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Sostituire Breva 750 con Breva 850 [consigli]
11438811
11438811 Inviato: 26 Feb 2011 8:36
Oggetto: Sostituire Breva 750 con Breva 850 [consigli]
 

Cosa ne pensate della Breva 850? Ne ho viste un paio e...me ne sono innamorato.
Sarei nelle condizioni di vendere la mia Breva 750 e...adesso non so che fare icon_confused.gif
Ho visto una Breva 850 da un concessionario e, così come mi era stato anticipato da qualcuno, ho notato la differenza di peso. La mia Brevina è di certo più leggera e maneggevole. La Breva 850 che ho sott'occhio è del 2008 con 4000 km circa (con borse e parabrezza originali) ed è in vendita a circa 5500 euro (non l'ho ancora provata). La mia potrei venderla a poco meno di 4000. Sarei tentato ma non so se è una buona scelta visto che io non sono un grande viaggiatore ed uso la moto per spostamenti di breve\medio raggio. La mia sarebbe una scelta quasi esclusivamente dettata dalla bellezza della moto.
Mio fratello (mio consigliere di fiducia) me lo sconsiglia per via del peso e della poca maneggevolezza dell'850.
Vi sarei grato se riusciste a darmi qualche parere sulla Brevona e, in generale, sulla bontà di un'eventuale cambio.
Grazie
 
11439101
11439101 Inviato: 26 Feb 2011 11:35
 

Io sono d'accordissimo con tuo fratello e aggiungo che la tua a 4mila euro la vendi difficilmente.
Tuttavia una volta che hai l'850 tra le mani, c'è sempre la possibilità che ti venga voglia di viaggiarci! 0509_up.gif
 
11439485
11439485 Inviato: 26 Feb 2011 13:40
 

ciao
pepe 71
mi sembra di vivere una situazione gia passata da parte mia ovvero l'anno scorso ero quasi convinto nel sostituire il mio monsterino con una breva 1200 nuova, e praticamente sono arrivato vicinissimo alla conclusione del contrato , ovvero mi ritiravano con una buona valutazione la ducati e' io ritiravo la brevona 1200 con 7000 euro.
Diciamo che era un buon affare , poi pero MIO FRATELLO mi ha frenato all'accquisto per i motivi da te citati in quanto sia l'850 che il 1200 pesano tra 230-250 kg .
e di fatti almomento ho tirato i remi in barca , una cosa e' cera che come moto in movimento e' molto comoda e permette di viaggiare in maniera rilassata e al contempo veloce, pero si capisce che da fermo se non si e' di gamba lunga , ci si arriva al' limite , inoltre secondo me il problema piu grosso e' il cavalletto che una volta aperto e' ostico da richiudere in quanto ci si arriva appena appena con la punta del piede , anche se qualcuno ha detto che lo si richiude prima di salire sulla moto , ma io ho i miei dubbi anche perche salire su una moto di un certo peso senza avere l'appoggio del cavalletto , specie se non si e' altissimi , e' comunque un rischio caduta .
percui che posso dire valuta bene la cosa , provala anche da fermo e fai tutte le prove de caso , relative al cavalletto , anche perche sono cose che poi avrai a che fare tutti i giorni che userai la moto , e se poi non ti ci trovi alla fine poi ti stufi della moto medesima.
la brevina se riesci ha venderla sui 4000 euro io direi che e' una bella cifra e che potresti venderla e poi conncalma con i soldi in mano valutare bene la cosa.
 
11440895
11440895 Inviato: 26 Feb 2011 19:57
 

Devi semplicemente tener presente che non è questione di cilindrata ma di genere. La 750 è la più grossa della serie piccola, l'850 è la più piccola della serie grossa. icon_rolleyes.gif
 
11442052
11442052 Inviato: 27 Feb 2011 8:47
 

ciao pepe71, provala e poi decidi, tanto i kg in più sono ben distribuiti e la coppia in più ti aiuterà...

io la Nevada l'ho presa usata, il precedente proprietario ha avuto anche la 350 e mi diceva che da guidare è più facile la 750 perchè più pronta.

nel tuo caso il paragone è diverso perchè cambia anche il telaio e quindi la geometria, ma allora tutti quelli che comprano il gs/harley/goldwing/ecc solo per mostrarle agli amici al bar cosa dovrebbero dire?
se il tuo scrupolo è dato dalle brevi (breva-brevi icon_asd.gif ) distanze che copri non preoccuparti, l'importante è che ogni tanto fai quel centinaio di km per far scaricare bene eventuali condense residue, per il resto deve solo piacere a te.

icon_arrow.gif goosecat: anch'io stavo per cambiare la macchina ma poi mio fratello mi ha fatto notare che la leva del freno a mano era troppo dritta e obbligava il polso ad assumere un'angolo non ergonomico.
 
