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Info. su miglior semitrofeo per piaggio lc
11519333
11519333 Inviato: 15 Mar 2011 13:14
 



rrei ha scritto:
èh quella intendo! quindi lo monto senza mettere niente?attacco il tubo e via?

scusate ma è la prima volta che monto un top..sul malossi è differente..ho sempre messo la molla
certo puoi anche non metterla.
 
11519357
11519357 Inviato: 15 Mar 2011 13:21
 

Praticamente il liquido passa sempre giusto?
 
11520243
11520243 Inviato: 15 Mar 2011 16:13
 

rrei ha scritto:
Praticamente il liquido passa sempre giusto?
certo il termostato lo faceva passare solo quando era in temperatura apriva e passava ora circola sempre ed è anche molto meglio in inverno.
 
11522704
11522704 Inviato: 15 Mar 2011 22:25
 

Grazie ragazzi!!! Gentilissimi!
Adesso come carburazione di gento max come mi oriento?
Col replica montavo max 86 min 50 con collettore dritto e filtro polini evo(phbg 21). Di quanto aumento col tpr?
 
11522716
11522716 Inviato: 15 Mar 2011 22:26
 

rrei ha scritto:
Grazie ragazzi!!! Gentilissimi!
Adesso come carburazione di gento max come mi oriento?
Col replica montavo max 86 min 50 con collettore dritto e filtro polini evo(phbg 21). Di quanto aumento col tpr?
mah per andare sul sicuro vai di 90 di max ma vedrai cambierà di poco.
 
11523591
11523591 Inviato: 16 Mar 2011 7:34
 

Come potenza dici? Spero di no!!
Comunque confemo che i travasi del tpr sono rifiniti con i piedi!
 
11523816
11523816 Inviato: 16 Mar 2011 9:35
 

rrei ha scritto:
Come potenza dici? Spero di no!!
Comunque confemo che i travasi del tpr sono rifiniti con i piedi!
come getto max icon_asd.gif
 
11534343
11534343 Inviato: 18 Mar 2011 13:01
 

allora tpr montato..
guarnizione ho messo la sua del kit..come squish dovremo essere intorno i 0,9.

ho messo getto 92 e 50 di minimo.( su 21 phbg)
sembra grassissimo al minimo fino a 20 all ora..poi se gli do tutto da quasi fermo (ho provato solo una volta perche in rodaggio) fa il classico vuoto che gli manca benzina..

allora ho pensato, provo con un 97? e 45 di minimo?
lo spillo ho quello di serie del 21...non so cosa sia.. penso un w16
filtro polini evo e collettore dritto malossi con pacco stage monopetalo lamelle da 0,30.

non vorrei anche che la molla verde sia troppo morbida con rulli da 3,5.

comunque devo dire che quando a preso coppia mi ha sbalordito..hai bei giri... tutto un altro mondo rispetto il replica ovviamente...
 
11538201
11538201 Inviato: 19 Mar 2011 8:23
 

rrei ha scritto:
allora tpr montato..
guarnizione ho messo la sua del kit..come squish dovremo essere intorno i 0,9.

ho messo getto 92 e 50 di minimo.( su 21 phbg)
sembra grassissimo al minimo fino a 20 all ora..poi se gli do tutto da quasi fermo (ho provato solo una volta perche in rodaggio) fa il classico vuoto che gli manca benzina..

allora ho pensato, provo con un 97? e 45 di minimo?
lo spillo ho quello di serie del 21...non so cosa sia.. penso un w16
filtro polini evo e collettore dritto malossi con pacco stage monopetalo lamelle da 0,30.

non vorrei anche che la molla verde sia troppo morbida con rulli da 3,5.

comunque devo dire che quando a preso coppia mi ha sbalordito..hai bei giri... tutto un altro mondo rispetto il replica ovviamente...
la molla verde va bene invece, io per ora lascerei tutto così fallo girare un po poi lo provi per bene e ci risentiamo..
 
