alepes95 ha scritto:
boh...io in realtà c'è lho un 125...ho un trial...però è vecchiotto...è dell'80 e ha si e no 13 cv...quindi mi conviene tenermi la mia....
ma, non so se arriverò ai 20000...comunque per quanto riguarda l'albero a 90000 adesso che ricordo ho rifatto i cuscinetti...centra qualcosa?
io ho visto che ci sono tnt 125 4t usati a poco più di 1000 euro...tipo il beta rr...però sinceramente preferisco aspettare e prendere un 250 a 18 anni...
spero che ti sei sbagliato e hai scritto 9000 anche perche un 50 di 2 anni con 90000 km significa che non sei mai sceso dalla moto
guarda se aspetti per i 18 anni secondo me puoi anche metterlo
poi più in la quando comincerai ad avere km metti l'albero ad esempio il top a spalle piene che è un bell'albero, su biolla a130 lo prendi, metti che il mecca ti chiede 200 euro di manod'opera sei sui 350 che nn sono tantissimi