11442193
11442193 Inviato: 27 Feb 2011 10:05
 

ciao
mira

be...........il fatto del cambio mi sembra una esagerazione , in quanto io al cavalletto della BREVA quando devo chiuderlo , ci arrivo al limite limite , e sapendo che ci puo essere il rischio non remotissimo di perdere l'equilibrio in tale manovra e' chiaro che sia per me un dettaglio importante che io nell'enfasi dell'eventuale cambio avevo minimizzato , ma mio fratello giustamente mi ha fatto notare , per cui al momento quando si parla di guzzi serie grossa ne tengo conto.
 
11442253
11442253 Inviato: 27 Feb 2011 10:17
 

Ciao Mira, com'è il discorso delle condense? vorresti dire che usare una moto sempre e solo per breve distanze potrebbe in qualche modo danneggiarla? oppure ho intuito male?
 
11442354
11442354 Inviato: 27 Feb 2011 10:49
 

icon_arrow.gif goosecat: volevo solo scherzare un po' ma mi son dimenticato questo: 0509_pernacchia.gif
però rinunciare a una moto che ti piace per colpa della posizione del cavalletto A ME sembra esagerato, poi ognuno è libero di fare come crede 0509_up.gif

icon_arrow.gif lus76: sicuramente avrai notato che il motore a freddo produce fumo bianco e leggero: è vapore acqueo dovuto allo sbalzo termico.
mi spiegava il mio meccanico (che ne sa, spero di riuscire a riportartelo chiaramente) che usando la moto su brevi distanze come faccio io (10-15 km alla volta) riesco appena a mandarlo in temperatura, soprattutto in inverno, e non tutta la condensa che si forma riesce ad evaporare o ad essere scaricata. se usi la moto tutti i giorni anche in inverno su percorsi brevi può succedere che parte di questa condensa viene riaspirata nella cassetta filtro e finisce in coppa alzandoti il livello dell'olio come è successo a me, ma in coppa c'era UN BICCHIERE D'ACQUA oltre all'olio.
se hai modo di tirarle un po' il collo ogni tanto su un percorso misto che ti permetta di far girare il motore a regimi diversi non dovresti avere problemi.
questo non è un difetto delle Guzzi, ma una caratteristica di tutti i motori.
un'altra cosa: ti ricordi che quando c'erano le benzine rosse si corrodevano le marmitte e adesso mooooolto meno? era perchè la condensa residua nello scarico mischiata con i residui incombusti produceva una miscela molto più corrosiva di quella prodotta con la benzina verde, ma chi allora come oggi aveva percorrenze abituali maggiori incorreva meno in questi inconvenienti.

spero di non essermi dimenticato niente e di essere stato chiaro, nel caso io abbia detto qualcosa di incompleto o sbagliato sarò contento di essere preso a cardanate.
0510_saluto.gif
 
11442798
11442798 Inviato: 27 Feb 2011 12:13
 

OK, niente cardanate......però.......

Amici, restiamo sui modelli ! 0509_up.gif
Grazie.

Mira, l'850 l'hai provato ?