11552271
11552271 Inviato: 22 Mar 2011 12:08
 

rodaggio finito.

con molla verde e rulli da 3,5g vuoto in partenza fino a 20km/h e verso gli alti non andava come dovrebbe.
molla blu e rulli da 3,3g una roba sconcertante,si alza due volte di gas e na coppia spaventosa.. va di piu di un rally a liquido che avevo tempo fa con mhr team monopezzo e selettra....pazzesco pazzesco sto tpr...
 
11554216
11554216 Inviato: 22 Mar 2011 18:32
 

rrei ha scritto:
rodaggio finito.

con molla verde e rulli da 3,5g vuoto in partenza fino a 20km/h e verso gli alti non andava come dovrebbe.
molla blu e rulli da 3,3g una roba sconcertante,si alza due volte di gas e na coppia spaventosa.. va di piu di un rally a liquido che avevo tempo fa con mhr team monopezzo e selettra....pazzesco pazzesco sto tpr...
probabilmente eri peso di rulli con la verde e mollettine troppo morbide se taravi bene la verde secondo me andava meglio massimo una vola la blu è stradura e un po di allungo lo perdi di sicuro ma se va bene a te 0509_up.gif
 
11554345
11554345 Inviato: 22 Mar 2011 18:53
 

La blu non è poi cosi dura.. Con la verde probabilmente avrei dovuto scendere a 3,0g con i rulli e forse mollette nere o sbaglio?
 
11554424
11554424 Inviato: 22 Mar 2011 19:07
 

rrei ha scritto:
La blu non è poi cosi dura.. Con la verde probabilmente avrei dovuto scendere a 3,0g con i rulli e forse mollette nere o sbaglio?
essendo più morbida logicamente da meno giri quindi rulli più leggeri e forze anche mollettine più dure ma avevi più potenza alla trasmissione la blu è dura e come.
 
11555093
11555093 Inviato: 22 Mar 2011 20:35
 

Mmm.. Dici che mettendo la verde e tarando con rulli piu leggeri dei 3,3 guadagnerei in ripresa e coppia?(quello mi interessa..perl allungo ho anche i rapporti)
 
11555157
11555157 Inviato: 22 Mar 2011 20:40
 

rrei ha scritto:
Mmm.. Dici che mettendo la verde e tarando con rulli piu leggeri dei 3,3 guadagnerei in ripresa e coppia?(quello mi interessa..perl allungo ho anche i rapporti)
più che altro guadagni allungo e potenza poi ci stà sia anche troppo morbida e facci aprire troppo velocemente i correttori ma io proverei..
 
11555319
11555319 Inviato: 22 Mar 2011 20:54
 

Scusami ma non ho capito cio che hai scritto..
Sai cosa la verde mi dava veramente un vuoto in partenza da paura.. E quando tipo a 80 all ora aprivo tutto faceva un po di vuoto e poi prendeva. Il tutto con rulli da 3,5.
Appena ho messo la blu in ripresa non sta giu..e rispondeva alle accellerate anche oltre gli 80..peró sentivo che voleva ancora giri..
Ho messo i 3,3 e fa paura..
Non saprei se prendere mettere la verde e lavorare con rulli ancora piu leggeri!
Ah ho lo spring slider a casa.. Lo metto o no?serve a qualcosa?
 
11555341
11555341 Inviato: 22 Mar 2011 20:57
 

rrei ha scritto:
Scusami ma non ho capito cio che hai scritto..
Sai cosa la verde mi dava veramente un vuoto in partenza da paura.. E quando tipo a 80 all ora aprivo tutto faceva un po di vuoto e poi prendeva. Il tutto con rulli da 3,5.
Appena ho messo la blu in ripresa non sta giu..e rispondeva alle accellerate anche oltre gli 80..peró sentivo che voleva ancora giri..
Ho messo i 3,3 e fa paura..
Non saprei se prendere mettere la verde e lavorare con rulli ancora piu leggeri!
Ah ho lo spring slider a casa.. Lo metto o no?serve a qualcosa?
lo spring slider serve a poco alla fine torsione sulla molla c'è e ci rimane quindi fa poco, ma se va bene con la blu lascialo così però io avrei provato a tararlo con la verde malossi alleggerendo ancora i rulli mettendo delle mollette ancora più dure vedrai che non faceva più il vuoto.
 
