Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
consiglio per bicilindriche OLD [1000, uso stradale]
11314910
11314910 Inviato: 2 Feb 2011 11:17
 



@Cueza_89:dal 750 in su pago molto meno di assicurazione -faccio annuale perchè la uso anche d'inverno,quando ci sono le belle giornate- ,perciò ho evitato le cilindrate minori 0509_up.gif

@lifecross:
in primis devo dar via il Tiddì vendere o permutare che sia eusa_wall.gif ... Considerato che buona parte dei conce rientrano l'usato -come il mio- valutandolo come ferrovecchio scalandomi al massimo 1.200€ dal prezzo di qualsiasi altra moto in esposizione -si parla sempre di usato su usato- mi spiace buttare (o smembrare a pezzi) una moto come la mia,dato che è un mezzo che può dare ancora molto icon_evil.gif (sopratutto dopo averla sistemata e tenuta come un gioiello).

Sto girando concessionari e leggendo inserzioni da giorni per trovare qualche discreta occasione rimanendo nel budget che mi sono prefissato e ne avrei trovate,anche postate da voi:ma quello che vorrei capire è se tutte le moto che fin'ora mi avete consigliato,chi una chi un'altra,non abbiano grossi problemi congeniti causati anche dal chilometraggio non indifferente ed economicamente fino a che punto ci sarebbe da intervenire.

Anche se trovassi una moto con 50.000 km e passa potrei valutare,sarebbe soltanto una moto muletto con cui impratichirsi.L'importante è che,anche a quel chilometraggio,non sia già da aprire come un carciofo spendendoci un capitale icon_eek.gif .

Faccio un esempio:mesi addietro avevo trovato un ragazzo che avrebbe scambiato la mia con un TL 1000 S con 54.000 km,fatto naked con aggiunta di altri componenti come scarichi non omologati e ammo Ohlins al posteriore compresi nello scambio.
Però c'era da fare la distribuzione,la frizione ne aveva per altri 10.000 km,le gomme erano da cambiare così come la batteria...considerato che sono spese di cui mi sarei accollato solo i pezzi perchè i lavori me li fa gratis un collega di lavoro,credevo di aver trovato quella giusta (prosciutto sugli occhi??può essere...) invece me l'hanno sconsigliata perchè "un bidone con molti problemi per quella percorrenza e possibili chilometri su pista essendo una moto che potrebbe aver visto spesso un circuito"... ed ho lasciato perdere -fatto male??non lo so ancora icon_confused.gif -
Quindi anche se trovassi una moto che abbisogna di lavori ma che non siano troppo "sostanziosi",mi andrebbe più che bene eusa_shifty.gif l'importante è che rientri o venda il Tiddì,non riesco a mantenere due moto a meno che il mio acquisto non sia una jappo 4 cilindri d'epoca,ZXR 750 stinger o FZR 1000 sogni da ragazzino,dove mi insegnate che bollo ed assicurazione sono ridotte all'osso in quanto storiche.Allora ci potrei fare un pensierino partendo anche con un restauro,passione che ho sempre avuto ma mai coltivato .
 
11315903
11315903 Inviato: 2 Feb 2011 14:10
 

Sono tutti bicilindrici...è ovvio che la longevità di un bicilindrico è comunque inferiore a quella di un 4...se cerchi l'affidabilità nel tempo lascia stare i bicilindrici che girano più stressati dei 4, che oltretutto molto difficilmente sono stati portati al limite...la storia ci insegna che portare a limitatore un bicilindrico è molto ipù facile perchè in prima sei a 80...non a 140...quindi a livello di sfruttabilità chilometrica sposterei l'attenzione su un bel 4 cilindri...cosa ne dici di uno Z100o vecchio ?! Quello con i 4 scarichi a coppie di due sovrapposti ?!
 
