saulo70 ha scritto:
Bene, tempo permettendo ho avuto modo finalmente di testare il mezzo a 2 ruote.
La moto per quanto se ne dice in giro e' leggerissima,sembra una farfalla
Comoda,silenziosa e un motore veramente bello,specialmente agli alti regimi e medi,l'unico problemino e' che sotto e' un po' morto,non che non vada ma sinceramente da un 1400 mi aspettavo qualcosa di meglio!
Potrebbe dipendere dal fatto che il vecchio proprietario ci ha messo su 2 bei cannoni in carbonio senza effettuare alcuna modifica ne al filtro dell'aria e tantomeno a rimappare la centralina ?
La moto e' stupenda,i freni sono perfetti,si inserisce in curva che e' un vero spettacolo e poi piu' km. ci si fanno e piu' viene voglia di farne degli altri.
L'unico inconveniente e' che con questo mezzo e' impossibile andare sotto i 120 km/h,sembra sempre di andare troppo piano
e' stabilissima a qualsiasi velocita' e ti da tantissima sicurezza,che dire una moto al top, era veramente tanto che non salivo su una moto cosi' ,ottima
E' proprio vero, della zzr 1400 ne parla male solo chi non l'ha provata,dopo che la provi non la lasci piu'.
Prima della zzr ho provato una k1200s ,volevo una moto che fosse comoda per me e la mia dolce meta',sceso dalla k1200s e salito sulla zzr,be' francamente non c'e' proprio storia.
Non mi piace parlare male delle altre aziende,comunque e' evidente che ho preferito la kawa
Puoi trovare molto in giro per rimediare al famoso buco di potenza.
Uno tra tutti è quello di levare le farfalle secondarie e istallare un gipro o un gpack, dopodichè è obbligatorio una bella PCIII e portala a fare una bella rimappata da un professionista.
Io attualmente ho: Powercommander, Ignition module, scarichi KR tuned, cornetti di aspirazione corti factory pro, chiusura fori airbox, eliminazione del circuito kleen, candele torque master, farfalle secondarie eliminate, gpack. Questo solo per quanto riguarda le prestazioni.
Riguardo a potenza specialmente ai giri citati da te ho avuto un incremento mostruoso.
la coppia massima è arrivata a oltre i 17nm e la potenza massima oltre i 205 all'albero.
E' questa è la moto:
immagini visibili ai soli utenti registrati