nerowolfe79 ha scritto:
anche io, un po' per scelta, un po' per necessità, sono un utente di piccole cilindrate.
ho studiato a lungo e provato la tricker, in ballottaggio fino all'ultimo con la mia attuale M4. alla fine l'ho scartata per una questione dimensionale: la postura in sella per me era un po' troppo sacrificata, e mi sono reso conto che le mie ginocchia avrebbero scioperato ogni pochi km.
ma questo è un problema mio, e degli altri motociclisti "da basket".
una volta a proprio agio in sella, invece, basta trovare la propria velocità di crociera e i confini si allargano.
vero invece che è poco adatta (benchè legalmente idonea) all'autostrada: protezione aerodinamica assente, coperture fuoristradistiche, cavalleria ridotta, rapportatura corta, vibrazioni...
per fortuna non c'è solo l'autostrada, per viaggiare!
Già... concordo in tutto!
Con la Tricker non andrei mai in autostrada, ma qualche bel percorso alternativo si può sempre trovare!