11318446
11318446 Inviato: 2 Feb 2011 20:44
 

@Franco-1972...

mi era sfuggito il fatto che tu avessi ancora il tuo usato da vendere ... e quello - temo - potrebbe rivelarsi un problema... forse più di difficile soluzione rispetto al trovare la moto che cerchi. icon_neutral.gif

dare in permuta usato-su-usato è un suicidio... ci vorrebbe una botta di fortuna e trovare un privato che ti(si) porti via la tua moto, magari anche ad un prezzo "equo" (cioè: non troppo basso).

in tutta sincerità, una moto con più di 50.000 km io non la comprerei mai... e se ne avessi una, cercherei di venderla. icon_wink.gif

battute a parte... quelle degli annunci che ti avevo proposto io, non superavano i 20.000 km... che non sono comunque nemmeno pochi.... tipo questa:

Link a pagina di Moto.it

di solito, su moto con più di 6 anni di vita, eventuali "problemi cogeniti", nel caso si fossero presentati - in teoria - dovrebbero essere già stati risolti in garanzia... o dai prcedenti proprietari.
più che i difetti di fabbrica (che, di solito, sono noti) a me spavenano le "frodi" tipo: dei gravi incidenti o rotture mal riparate e non dichiarate dal venditore...
invece mi preoccupano meno i costi derivanti dall'usura o i danni di estetica, perchè, se ci fossero da sostituire/riparare parti soggette a consumo (gomme, freni, trasmissione finle, ecc...), preferiei far fare il lavoro da un mio meccanico di fiducia con materiali di mia scelta... avendo - ovviamente - trattando prima col venditore in modo che il prezzo finito sia il più vicino possibile a quello che avevamo chiamato "il più giusto".
 
11327452
11327452 Inviato: 4 Feb 2011 13:57
 

Franco-1972 ha scritto:
sergiolen ha scritto:
ciao...visto che sei di padova o giù di li...ti posso dire che questa ce l'ha la best motors....avresti anche un anno di garanzia.....il prezzo è un pò alto ma di sicuro non hai problemi con loro perchè son molto professionali
Link a pagina di Moto.it


Purtroppo è ben oltre il budget di cui mi ero prefissato,almeno per adesso icon_sad.gif

Mi consigli loro che sono molto professionali...conosci qualcuno che lavora o hai qualche info della SPAmoto di Padova??
Se mi capitasse di cambiare idea ed alzare il tiro sulla cifra che riuscirei a mettere a disposizione,mi hanno proposto una RSV 1000 grigia (orrenda come colorazione icon_xd_2.gif )del 2003,immatricolata nel 2005,con 0 chilometri icon_eek.gif a 4500€
Ho chiesto il perchè di questa moto "invenduta" e mi hanno risposto -parole loro- "di aver gareggiato nell'Europeo con diverse soddisfazioni e deciso di tenerla come ricordo"...me la darebbero tagliandata più garanzia.
Oppure mi rientrano il Tiddì più 3700€,voltura di entrambe le moto compresa...cosa ne pensi??a me dispiacerebbe "buttare via" il Tiddì perchè va che è un gioiello,però difficilmente riuscirò a venderlo eusa_wall.gif
Al massimo lo sfrutto anche per quest'anno e poi l'inverno prossimo si vedrà il da farsi...
Grazie mille per i consigli


Te ne compri due SV 1000 a quel prezzo.
E' folle quel concessionario.
E ricorda che in queste cose non si deve avere fretta perché è molto meglio perdere un affare che prendere un bidone.
Il TL 1000 in quelle condizioni solo regalato.
 
11327700
11327700 Inviato: 4 Feb 2011 14:44
 

6thgear ha scritto:


Te ne compri due SV 1000 a quel prezzo.
E' folle quel concessionario.
E ricorda che in queste cose non si deve avere fretta perché è molto meglio perdere un affare che prendere un bidone.


a quel prezzo,due per uno,non è troppo ottimista?? icon_rolleyes.gif

Comunque si,ha dato pure a me l'impressione di una ladrata ma perlomeno è a tutti gli effetti una moto usata -eufemisticamente- nuova eusa_think.gif

Quindi,visto l'andazzo,mi sa che per quest'anno tiro avanti con il Tiddì e buonanotte al secchio,poi l'anno prossimo si vedrà...sopratutto così sarò in grado di alzare il limite del budget avendo "smaltito" le spese passate con quella attuale,"logicamente" donna permettendo 0509_lucarelli.gif

6thgear ha scritto:

E ricorda che in queste cose non si deve avere fretta perché è molto meglio perdere un affare che prendere un bidone.

frase quanto mai più che azzeccata,ecco il perchè ho chiesto il vostro consiglio 0510_inchino.gif

6thgear ha scritto:

Il TL 1000 in quelle condizioni solo regalato.

