CrazyScientist ha scritto:
Ah vero lo zip sp usato nei maggiori trofei non è sporivo perchè ha la pedana piatta
, era sportivo il runner che invece le prendeva di santa ragione.
ma che cacchio centrano quei motorini? ok, allora in una delle gare trofei maxiscooter, un beverly è sceso in pista tra nexus e tmax. ogni giro veniva doppiato.
sisi, i pedanapiatta sono proprio sportivissimi.
CrazyScientist ha scritto:
Il telaio dello sportcity che poi è stato leggermente rivisto nelle ultime versioni è molto rigido di serie anche se è a culla.
Meglio che lo provi un mezzo, ti dirò di più la differenza è anche più di 30 kg col nexus e li senti tutti, sul misto non lo vedi nemmeno col binocolo.
avere una rigidità di pedana vale di più di una composta da un telaio a doppia culla a traliccio in tubi di acciaio del nex?!?!?!?! eccerto allora facciamo gareggiare le auto in formato cabrio che danno sicuramente la paga alle stesse auto berline/sportive.
un 250cc o 300cc deve affrontare curve anche a 120kmh, in stabilità. e i pedanapiatta ondeggiano ad alte velocità se non si pigliano l'effetto vela... altro che binocolo.
maic vuole farsi i giri motanarai per divertirsi e non gliene frega una cippa (relativamente ) del traffico cittadino di un lunedì mattina per sgusciare via nel traffico da 30kmh (dove si il nex fà sentire peso, lunghezza e ruote)