riccardo_68 ha scritto:
Ah, sei un vigile? Beh ti confermo che era una punto bianca in "borghese" senza alcuna scritta. E ti confermo anche che dentro c'era il 104/C2 e posso anche dimostrarlo: li ho fotografati!
Tanto per la cronaca l'hanno appeso all'interno dell'abitacolo, sedile posteriore, in corrispondenza del finestrino di sinistra, in alto, penso attaccato alla maniglia per il passeggero. Magari l'hanno tolta e hanno usato i buchi per imbullonarci un supporto. Tra l'altro la punto era in divieto di sosta e in una posizione pericolosa!!!!
Comunque da quello che dici capisco che l'apparecchiatura potrebbe essere stata starata, giusto?
Sono andato a vedere la foto: ritrae la mia auto sulla corsia sinistra del viale e, avanti a me di 5 metri, un motorino sulla corsia destra.
Ora non ricordo con precisione a quanto andassi nè se il motorino mi abbia superato a destra (forse si), ma ero partito da fermo dal semaforo 100 m più indietro e il mio carcassone non ce la fa ad arrivare a 70 km/h in così poco a meno di non scannarlo, cosa che non stavo facendo. Quindi mi sembra probabile che sia stato il motorino, che ha molta più ripresa di me, a far scattare la foto, e io per sfiga ci sono finito dentro!
Che dici? Ci sono elementi per andare dal giudice di pace?
cazzarola riccardo non ricordo com'era la faccenda dell'auto...so che una volta c'era stata una sentenza di questo tipo...almeno l'auto doveva avere la scritta "comune di ...."
pero' se hai la foto io sinceramente farei ricorso...poi richiederei l'omologazione e la revisione del velox al comando di polizia locale...pero' ti dico...secondo me se senti un avvocato è meglio...