mikah ha scritto:
per pizio ...
quoto gran parte del tuo post ..non mi trovi d'accordo su alcuni punti
1 ci sono persone come me allenate che si trovano bene sulla erre , non sento nessuna fatica anzi ammiro la sensazione di controllo totale del suo anteriore
quelli che per te sono difetti per me sono tutti pregi
2 il drive bye wire credimi che se la guidi ogni tanto nn puoi capirlo ..con questo sistema la moto accellera in maniera perfetta senza perdite di aderenza , pensa che faccio anche delle curve strette in prima marcia cn gas spalancato
ora come ora non la cambierei mai con un sistema tradizionale
3 il gsx r 600 lo provato per 2 gg interi , quando stavo per decidere la moto da comprare , una moto prova k8 bianca blu ..devo dire che secondo me le differenze sono evidenti solo quando si guida sportivamente , il motore leggermente più pieno dai medi perde totalmente grinta gia dai 14000 salendo senza spinta , la posizione quasi comodo per strada lo trovata scomodissima nelel guida veloce , si scivola dalla sella le pedane regolabili sono molto scivolose oltre che basse ..
la forcella non era male ma troppo morbida se staccavi davvreo forte , tendeva ad allargare in uscita si sedeva di posteriore ..parlo sempre di guida spinta ..quindi alla fine molto dipende da chi le guide ste moto
amico mio, mi fa piacere parlare con una persona pacata ed equilibrata come te.
Detto ciò, ti rispondo in ordine:
- io sono un ragazzo molto allenato. Il mio lavoro è in allenamento fisico continuo, ma nonostante ciò trovo inutile dover faticare il doppio degli altri per andare come loro. Ovviamente su strada.
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Riguardo il RBW credo che sia a gusto. Personalmente non trovo quello yamaha reattivo come vorrei.
- riguardo la suzuki non posso darti torto, ma tu parli di guida pistaiola...e per quell'uso credo che poche e semplici modifiche sulla k8 la rendano molto competitiva. Per il resto posso dirti che magari avevi un problema di assetto. Chiudi un po i registri in compressione su forca e mono, precarica come si deve dietro ed ecco che correggi quei difetti da te elencati.
Il discorso fondamentale è il tipo di utilizzo che si vuole fare della moto. Sta tutto li