vyper505 ha scritto:
Certo, la forcella dell'800 non è granitica come quella di una R1, ma sinceramente io non ho notato particolari deficit dell'impianto. Se non un pò di pompaggio dal mono posteriore, che però è probabilmente dato da mio "leggerissimo"
peso
E' vero che con il GP non ci vado in pista e non devo nemmeno farci il TT ma non mi sembra così malaccio...
Preferirei anche io avere il "cristo" anche sopra il manubrio oltre che sotto, ma Gilera l'ha fatto così.... sperem c'al tegna... (speriamo che tenga)
Eventualmente si puo sentire dal romano che li prepara se esiste qualcosa di meglio, o un kit per migliorare la forcella...
Ciao sono Mauro di Gallarate e vorrei semplicemente dire che sostituendo le molle con il kit della BITUBO non crederete al miglioramento che ne trarrete , io ho effettuato questa sostituzione e credetemi se vi dico che diventa un'altro scooter . costo del kit 143 euro piu' il montaggio dal vostro mec. PROVARE , PROVARE non ve ne pentirete ..........fatemi sapere .
Ciao a tutti
P.S mi sono iscritto solo stasera , appena capisco come funziona vi faro' vedere qualche foto del mio GP.