ho sempre quel tarlo che non mi ha ancora convinto al 1000 % avendolo provato per poco più di 5 minuti,il tempo di dare un paio di sgasate... sentire che spingeva più della mia -facendomi sentire emozioni al di sopra di ogni mia immaginazione non essendo abituato a portare moto simili eusa_drool.gif -con la possibilità di darla in cambio del buon Tiddì mi stava convincendo in maniera drastica,poi ho accettato di buon grado dei consigli di un amico -adesso confermati- che era meglio lasciar perdere 0509_up.gif

Vedremo cosa salta fuori a fine stagione.
Intanto grazie a tutti per le dritte 0509_up.gif
 
11327767
11327767 Inviato: 4 Feb 2011 14:58
 

IL tl 1000 era una moto non esente da problemi.

Prova a cercare nella tua zona su siti come subito.it o ebay annunci.

Si possono trovare buoni affari.

E se proprio ti convinci per la TUono OLD potresti prendere in considerazione la Falco.

Siamo sempre lì comunque...appena si rompe l'ingranaggio della ruota libera di avviamento vanno via 500 euro solo di materiale.
 
11327803
11327803 Inviato: 4 Feb 2011 15:06
 
 
11327864
11327864 Inviato: 4 Feb 2011 15:16
 

li ho gia conttatti tempo fa,non essendo la prima volta che le mettono in annuncio icon_xd_2.gif e non cercano permute,perlomeno non con moto come la mia...
( 0509_pernacchia.gif questa l'espressione che mi han fatto quando ho fatto io la mia offerta...)

L'unico -folle,mi vien da pensare- è stato un tizio da Trieste che mi offriva la sua MV 750 di 5 anni e 10k chilometri più un sostanzioso conguaglio...naaaa,troppo carenata e troppi soldi per le mie attuali misere tasche eusa_whistle.gif

Ripeto,a sto punto,vedrò il prossimo inverno che fare icon_wink.gif
 
11329462
11329462 Inviato: 4 Feb 2011 20:35
 

6thgear ha scritto:
Franco-1972 ha scritto:
sergiolen ha scritto:
ciao...visto che sei di padova o giù di li...ti posso dire che questa ce l'ha la best motors....avresti anche un anno di garanzia.....il prezzo è un pò alto ma di sicuro non hai problemi con loro perchè son molto professionali
Link a pagina di Moto.it


Purtroppo è ben oltre il budget di cui mi ero prefissato,almeno per adesso icon_sad.gif

Mi consigli loro che sono molto professionali...conosci qualcuno che lavora o hai qualche info della SPAmoto di Padova??
Se mi capitasse di cambiare idea ed alzare il tiro sulla cifra che riuscirei a mettere a disposizione,mi hanno proposto una RSV 1000 grigia (orrenda come colorazione icon_xd_2.gif )del 2003,immatricolata nel 2005,con 0 chilometri icon_eek.gif a 4500€
Ho chiesto il perchè di questa moto "invenduta" e mi hanno risposto -parole loro- "di aver gareggiato nell'Europeo con diverse soddisfazioni e deciso di tenerla come ricordo"...me la darebbero tagliandata più garanzia.
Oppure mi rientrano il Tiddì più 3700€,voltura di entrambe le moto compresa...cosa ne pensi??a me dispiacerebbe "buttare via" il Tiddì perchè va che è un gioiello,però difficilmente riuscirò a venderlo eusa_wall.gif
Al massimo lo sfrutto anche per quest'anno e poi l'inverno prossimo si vedrà il da farsi...
Grazie mille per i consigli


Te ne compri due SV 1000 a quel prezzo.
E' folle quel concessionario.
E ricorda che in queste cose non si deve avere fretta perché è molto meglio perdere un affare che prendere un bidone.
Il TL 1000 in quelle condizioni solo regalato.

ma dicevi della rsv o del link che ho postato io????alcune moto sono in conto vendita e quindi il prezzo non lo fa la concessionaria ma il cliente......esempio...ho visto una gsr del 2007 con 45 mila km a 4500 euro.....il tipo mi ha detto che il cliente ha voluto così ma non la venderà mai
 
11331396
11331396 Inviato: 5 Feb 2011 10:02
 

fossi in te farei un pensierino all'Aprilia Falco...

è una rsv svestita con motore più tranquillo, ma rispetto alla tuono ha una impostazione più touring.

