@Cueza_89:dal 750 in su pago molto meno di assicurazione -faccio annuale perchè la uso anche d'inverno,quando ci sono le belle giornate- ,perciò ho evitato le cilindrate minori
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@lifecross:
in primis devo dar via il Tiddì vendere o permutare che sia
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Sto girando concessionari e leggendo inserzioni da giorni per trovare qualche discreta occasione rimanendo nel budget che mi sono prefissato e ne avrei trovate,anche postate da voi:ma quello che vorrei capire è se tutte le moto che fin'ora mi avete consigliato,chi una chi un'altra,non abbiano grossi problemi congeniti causati anche dal chilometraggio non indifferente ed economicamente fino a che punto ci sarebbe da intervenire.
Anche se trovassi una moto con 50.000 km e passa potrei valutare,sarebbe soltanto una moto muletto con cui impratichirsi.L'importante è che,anche a quel chilometraggio,non sia già da aprire come un carciofo spendendoci un capitale
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Faccio un esempio:mesi addietro avevo trovato un ragazzo che avrebbe scambiato la mia con un TL 1000 S con 54.000 km,fatto naked con aggiunta di altri componenti come scarichi non omologati e ammo Ohlins al posteriore compresi nello scambio.
Però c'era da fare la distribuzione,la frizione ne aveva per altri 10.000 km,le gomme erano da cambiare così come la batteria...considerato che sono spese di cui mi sarei accollato solo i pezzi perchè i lavori me li fa gratis un collega di lavoro,credevo di aver trovato quella giusta (prosciutto sugli occhi??può essere...) invece me l'hanno sconsigliata perchè "un bidone con molti problemi per quella percorrenza e possibili chilometri su pista essendo una moto che potrebbe aver visto spesso un circuito"... ed ho lasciato perdere -fatto male??non lo so ancora
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Quindi anche se trovassi una moto che abbisogna di lavori ma che non siano troppo "sostanziosi",mi andrebbe più che bene
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