viola777 ha scritto:
ciao ragazzi...
scusate per lo sfogo
....ma alla notizia che ci fosse la possibilità di essere stato fregato con mezzi sporchi , mi ha fatto diventare "viooolento"
comunque ieri sono stato dai carabinieri, e confermo che se ci sono le barzellette su di loro un motivo c'è!!!!
mi hanno confermato che non c'è foto della mia infrazione, e che probabilmente sono stato beccato da una pattuglia.... io ho chiesto come fosse stato possibile annotare una targa al volo.....e lui..... beh non lo so!!!!!
ho chiesto una copia lòeggibile del verbale, e mi ha risposto non ce l'abbiamo.... roba da matti..... ma dove sono i nostri diritti???
comunque ho consegnato la mia bella dichiarazione.... "non ho rimembranza di chi potesse essere alla guida del mezzo in quel momento".... e spedita anche via racc A/R... e poi vedremo....
probabilmente presto mi arriverà la multa per l'ART 180 di +o- € 350 !!!!
da quanto ho capito dai vostri post è li che posso intervenire con il giudice di pace, giusto? cioè dire che non posso pagare una multa per non ricordare un fatto, giusto?
sto meditando sul fatto se pagare o trovarmi un'avvocato x il GDP.... è che non conosco nessuno che mi possa dare una mano (avvocati in famiglia o tra amici non ne ho...
)....
cosa mi consigliate??
grazie in anticipo ragazzi..
+
ma se non hanno niente (carte e foto)fai ricorso!!! e lo vinci!!! cosi finalmente quei ...