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11442855
11442855 Inviato: 27 Feb 2011 12:23
 

Mira ha scritto:
icon_arrow.gif goosecat: volevo solo scherzare un po' ma mi son dimenticato questo: 0509_pernacchia.gif
però rinunciare a una moto che ti piace per colpa della posizione del cavalletto A ME sembra esagerato, poi ognuno è libero di fare come crede 0509_up.gif

icon_arrow.gif lus76: sicuramente avrai notato che il motore a freddo produce fumo bianco e leggero: è vapore acqueo dovuto allo sbalzo termico.
mi spiegava il mio meccanico (che ne sa, spero di riuscire a riportartelo chiaramente) che usando la moto su brevi distanze come faccio io (10-15 km alla volta) riesco appena a mandarlo in temperatura, soprattutto in inverno, e non tutta la condensa che si forma riesce ad evaporare o ad essere scaricata. se usi la moto tutti i giorni anche in inverno su percorsi brevi può succedere che parte di questa condensa viene riaspirata nella cassetta filtro e finisce in coppa alzandoti il livello dell'olio come è successo a me, ma in coppa c'era UN BICCHIERE D'ACQUA oltre all'olio.
se hai modo di tirarle un po' il collo ogni tanto su un percorso misto che ti permetta di far girare il motore a regimi diversi non dovresti avere problemi.
questo non è un difetto delle Guzzi, ma una caratteristica di tutti i motori.
un'altra cosa: ti ricordi che quando c'erano le benzine rosse si corrodevano le marmitte e adesso mooooolto meno? era perchè la condensa residua nello scarico mischiata con i residui incombusti produceva una miscela molto più corrosiva di quella prodotta con la benzina verde, ma chi allora come oggi aveva percorrenze abituali maggiori incorreva meno in questi inconvenienti.

spero di non essermi dimenticato niente e di essere stato chiaro, nel caso io abbia detto qualcosa di incompleto o sbagliato sarò contento di essere preso a cardanate.
0510_saluto.gif

Non sapevo questa cosa della condensa.... Molto interessante! Dovrò tenerla a mente quando prenderò la moto. Grazie mille a Mira 0510_inchino.gif

Comunque io invece trovo che il problema del cavalletto ha comunque una certa importanza nella scelta della moto; capisco Mira che dice che non puoi lasciar perdere la moto che piace solo per un cavalletto, ma allo stesso tempo capisco la questione che quando si sceglie la moto, lei deve essere perfetta per il proprietario; dover "litigare" per qualcosa, anche di poco conto, rovina il piacere di averla
 
11442893
11442893 Inviato: 27 Feb 2011 12:29
 

MoRandre ha scritto:

Non sapevo questa cosa della condensa.... Molto interessante! Dovrò tenerla a mente quando prenderò la moto. Grazie mille a Mira 0510_inchino.gif

Comunque io invece trovo che il problema del cavalletto ha comunque una certa importanza nella scelta della moto; capisco Mira che dice che non puoi lasciar perdere la moto che piace solo per un cavalletto, ma allo stesso tempo capisco la questione che quando si sceglie la moto, lei deve essere perfetta per il proprietario; dover "litigare" per qualcosa, anche di poco conto, rovina il piacere di averla


Per quanto riguarda la condensa, venendo io dalle moto storiche, è un problema purtroppo noto.

Specialmente per chi usa la moto per brevi giri, il problema è che la condensa intacca le marmitte che finiscono per non durare molto (acciaio a parte).....con spese a non finire per le loro sostituzioni....

Quindi, per chi la moto la usa prevalentemente nella bella stagione lasciandola ferma in garage d'inverno, il consiiglio, anzi lo "sconsiglio", è quello di lunghe messe in moto da fermo : meglio un giro di una decina di KM......anche se il freddo punge, si salvano i terminali.....nobile gesto !

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
11443671
11443671 Inviato: 27 Feb 2011 14:57
 

Mira ha scritto:
che la leva del freno a mano era troppo dritta e obbligava il polso ad assumere un'angolo non ergonomico.

e guarda caso il freno a mano si tira con la destra...

ergo... meno seghe... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11443827
11443827 Inviato: 27 Feb 2011 15:37
 

Grazie tanto Mira, spero che quelle poche volte che l'ho usata questo inverno nn abbiano creato troppa condensa, adesso fra qualche settimana, prima della bella stagione la porto dal meccanico per fargli dare un'occhio.
 
11444504
11444504 Inviato: 27 Feb 2011 18:46
 

no gippi non l'ho provata, salvo 50 metri in un parcheggio con la Shadow di un amico e 4 km col Tiger di mio fratello, ho avuto solo questa moto e per adesso non sento il bisogno di provarne altre.
 
