rrei ha scritto:
Salve a tutti ragazzi..sono nuovo del forum. Ho provato a cercare parecchio ma devo ancora trovare una risposta al mio quesito..soprattutto vorrei sentire pareri seri su chi possiede il mio stesso blocco.
io posseggo un piaggio NTT a liquido con la seguente elaborazione:
_g.t. MHR replica raccordato ai carter.
_albero MALOSSI RHQ
_carburatore PHBG 21 con getto max 86 e min 50 spillo prima tacca. Filtro polini evo lungo.
_compensatore di fluidi tnt.
_collettore dritto malossi
_pacco lamellare stage 6 monopetalo
_candela BR9EG
_centralina MALOSSI TC UNIT RPM CONTROL
_variatore 101 MHR con rulli da 4.5g
_frizione fly clutch con mollette blu malossi
_cinghia mitsuboshi
_correttore torque drive malossi
_molla di contrasto originale
_scarico polini evo 9 con terminale corto.
_rapporti allungati malossi (non so il n. di dentatura)
credo di avere una ela intermedia completa,tuttavia non sono soddisfatto delle prestazioni.
lo scooter arriva poco piu di 110 EFFETTIVI però vorrei passare ad un semitrofeo in quanto lo scarico che monto svuota parecchio, in apri e chiudi è bello pronto ma non si alza di gas e non è stato per niente facile tararlo.
Vorrei un cilindro concentrato tanto su ripresa e coppia e pensavo ad tpr,o athena racing.
Pensavo all'Mhr monopezzo inizialmente ma non è come il team 98 di una volta quindi lo escluderei visto che i malossi vanno tanto solo se lavorati.
Il tpr è un buon cilindro di scatola?oppure l'athena racing?
grazie a tutti
io li ho avuti montati entrambi, ho notato che l'athena racing ha lo scarico un pelo piu grande e rende leggermente di piu agli alti , ma se vuoi accellerazione vai di tpr se proprio devi scegliere tra i due, il miglior semitrofeo per piaggio comunque se ti interessa è l'mhr team replica