PaoVTR ha scritto:
intanto grazie a tutti!!
per quanto riguarda la patente, magari avete ragione, ma non conosco nessuno che ha la moto e non ne ho mai guidata una in vita mia! come si mettono le marce lo so per sentito dire e non avrei modo di far pratica da privato...
tipo compri la moto e la cominci ad usare? "mettere le marce" è una gran fesseria, 5 minuti ed hai imparato
Citazione:
in più... il fascino del 2tempi...
ma perchè dite che in super non si va? sui cartelli c'è scritto fino a 124cc.... quindi col 125 in super ci si và! (o sono cambiate le leggi e non sono informato?
) cosa che non potrei mai fare con un aerox 100, dato che è 100...
e poi, seriamente, è ad aria.... lo aveva un mio amico, il mio aerox con motore originale, scarico top, carbu 17.5 e trasmissione malossi se lo mangiava...(cosi come si mangia le vespe 150, anche per quello ho un pò paura di prendere una 125... vorrei comunque avere più performance!)
in più l'idea del fuorilegge per il ripotenziamento non mi fà molta paura.. anche perchè avevo già intenzione di montare un carburatore più grosso e di cambiare scarico che sui 2T fanno miracoli... anche se mi lascia un pò perplesso il consumo...
a parte che quella del 100 era una battuta... le 125 in realtà sono SOTTO 125cc, per questo il limite è 124... per cui non puoi andarci comunque (a parte che come dice dema dovrebbe essere 149)
Poi scusami, spendi soldi per ripotenziare e poi fai quanto, 10 al litro, 15 se vai piano? Con un 350-400 ne fai almeno il doppio e non ti impuzzi d'olio
Citazione:
per il discorso morosa, due posti l'SMS (che è il mio preferito) li ha.. anche se non si sta comodi la uso in 2 solo la domenica...
Eh sì guarda, già le motard son comode in due tu poi pensi di andare in due su un 125 2t la zavorrina ci viene una volta, dopo si rende conto che può buttare i vestiti e che il sedere le duole e ti lascia "free biker"
Fai una cosa, secondo me di guidare una moto non te ne frega molto... prendi un vespone e campa tranquillo