Leggi e Burocrazie
Multa mancata
Scritto da testdav - Pubblicato 03/12/2004 08:18
In occasione della mangiata di pesce a porto venere del 27 giugno, al sig. lombardi veniva fatta una bella multa per divieto di sosta(unica moto multata su circa 2450 moto)...


Bene, dopo 5 mesi, una simpatica famigliola di vigili urbani di sarzana, mi scriveva una lettera di congratulazioni per aver anche superato i limiti di velocita, e mi invitava cortesemente a versare 150€ al loro sindaco che doveva cambiare le tende dell' ufficio. ottimo mi sono detto, la prossima volta il pesce lo vado a mangiare a cinque cerri.

Bene, dopo circa 10 lettere di sollecito per vedere la foto, mi hanno scritto che praticamente non era la mia moto a violare il codice ma un altra..!!!

Signori incrociate le dita..e i due punti della patente!

-lomba-
 

Commenti degli Utenti (totali: 2)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 03-12-2004 08:26
Ottimo Lomba!
L'articolo semi-ironico (e qui di semi ce n'è diversi...) della vendita bandit non lo trovi qui perché è stato messo nel forum generale.
Certo che le tende gliele potevi anche pagare al povero sindaco di Sarzana!
Ciao!
Multa presa
Commento di: testdav il 03-12-2004 12:37
Io sono stato meno fortunato. Proprio in occasione dell'addio al celibato del Paolo ho avuto in regalo una bella foto ricordo al posteriore della mia monovolume intenta ad entrare nella zona a trafico limitato in piena ora di punta (le 2 e 36 del mattino) per andare a recuperare il festeggiato dopo l'opulenta cena (pioveva e non volevamo gli si bagnasse il ciuffo...)

multa.pdf (53,7 kB)

E comunque a me è andata ancora bene...Ricordate la patente di Carlino?