11445825
11445825 Inviato: 27 Feb 2011 23:09
 

ciao

be se per alcuni di voi la movrabilita del cavalletto e' una cosa ininfluente , per me invece e' una cosa importante dal punto di vista funzionale della moto , poi se qualcuno ci fa il callo va bene cosi.
Pero sapendo che la moto e' un piacere , non deve secondo me essere uno stress .
saro esagerato pero io la vedo cosi.
 
11446200
11446200 Inviato: 28 Feb 2011 7:46
 

E' vero, anch'io avevo notato che la stampella della mia Breva è troppo nascosto e scomodo da agganciare. Ma siccome la stampella termina con un'asola, quella che serve per agganciarla col piede, all'asola ho avvitato una piastrina che sporge, e adesso non ho più problemi.
 
11446360
11446360 Inviato: 28 Feb 2011 9:23
 

trovo interessante l'argomento "cavalletto". In effetti sulla 1100 che ho visto da un concessionario mi ha un po infastidito trovarlo così spostato in avanti ma non ho "osato" lamentarmi per il timore che, una considerazione simile, potesse risultare banale. Non essendo altissimo (171 cm) devo stendere un bel po la mia non lunghissima gamba per azionare la stampella. Non mi è piaciuto moltissimo. Ho inoltre pensato che, dato il peso non indifferente, anche il cavalletto centrale non sarà semplicissimo da usare. Ma poi ho pensato a tutti i possessori di BMW (R1200 R o similari) il cui peso non è poi dissimile da quello della Brevona e....forse noi guzzisti ci creiamo troppi problemi?
Comunque, ieri mi ha chiamato un tizio che vorrebbe vedere la mia Breva 750 (ho abbassato le pretese a 3900 euro).
La Breva 850 (di un privato) che ho sott'occhio è ancora in vendita a 5500 euro (trattabili) con borse e parabrezza originali. Se qualcuno volesse darmi un parere questo è il link:
Link a pagina di Subito.it
Non credo che me ne pentirei troppo...vi terrò aggiornati ma, nel frattempo, eventuali altri commenti saranno ben'accetti (possibilmente sul tema in oggetto. Interessante l'argomento condensa ma, spesso, si corre il rischio di snaturare l'origine della discussione).
Grazie ancora
 
11447242
11447242 Inviato: 28 Feb 2011 13:02
 

Ciao pepe,
non so quanto sia alto tu.
Io sono 1,67, quindi non un granche'.
Ho la california e le primissime volte il cavalletto mi sembrava lontano, ma poi, miracolosamente, e' successo che si e' venuto a trovare piu' vicino.
Si tratta di abituarsi e poi non ci fai piu caso.
Piuttosto: tra la 750 e la 850, le differenze non sono soltanto di cilindrata, ma sono due moto completamente diverse: la prima e' una serie piccola che pesa 180 kg e l'altra e' una serie grossa che ne pesa 40 in piu.
Puo' essere che la trovi meno maneggevole del traffico: e' fisiologico.
Ma lo stesso ti accadrebbe con un'altra moto.
 
11448327
11448327 Inviato: 28 Feb 2011 16:06
 

pepe71 ha scritto:
trovo interessante l'argomento "cavalletto". In effetti sulla 1100 che ho visto da un concessionario mi ha un po infastidito trovarlo così spostato in avanti ma non ho "osato" lamentarmi per il timore che, una considerazione simile, potesse risultare banale. Non essendo altissimo (171 cm) devo stendere un bel po la mia non lunghissima gamba per azionare la stampella. Non mi è piaciuto moltissimo. Ho inoltre pensato che, dato il peso non indifferente, anche il cavalletto centrale non sarà semplicissimo da usare. Ma poi ho pensato a tutti i possessori di BMW (R1200 R o similari) il cui peso non è poi dissimile da quello della Brevona e....forse noi guzzisti ci creiamo troppi problemi?
Comunque, ieri mi ha chiamato un tizio che vorrebbe vedere la mia Breva 750 (ho abbassato le pretese a 3900 euro).
La Breva 850 (di un privato) che ho sott'occhio è ancora in vendita a 5500 euro (trattabili) con borse e parabrezza originali. Se qualcuno volesse darmi un parere questo è il link:
Link a pagina di Subito.it
Non credo che me ne pentirei troppo...vi terrò aggiornati ma, nel frattempo, eventuali altri commenti saranno ben'accetti (possibilmente sul tema in oggetto. Interessante l'argomento condensa ma, spesso, si corre il rischio di snaturare l'origine della discussione).
Grazie ancora

Io fossi in te la prenderei, certo pesa parecchio di più, ma non credo tu la debba usare per fare lo slalom tra birilli icon_asd.gif
In fin dei conti i cavalli aumentano a loro volta e non sono mica 2 o 3 in più, parliamo di oltre una 20 di cavalli di differenza!