11555409
11555409 Inviato: 22 Mar 2011 21:03
 

Mi incuriosisce si provare.. Cosa mi consigli come rulli..3 g?
Come monto le molle nere che son durissime?
 
11555481
11555481 Inviato: 22 Mar 2011 21:10
 

rrei ha scritto:
Mi incuriosisce si provare.. Cosa mi consigli come rulli..3 g?
Come monto le molle nere che son durissime?
ci vuole un tira molle ma volendo puoi lasciare quelle mettendo un rasamento di 0,5 mm frà mozzo e piattello del variatore in questo modo acquisti molti giri in partenza sensa dover cambiare mollettine comunque si rulli sui 3 gr.
 
11560707
11560707 Inviato: 23 Mar 2011 20:49
 

Proveró appena trovo i rasamenti.. Ho un problema con la carburazione adesso..
A volte sembra magro agli alti, a volte borbotta e fatica a prendere a metà accelleratore..
Non capisco come regolarlo.. Ora monto 97 max min 50 spillo di serie del 21..
Consigli..
 
11561042
11561042 Inviato: 23 Mar 2011 21:39
 

rrei ha scritto:
Proveró appena trovo i rasamenti.. Ho un problema con la carburazione adesso..
A volte sembra magro agli alti, a volte borbotta e fatica a prendere a metà accelleratore..
Non capisco come regolarlo.. Ora monto 97 max min 50 spillo di serie del 21..
Consigli..
spillo dovresti avere il doppia w 16 accertati di quello. 0509_up.gif poi fammi sapere.
 
11561316
11561316 Inviato: 23 Mar 2011 22:12
 

Si monto il w16..
È strano.. A volte borbotta e a volte va via liscio..
 
11561384
11561384 Inviato: 23 Mar 2011 22:21
 

rrei ha scritto:
Si monto il w16..
È strano.. A volte borbotta e a volte va via liscio..
il w 16 è un po difficile da carburare ma il miglior spillo.
 
11561464
11561464 Inviato: 23 Mar 2011 22:30
 

Cosa faccio, alzo di una tacca? O cambio getto max?
 
11561480
11561480 Inviato: 23 Mar 2011 22:31
 

rrei ha scritto:
Cosa faccio, alzo di una tacca? O cambio getto max?
controlla per prima cosa il colore della candela facendo una tirata e spegnendolo subito.
 
11561565
11561565 Inviato: 23 Mar 2011 22:42
 

L ho controllata ed è nocciola!!
 
11562606
11562606 Inviato: 24 Mar 2011 9:39
 

rrei ha scritto:
L ho controllata ed è nocciola!!
allora vai di 48 di minimo e 95 di massimo.
 
11566360
11566360 Inviato: 24 Mar 2011 21:32
 

Provato! Cavolo ora è perfetto! Ti ringrazio per i consigli!sei molto bravo...
Se volessi mettere un ventilvar dovrei ritarare?
Sono indeciso se mettere la molla verde..perche cosi con la blu ha una ripresa e na coppia assurda.. Se a 90 do tutto prende i 120 in un attimo con dei giri da paura.. Sicuro che la molla blu mi mura l allungo??
 
11568509
11568509 Inviato: 25 Mar 2011 11:49
 

rrei ha scritto:
Provato! Cavolo ora è perfetto! Ti ringrazio per i consigli!sei molto bravo...
Se volessi mettere un ventilvar dovrei ritarare?
Sono indeciso se mettere la molla verde..perche cosi con la blu ha una ripresa e na coppia assurda.. Se a 90 do tutto prende i 120 in un attimo con dei giri da paura.. Sicuro che la molla blu mi mura l allungo??
be un po di allungo lo leva ma se va bene lascialo pure così e non farti troppi problemi, bene per la carburazione 0509_up.gif
 
11568683
11568683 Inviato: 25 Mar 2011 12:21
 

Per il momento lo lascio cosi si..poi quando sarà ora di cambiar rulli ci faró un pensierino!
Comunque ho la semipuleggia che si sta sdentando e vorrei cambiarla..
Mi consigli un ventilvar o uno stage6? So la differenza delle alette ecc..
 
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