Dokrat ha scritto:
Certo che rispetto le opinioni di tutti, solo non condivido la tua idea che l'R6 sia "estrema" o un pronto pista rispetto alle altre japu, i vero pronti pista come assetto sospensioni sono state Ducati, Aprilia da un po a questa parte e BMW per ultima!
Le japu sono sempre state piu "stradali", infatti rispetto a quelle che ho nominato, tutt'ora dall' R1 al 1000RR escludendo la nuova Kawa, creata ad ok per togliere la leaderschip alle europee senza ottimi risultati,hanno sospensioni con tarature piu stradali!
Infatti quando si va in pista con gli amici, io non tocco un accidente di regolazioni, loro devono cambiare precarichi ecc....
Non l'ho provate direttamente in pista io, ma ci andiamo tutti assieme e so come vanno!
trovi molto sbagliato cio che ho detto??
fine OT
La gixxer gran moto, con un minimo di accorgimenti nel reparto sospensioni, parlo solo di tarature, diventa anche lei un bel animale da pista, e poi ha una linea che a mio avviso e esagerata, soprattutto quando e uscita!
Naturalmente colori Suzu......
dico solo la mia , tanto abbiamo idee differenti .. comunque informati bene sulla r6 di ultima generazione perchè lo sanno anche i sassi che nasce per la pista .. anche la ducati 848 come tutte le moto di serie va sempre regolata ..sono moto stock non sono hoilins sulla evo ma una showa se non sbaglio quindi sono sullo stesso livello delle jappo ..magari 15 anni fa erano migliori ma adesso nelle varie comparative di ducati nelle prime posizioni non se ne vedono da anni ..grandissime moto ne possedevo 3 in passato ma adesso preferisco le japponesi estreme ..sono un traditore del marchio