pippojek ha scritto:
diciamo che un po mi sono schiarito le idee ma quello che cerco io è una moto totale o quasi da fare qualche viaggio medio e lungo raggio, da smanettate con amici il sabato pomeriggio e qualche tragitto in città...certo se dovete dire qualcosa ditela tutta almeno me le schiarisco del tutto le idee...ciaoooo
Ma intendi farci anche del fuoristrada o parli di un utilizzo prettamente stradale?? Perchè così si sa se escludere o meno moto come la Multistrada (la nuova ovviamente; quella vecchia ha il cupolino orrido che la fa somigliare a un treno degli anni '60) e la Tiger 1050 che come già detto sono fatte per girar su strada e non sono adatte agli sterrati.
Citazione:
egr. non hai bisogno di dissentire da me, e concordo con il dire che la maggior parte di coloro che hanno comprato un gs lo hanno fatto per moda. Però devi riconoscere che la gs, che ripeto come prima, è una moto NON esente da difetti, è una moto di sostanza che grazie al lavoro di BMW si è in qualche maniera "meritata" il successo che ha tutt'ora.
...
Ma infatti ho detto che non mi dava fastidio dar ragione a te come utente, ma mi infastidisce dar merito alla BMW... Sebbene sia meritato (scusate il gioco di parole)
Rimane il fatto che una moto così costosa e schifidamente modaiola io proprio non la voglio