matteom ha scritto:
Io sono da gennaio proprietario di un 650 k6 con 23.000 km.
Ho fatto un paio di giretti nemmeno tanto lunghi, ed ho notato che le vibrazioni ci sono ma non sono mai fastidiose.
Per confronto, il gsr600 che avevo prima nell'arco di un 40-50 km mi indolenziva la mano destra e la zona fondoschiena.
Con lo strom invece, a parte un dolore alla spalla sinistra causato da una frattura saldata non perfettamente e presente con qualunque cosa abbia 2 ruote, non ho notato particolari problemi.
Soprattutto, con il gsr vibrazioni finissime facevano in modo che dagli specchi si vedesse poco o nulla (specie attorno ai 7.000 giri coincidenti con il limite autostradale) mentre con lo strom ho tenuto il motore in un range che va dai 2.000 ai 7.000 giri e non ho mai notato alcun tipo di problema di visibilità al posteriore. Oltre qui giri, in 6a si rischia la patente..
quoto tutto cio' che hai scritto! (tranne il dolore alla spalla) anche io avevo gli stessi problemi con il Gsr......il V-strom non vibra affatto!!