11396893
Inviato: 17 Feb 2011 21:49
Oggetto: vespa
ti dò il MIO consiglio, prenditi una vespa nuova classica lml indiana a quattro tempi, che non consuma un kaiser, non costa un kaiser, e la rivendi quando vuoi per prenderti una moto vera.
Un vespone è un classico, un 125 invece è una motoretta che invecchia, che non va, che non dura (si, si, ci sono i tzr, ci sono le bellissime aprilia, tutto quello che vuoi ma....) e che paghi cara, ma rivendi rimettendoci l'anima.
Invece la vespa è comoda, è sempre uguale, te la tieni per sempre anche quando vorrai prenderti una moto, con un motore da almeno 250 cc, meglio 600 per iniziare.
E quando scenderai dalla tua ninja o dal tuo gixxer o triumph o quel cavolo che ti prenderai, dirai "cribbio, che corsa che ho fatto, e che stanco che sono, mò vado a prendermi un gelato con la mia ragazza" e ti girerai verso l'angolo del tuo garage dove il vespone, pronto, ti sorriderà. Ti toglierai tuta, guanti in pelle, protezioni, ti infilerai gli occhiali da sole e un piccolo casco, la tua ragazza ti salirà alle spalle, si stringerà il foulard al collo e ti dirà " c***o tesoro, che male al culo che ho, finalmente ci divertiamo" e partirai.
VESPA