La trovi a prezzi ridicoli ed è una signora moto.

Per chi millantava problemi di affidabilità posso dire che il v60° è un motore superaffidabile, un vero carroarmato, forse il più longevo che si sia mai visto, ne ho visti diversi superare i 100k!!!

Ultima modifica di apriliasr97 il 5 Feb 2011 10:08, modificato 2 volte in totale
 
11331400
11331400 Inviato: 5 Feb 2011 10:04
 
 
11332592
11332592 Inviato: 5 Feb 2011 15:13
 

I vecchi rotax hanno problemi notori all'ingranaggio di avviamento.

Che facciano anche 100000 Km è fuori di dubbio ma se ogni 2 anni (anche meno a seconda delle percorrenze) devi mettere mano al portafoglio (500 euro alla volta) per me è da considerare inaffidabile.

Del resto motori che sbiellano sono rari.
 
11345541
11345541 Inviato: 8 Feb 2011 0:59
 

Son tutti dei catorci.. Se ne fai un uso quotidiano
Se e soloper ilsabato e la domenica allora direi.. Una bella aprilia futura.. Se ne trovi una.

Per il tuo uso meglio una fazer 1000 o un vfr o una hornet 900
 
11345588
11345588 Inviato: 8 Feb 2011 3:08
 

Tiopepe ha scritto:
Son tutti dei catorci.. Se ne fai un uso quotidiano
Se e soloper ilsabato e la domenica allora direi.. Una bella aprilia futura.. Se ne trovi una.

Per il tuo uso meglio una fazer 1000 o un vfr o una hornet 900



a dire il vero cerco preferibilmente un bicilindrico,semicarenata o addirittura naked...per uso quotidiano...e l'unica che -pur essendo 4 cilindri- mi è gradevole è l'hornet 0510_five.gif
Di Aprilia Futura ne ho trovate un paio dalle mie parti ma a mio modo di vedere son troppo turistiche...anche la Falco non era male ma ne ho trovate solo con badilate di km sulla groppa icon_eek.gif

Comunque forse c'è qualcuno che si prende cura del mio Tiddì,scambiandolo con la sua:
Link a pagina di Subito.it

Staremo a vedere che si combina passato metà febbraio icon_question.gif
 
11346188
11346188 Inviato: 8 Feb 2011 10:41
 

Franco, un amico ha una Raptor 1000 con tipo 60mila e passa km e va che è una bellezza, mai problemi grossi. La ciclistica è migliore della SV e le trovi a prezzi paragonabili. Poi è ad iniezione quindi i consumi, rispetto al VTR che ciuccia alla grande, sono più bassi. 0509_up.gif
 
11346718
11346718 Inviato: 8 Feb 2011 12:06
 

beh il motore del vtr è un portento e di divertimento ne ha da vendere.. il problema è il suo uso quaotidiano. con un bicilindrico di grossa cilindrata in un uso cittadino è da tagliarsi le vene.. già lo è con una moto coda al semaforo e slalom tra le auto.. ma con un 1000 la frizione e le vibrazioni.. la devasta!
a questo punto direi la via di mezzo. una bella speed triple del 2001 una 955ì e non se ne parla più. con 2500 se la cava e ha una moto che fa quello che chiede lui
 
11349068
11349068 Inviato: 8 Feb 2011 19:05
 

Tiopepe ha scritto:
beh il motore del vtr è un portento e di divertimento ne ha da vendere.. il problema è il suo uso quaotidiano. con un bicilindrico di grossa cilindrata in un uso cittadino è da tagliarsi le vene.. già lo è con una moto coda al semaforo e slalom tra le auto.. ma con un 1000 la frizione e le vibrazioni.. la devasta!
a questo punto direi la via di mezzo. una bella speed triple del 2001 una 955ì e non se ne parla più. con 2500 se la cava e ha una moto che fa quello che chiede lui


Mamma mia.
Dei cancelli (di quelli proprio in ferro battuto).
Quindi la Raptor 1000 per te è un catorcio e consigli la Speed vecchio modello? icon_asd.gif
 
11349584
11349584 Inviato: 8 Feb 2011 20:19
 

per tagliare la testa al toro,il ragazzo con il VTR F è l'unico che accetterebbe uno scambio con la mia..
poi è pure gialla,un colore che mi è sempre piaciuto icon_biggrin.gif
quindi che Honda sia(sempre se andrà in porto l'affare)
 