Oltretutto se vendi la tua a 3900 la "nuova" te la porti a casa a 1600 € 0509_up.gif
 
11459308
11459308 Inviato: 2 Mar 2011 16:55
 

Trovata un'altra Breva 850 da un conce della mia zona. Ottime condizioni, anno 2009, 4000 km circa a 6400 euro (ma senza borse ne parabrezza).
Non ho potuto provarla causa batteria defunta ma ho potuto constatare, da fermo, la notevole differenza di peso con la mia Breva 750. La differenza c'è e si sente. ma la moto è davvero bella. Non credo si possa giungere ad un accordo visto che hanno valutato la mia con eurotax (quindi circa 2700 euro) mentre la loro ha una valutazione fuori mercato. Probabile sia conto cliente quindi, con poco margine.
Hanno anche una 1100 del 2008 con 14000 km a 5900, ma in condizioni leggermente peggiori dell'altra.
Rivisto pure il cavalletto laterale...posizione scomoda alla quale ci si deve abituare....
vedremo cos'accadrà....
 
11459887
11459887 Inviato: 2 Mar 2011 18:58
 

ciao

il peso della 850 e' simile alla 1200 che io quasi compravo , e devo dire che a tera ci si arriva meglio che sul griso che effettivamnte avendo una sella molto larga e piatta diciamo che accorcia le gambe del pilota.
per tornare al discorso cavalletto be........e' secondo me l'unico difetto ergonomico della moto bastava posizionarlo 3-4 m piu indietro oppure studiare un appiglio per il piede piu ravvicinato e lungo di modo che quando il medesimo era disteso lo si potese arpionare meglio per ritirarlo.
per quanto riguarda il centrale , secondo me li non ci sono problemi per azionarlo in quanto c'e una tecnica precisa per issare la moto , ovvero portare tutto il peso del corpo sul pedale del cavalletto e nel contempo tirare la moto verso di se , e magicamente questa si issera su senza problemi
 
11459963
11459963 Inviato: 2 Mar 2011 19:09
 

goosecat ha scritto:
ciao

il peso della 850 e' simile alla 1200 che io quasi compravo , e devo dire che a tera ci si arriva meglio che sul griso che effettivamnte avendo una sella molto larga e piatta diciamo che accorcia le gambe del pilota.
per tornare al discorso cavalletto be........e' secondo me l'unico difetto ergonomico della moto bastava posizionarlo 3-4 m piu indietro oppure studiare un appiglio per il piede piu ravvicinato e lungo di modo che quando il medesimo era disteso lo si potese arpionare meglio per ritirarlo.
per quanto riguarda il centrale , secondo me li non ci sono problemi per azionarlo in quanto c'e una tecnica precisa per issare la moto , ovvero portare tutto il peso del corpo sul pedale del cavalletto e nel contempo tirare la moto verso di se , e magicamente questa si issera su senza problemi

Oppure, se la forza non è sufficiente per farla issare, tornerà indietro con tutto il peso e ti cade di lato! A chi se lo chiedesse: Sì! Mi è successo! eusa_wall.gif
 
12003077
12003077 Inviato: 19 Giu 2011 10:17
Oggetto: Hò un grosso Dubbio Amletico
 

