Coz74 ha scritto:
Forse nella tua l'hanno già tolto ed è stata carburata male (o peggio non l'hanno ricarburata).
Se guardi negli esplosi che ti ho linkato si vede la marmitta in sezione, è un tubo dritto forato come gli scarichi racing con in fondo una strozzatura (db killer). Probabilmente è saldata e non avvitata come negli scarichi aftrmarket, ma rompendo la saldatura la togli.
Secondo me con scarico aperto, filtro pulito e ricarburata correttamente può già andare in maniera soddisfacente (mal che vada cambi il pignone).
Tieni conto che l'enduro provata da motociclismo (ovviamente a scarico tappato) prendeva i 100,4 km/h effettivi.
P.S. verifica bene che sia tutto originale, anche la trasmissione. Non è detto che il proprietario precedente non avesse allungato i rapporti, stappato la marmitta e messo un carburatore più grosso, poi rivendendola ha rimesso l'originale non più adatto a scarico aperto e rapporti.
scusa io so che il mio scarico non monta già di serie il db killer essendo un R O.o a proposito della trasmissione, oggi sono andato a comprare un pignone con 2 denti in meno in modo da avere più spinta ma nessun negozio aveva un pignone simile O.o ho portato un pignone che mi ha dato l'ex proprietario non quello che monto ora...
qualcuno mi sa dire quale ci vuole?stessa cosa per il filtro dell'aria