 2011 21:55
 

a ma, penso che la gomma ne risentira di avere tanta potenza subito ai bassi, la mia balla che e un piacere, l'asfalto da noi e molto lisciiiiiiioooooooooooo, e io ho la mano pesante icon_twisted.gif 0509_banana.gif
 
11687022
11687022 Inviato: 18 Apr 2011 19:48
 

La mia non pattina,con questi rapporti lunghi ce ne vuole per farla pattinare icon_asd.gif
A 400 km/h ancora non ci sono andato,credo che devo cambiare il cupolino,gia' a circa 180 all'ora mi schiaccia il casco sul naso e la testa tende a staccarsi,quindi per il momento giro secondo il codice della strada ,cioe' molto piano 0510_sad.gif
 
11687033
11687033 Inviato: 18 Apr 2011 19:49
 

A proposito,qualcuno a effettuato la modifica del manubrio alto tipo naked ?
Non so' se e' l'annite ,ma i polsi dopo un pochino mi formicolano icon_rolleyes.gif
 
11688324
11688324 Inviato: 18 Apr 2011 22:08
 

saulo70 ha scritto:
A proposito,qualcuno a effettuato la modifica del manubrio alto tipo naked ?
Non so' se e' l'annite ,ma i polsi dopo un pochino mi formicolano icon_rolleyes.gif


Hai per caso i contrappesi in ergal? se si levali subito e metti quelli originali!
Riguardo al manubrio alto io te lo sconiglio vivamente, la linea si guasta di brutto.
Ok per il cupolino, prendi un powerbronze duble bubble.
 
12262369
12262369 Inviato: 11 Ago 2011 22:56
 

Per piacere, ripartireste daccapo?
alla fine della fiera sono rimasto piuttosto confuso su quale cavo tagliare e quale no, quale resistenza montare.
mi fareste gentilmente un sunto cosi lunedi mi piazzo li e tento l' operazione?
grazie
Diego

P.S: per Saulo :niente ferie quest' anno, tutto saltato ho il cane gravissimo in clinica. ci vedremo la prossima icon_sad.gif
 
12267090
12267090 Inviato: 13 Ago 2011 7:20
 

Povero cagnolino icon_rolleyes.gif che razza e'?

In bocca al lupo 0509_up.gif
 
12267265
12267265 Inviato: 13 Ago 2011 9:44
 

saulo70 ha scritto:
Povero cagnolino icon_rolleyes.gif che razza e'?

In bocca al lupo 0509_up.gif


č un pastore della brie, ha poco di piccolo, speriamo che se la cavi. Per ora č in mano ai medici, se tutto va bene passerā in mano ai chirurghi la settimana prox...
 
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