<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve Guzzisti,....
Oggi sono molto perplesso e come dite voi mi è presa una.... :scimmietta: :scimmietta:
Il fatto inquietante, e che non mi ha fatto dormire stanotte, è che ieri pomeriggio, mentre me ne stavo a farmi un giro con la mia amata REBECCA, una breva 750 presa usata e rimessa quasi a nuovo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif,
Ad un semaforo sono stato affiancato da una Guzzi Breva 850 nera. Lui ha guardato prima me e poi la mia moto, mentre io non ho levato gli occhi dalla sua e basta, tanto che lui è ripartito e io sono rimasto fermo a vederla sparire in un attimo :aaah:
Adesso sono preso da un forte dubbio, AMLETICO,... da una parte ho una voglia matta di prenderne una (La mia breva ce l' ho da due mesi) e dall' altra mi dispiace dare via quella che ho, in quanto mi ci sono gia affezionato :crying: :crying:
Quindi visto che sono ancora in stato confusionale (forse sono davvero malato di Guzzite acuta) penso di vendere al più presto la mia breva 750 e di cercare subito una breva 850 per non farmi venire un infarto

***canc e nota di Gippiguzzi : se qui vuoi dei consigli va bene, per altro c'è il Mercatino***

( postate più foto che potete)
Fatevi avanti
 
12003138
12003138 Inviato: 19 Giu 2011 10:45
 

ciao. non sono un guzzista ma le moto mi piacciono tutte quindi proverò a risponderti comunque. le moto hanno proprio questo di difetto, sono tutte belle, quindi è normale che ,nonostante innamorato della tua, tu guardi e desideri anche le altre, è materia questa dove la monogamia è di difficile applicazione... mettici pure che la moto quasi mai è un'esigenza ma pura passione, ecco che il volerne un'altra anche solo dopo poco tempo fa parte del gioco. detto questo però, proprio per i motivi appena elencati, è opportuno a mio avviso prendere le distanze da questa terribile attrazione che le stesse esercitano, altrimenti uno è costretto a cambiarla ogni 6 mesi o forse meno. poi se puoi permetterti di comprare senza vendere sei fortunato e benedetto...
quello che in altre parole vorrei dirti è che magari oggi, in stato confusionale come dici tu, guardi con rapimento l'850. domani la stessa cosa potrebbe accaderti guardando una griso, dopodomani guardando una stelvio e così via. se puoi permettertelo per carità, ma altrimenti assecondare l'attrazione che così tante moto esercitano sulla mente labile di noi motociclisti è dura... icon_asd.gif
il mio è solo un parere e tengo a sottolinearlo, quindi come fai farai bene. quindi con breva 750 o 850 buona strada...

doppio_lamp_naked.gif
 
12127665
12127665 Inviato: 13 Lug 2011 12:57
 

io avevo la v7 classic... davvero mitica, però dopo due anni mi son detto "son pronto al brevone!", che ho amato dal primo sguardo....

secondo me la breva serie grande è una delle moto più belle mai concepite...

va bene pesa, da fermo è ostica... ma che linea, che classe... ho scelto un'850 perché mi va comunque benissimo e oggi la cambierei solo con la sport 1200 rosso corsa..... 0509_banana.gif
 
12127673
12127673 Inviato: 13 Lug 2011 12:58
 

ps: la uso tutti i giorni in città... ed è uno spettacolo!
 
12128206
12128206 Inviato: 13 Lug 2011 14:20
 

concordo sul brevone!! Una delle più belle Guzzi. Se avesse avuto l'elica sul serbatoio sarebbe stata una delle moto più vendute ma...meglio così. La gente si gira a guardarla e questo....mi piace.
Provengo dalla breva serie piccola.
Dopo un anno sulla Breva 750 (meravigliosa ed utilissima nave-scuola) ho cominciato ad accarezzare l'idea di "regalarmi" qualcosa di più. Lo sguardo si è fermato sulla Breva serie grossa. Messa in vendita la mia ho, contemporaneamente, cominciato la ricerca. Due richieste per l'acquisto della mia e, due moto che tenevo sott'occhio (entrambe 850). Vendo la mia e dopo soli pochi giorni ero in sella alla brevona!! Amore a prima vista. Esemplare tenuto meravigliosamente, con 4200 km, con borse e parabrezza, nera (la più bella) ed a pochi chilometri da casa mia. Fortuna o...destino icon_asd.gif
Adesso non vorrei mai scendere
 
12204641
12204641 Inviato: 29 Lug 2011 13:23
 

quella che ho preso io era a bologna... per per il resto.... identico amore a prima vista! 0509_doppio_ok.gif
 
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