DuCarbu900 ha scritto:
ma io a volte penso che parlate per partito preso senza aver provato, prima di tutto i carburatori non danno assolutamente piu problemi dell'ie, il telaio ad archetto non è assolutamente sorpassato anzi, problemi di perdita olio non c'e ne sono, si è passati all'iniezione solo per problemi per l'inquinamento... poi fate ciò che volete ma il carburatori non è inferiore all'inizieione.e i costi di manutenzione sono gli stessi se non più basi, ricordatevi che dove c'è solo meccanica i problemi sono sempre meno che dove c'è meccanica e eletronica. io ho un monster 900 carburatori del 95, 52000 kim, zero problemi.....
se ti riferisci a me mi sa che sei tu che non hai capito bene il mio post..ho detto anch'io che non ho problemi etc ed è un fatto di gusto personale..unica cosa su cui non sono daccordo con te è sul telaio ad archetto..a parte il monobraccio della serie S*R, anche dove è rimasto il bibraccio è stato tolto l'archetto..un motivo ci sarà se non sbaglio lo montavano nel bibraccio dell'851..moto del 1987
se ha retto nel tempo sicuramente non era uno schifo e non mi lamento di scarsa tenuta con il mio mostro (che lo monta), però come ho già detto, non lo hanno più montato e ripeto ci sarà pure un motivo..non essendo un collaudatore non ho provato entrambe e non ho potuto notare la differenza, mi baso su una deduzione puramente logica: archetto si-archetto no-monobraccio.