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Problema vespa et2 polini!!
11372394
11372394 Inviato: 13 Feb 2011 17:41
Oggetto: Problema vespa et2 polini!!
 



Ho appena fatto montare l'albero top a spalle piene,Gt polini 70 bifascia,ingranaggi primari malossi 14,carbu 19 dell'orto,leovince TT ,variatore polini 9 rulli e lamelle polini.Il meccanico mi ha detto che il motore ancora devo sciogliere ma e possibile che mi fa 70 O.O...è perche non è tarato bene?
 
11372415
11372415 Inviato: 13 Feb 2011 17:45
 

Già solo che hai come marmitta la TT le prestazioni calano molto. Poi hai preso il polini corsa? COmunque potrebbe essere la carburazione, come la taratura...fai bene il rodaggio..
 
11372437
11372437 Inviato: 13 Feb 2011 17:51
 

viktorider92 ha scritto:
Già solo che hai come marmitta la TT le prestazioni calano molto. Poi hai preso il polini corsa? COmunque potrebbe essere la carburazione, come la taratura...fai bene il rodaggio..

straquoto, dal polini non aspettarti miracoli, sopratutto con la TT, se l' ha tarato e carburato il meccanico dovrebbe essere fatto bene (se sa il suo mestiere), e roda bene mi raccomando! icon_wink.gif

Ultima modifica di darkdragon94 il 13 Feb 2011 17:55, modificato 1 volta in totale
 
11372452
11372452 Inviato: 13 Feb 2011 17:54
 

Il meccanico infatti mi ha detto prima fai il rodaggio pero dice qualche volta una provata gli e la puoi dare...solo mi sembrava strano che a 70 si fermava...poi dice entra poca aria e serve il filtro a fungo...comunque grazie del chiarimento icon_asd.gif
 
11372467
11372467 Inviato: 13 Feb 2011 17:57
 

nooo, filtri aperti su queste elaborazioni so inutili, fanno solo molto rumore! e poi non te lo consiglio perchè la carburazione sballa di continuo; tieni in tuo e metti una red sponge.
 
11372569
11372569 Inviato: 13 Feb 2011 18:17
 

cosa ti apetti da un 70 della polini? che voli?? è più che normale poi la marmitta TT ....se metti su un 130 della polini forse arrivi ai 90 95 ma se nn lavori i carter poi.... nn ottieni niente 0509_si_picchiano.gif
 
11372589
11372589 Inviato: 13 Feb 2011 18:20
 

ci stanno gli evo della polini che sono gran gruppi, e sono 70, la polini non brilla sui base e dintorni (sport\corsa).
 
11372592
11372592 Inviato: 13 Feb 2011 18:20
 

beh non pretendo che voli ma 70 sono pochissimi...e poi che centra il 130 polini
 
11372606
11372606 Inviato: 13 Feb 2011 18:22
 

hai ragione vespaet2, sarà che non sono i migliori gruppi sul mercato, ma andare peggio dell' originale... è un pò eccessivo icon_xd_2.gif
 
11372621
11372621 Inviato: 13 Feb 2011 18:24
 

vediamo come va dopo il rodaggio xDxD mi consigliate che rulli,mollettine e molla contra mettere
 
11372690
11372690 Inviato: 13 Feb 2011 18:32
 

rulli 5.5
mdc gialla malossi
mdf gialle malossi
 
11372702
11372702 Inviato: 13 Feb 2011 18:33
 

Lascia stare il cono e metti una marmitta seria come la shot. Per la taratura attuale (anche se io aspetterei la fine del rodaggio) direi mdc verde/originale, rulli sui 5g e molle frizione gialle malossi icon_wink.gif
 
11372749
11372749 Inviato: 13 Feb 2011 18:38
 

viktorider ne approfitto per chiederti una delucidazione, è vero che per i piaggio nuovi non fanno la gialla malossi?
 
11372804
11372804 Inviato: 13 Feb 2011 18:45
 

che io sappia no icon_wink.gif
 
11372812
11372812 Inviato: 13 Feb 2011 18:46
 

ah bene, grazie, mi era rimasto il dubbio icon_xd_2.gif
 
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