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prestazioni ch racing
11512359
11512359 Inviato: 13 Mar 2011 22:27
 



Allora ce l'hai la cassa filtro 0509_up.gif

I buchi vanno fatti sul lato
Link a pagina di Darimotorservice.com
In questa moto si vedono i buchi sul lato, viene fatto molto spesso sulle supermoto per far respirare di piu i motori.
Se non la usi nella polvere basta una rete come in foto
 
11512435
11512435 Inviato: 13 Mar 2011 22:37
 

kimikobomb ha scritto:
Allora ce l'hai la cassa filtro 0509_up.gif

I buchi vanno fatti sul lato
Link a pagina di Darimotorservice.com
In questa moto si vedono i buchi sul lato, viene fatto molto spesso sulle supermoto per far respirare di piu i motori.
Se non la usi nella polvere basta una rete come in foto

domani guardo ma come faccio a bucarla? c'è la carena sopra =\ devo smontare tutto?
ps. mettere un filtro direttamente al carburatore?
 
11512489
11512489 Inviato: 13 Mar 2011 22:47
 

Carburazione piu instabile e rischio di aspirere schifezze maggiore

Domani guardo la mia ch, ti faccio sapere come si potrebbero fare i buchi
 
11512523
11512523 Inviato: 13 Mar 2011 22:52
 

kimikobomb ha scritto:
Carburazione piu instabile e rischio di aspirere schifezze maggiore

Domani guardo la mia ch, ti faccio sapere come si potrebbero fare i buchi

av bene grazie icon_smile.gif
 
11514370
11514370 Inviato: 14 Mar 2011 14:36
 

scusate ho contattato la fabbrica e mi ha detto che il pignone z11 non esiste O_o
che c'è solo z14 o l'originale che è un z 16 O__o
 
11519698
11519698 Inviato: 15 Mar 2011 14:44
 

come è possibile che monto il z13???
 
11521083
11521083 Inviato: 15 Mar 2011 18:33
 

Hai contattato CH Racing?
Sono noti per la loro gran voglia di fare icon_neutral.gif

I pignoni dovrebbero essere di piu misure (non so, da 13 a 16 per es.)
Vai da un rivenditore e chiedi per yamaha.
Se il 12 non esiste non mi stupirei, sotto un certo numero di denti diventa innutile produrli perche sforzano eccessivamente la catena e rischiano di deformarla. Nel caso non esistesse ti tocca cambiare corona, almeno 3 denti piu grande
 
11530401
11530401 Inviato: 17 Mar 2011 15:20
 

kimikobomb ha scritto:
Hai contattato CH Racing?
Sono noti per la loro gran voglia di fare icon_neutral.gif

I pignoni dovrebbero essere di piu misure (non so, da 13 a 16 per es.)
Vai da un rivenditore e chiedi per yamaha.
Se il 12 non esiste non mi stupirei, sotto un certo numero di denti diventa innutile produrli perche sforzano eccessivamente la catena e rischiano di deformarla. Nel caso non esistesse ti tocca cambiare corona, almeno 3 denti piu grande

quale modello del yamaha?
ho contattato la ch e lo fa solo da 14 o da 16
 
11530414
11530414 Inviato: 17 Mar 2011 15:22
 

vandam ha scritto:

quale modello del yamaha?
ho contattato la ch e lo fa solo da 14 o da 16


chiedi per yamaha ttr o beta rr o fantic air cooled, il blocco è lo stesso
 
11530467
11530467 Inviato: 17 Mar 2011 15:29
 

sbetaz ha scritto:


chiedi per yamaha ttr o beta rr o fantic air cooled, il blocco è lo stesso

e sei sicuro che tutta la trasmissione sia la stessa?XD
 
11530481
11530481 Inviato: 17 Mar 2011 15:32
 

vandam ha scritto:

e sei sicuro che tutta la trasmissione sia la stessa?XD


la corona di sicuro no perchè hanno mozzi diversi di sicuro però il pignone credo proprio di sì
 
11539453
11539453 Inviato: 19 Mar 2011 15:00
 

mi consiglaite qualche filtro dell'aria?
 
11539469
11539469 Inviato: 19 Mar 2011 15:02
 

Twin air 0509_up.gif
 
11539484
11539484 Inviato: 19 Mar 2011 15:04
 

kimikobomb ha scritto:
Twin air 0509_up.gif

ho già un twin air =\
e decisamente la tappa =\
può essere ke sia rovinato il mio?
ps. gli avevo passato uno spray per filtri color rosso
 
11539529
11539529 Inviato: 19 Mar 2011 15:16
 

Cambialo con uno nuovo se tappa, sara sporco

Quello nuovo lo sprai con dell'olio spray per bene con dell'olio per filtri e ci metti un filo di grasso nella parte a contatto con la cassa filtro per isolare bene.

Probabilmente il tuo tappa perche è eccessivamente vcchio e/o sporco
 
11539535
11539535 Inviato: 19 Mar 2011 15:19
 

kimikobomb ha scritto:
Cambialo con uno nuovo se tappa, sara sporco

Quello nuovo lo sprai con dell'olio spray per bene con dell'olio per filtri e ci metti un filo di grasso nella parte a contatto con la cassa filtro per isolare bene.

Probabilmente il tuo tappa perche è eccessivamente vcchio e/o sporco

quale modello mi consigli?prezzo?
 
11539596
11539596 Inviato: 19 Mar 2011 15:33
 

Il classico Twin air da 15-20 euro

i modelli per sabbia o ignifughi non ti servono su una moto del genere
 
11539610
11539610 Inviato: 19 Mar 2011 15:37
 

kimikobomb ha scritto:
Il classico Twin air da 15-20 euro

i modelli per sabbia o ignifughi non ti servono su una moto del genere

e dici che va?
un filtro collegato direttamente al carburatore(a bicchiere) non va bene?
 
11539622
11539622 Inviato: 19 Mar 2011 15:40
 

Un filtro a cono andrebbe bene unicamente per un utilizzo stradale, ma ti ricordo che oltre a non essere omologato rischi anche di aspirare una quantita maggiore di schifezze
 
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