11350792
11350792 Inviato: 8 Feb 2011 23:18
 

Franco-1972 ha scritto:
per tagliare la testa al toro,il ragazzo con il VTR F è l'unico che accetterebbe uno scambio con la mia..
poi è pure gialla,un colore che mi è sempre piaciuto icon_biggrin.gif
quindi che Honda sia(sempre se andrà in porto l'affare)


scusa... per curiosità: ma lo scambio come funzionerebbe ? ... immagino non alla pari.. o sbaglio ? eusa_shifty.gif

in bocca al lupo 0509_up.gif
 
11351203
11351203 Inviato: 9 Feb 2011 7:20
 

icon_xd_2.gif
lifecross ha scritto:


scusa... per curiosità: ma lo scambio come funzionerebbe ? ... immagino non alla pari.. o sbaglio ? eusa_shifty.gif

in bocca al lupo 0509_up.gif

piccoli dettagli da definire,mettiamola così XD
ho ancora qualche giorno per pensarci e cercare altro sul web,visto che è più di un mese che sono a casa in malattia,perciò ho difficoltà nel spostarmi per visionare i mezzi icon_sad.gif
secondo te chi sarebbe in difetto nell'eventuale scambio? :-X
 
11351320
11351320 Inviato: 9 Feb 2011 8:41
 

DIpende dalle condizioni.
Io però dopo avere saputo cosa succede in certi motori di VTR F eviterei.
 
11355217
11355217 Inviato: 9 Feb 2011 21:04
 

Franco-1972 ha scritto:

secondo te chi sarebbe in difetto nell'eventuale scambio? :-X
è difficile riuscire a fare una valutazione corretta senza aver visto le due moto in questione e considerando pure che, sulle riviste specializzate, le loro quotazioni non si trovano più a causa della loro età. icon_rolleyes.gif

a mio avviso, c'è solo da trovare un accordo tra privati che accontenti entrambe le parti. icon_wink.gif
 
11356414
11356414 Inviato: 9 Feb 2011 23:52
 

lifecross ha scritto:
è difficile riuscire a fare una valutazione corretta senza aver visto le due moto in questione e considerando pure che, sulle riviste specializzate, le loro quotazioni non si trovano più a causa della loro età. icon_rolleyes.gif

a mio avviso, c'è solo da trovare un accordo tra privati che accontenti entrambe le parti. icon_wink.gif


a livello di quotazione,se si prende in considerazione il sito di moto.it,la differenza è minima,intorno alla centinaia di euro abbondante a suo favore.
Mettiamo in conto che la mia ha accessori nuovi come scarichi,filtro aria K&N ed un altro paio di monate,secondo il mio parere ci potrebbe stare un affare per entrambi.

Di sicuro un accordo lo si può trovare,lo smazzamento per entrambi è che siamo piuttosto lontani eusa_doh.gif

6thgear ha scritto:
DIpende dalle condizioni.
Io però dopo avere saputo cosa succede in certi motori di VTR F eviterei.

ho girato vari forum di appassionati di VTR e,come da tanti accennato,in effetti ha le sue lacune... il tendicatena è uno di quelli che mi turba,però conoscendo il difetto si può cercare di ovviare icon_wink.gif

Più preoccupante è il discorso consumi... a quanto leggo in giro è una spugna non indifferente,sia che si tenga medie da autostrada che tenerla piuttosto allegra icon_eek.gif
 
11356429
11356429 Inviato: 9 Feb 2011 23:56
 

6thgear ha scritto:


Mamma mia.
Dei cancelli (di quelli proprio in ferro battuto).
Quindi la Raptor 1000 per te è un catorcio e consigli la Speed vecchio modello? icon_asd.gif


uan cagiva con 60.000 km fatta a varese .. uauauau un vomito che si distrugge alla prima pioggi.. evidentemente non hai mai visto o usato una triumph che è ben sopra quel vomito che non è nemmeno quotata nell'usato icon_biggrin.gif
 
11356443
11356443 Inviato: 9 Feb 2011 23:59
 

Franco-1972 ha scritto:

ho girato vari forum di appassionati di VTR e,come da tanti accennato,in effetti ha le sue lacune... il tendicatena è uno di quelli che mi turba,però conoscendo il difetto si può cercare di ovviare icon_wink.gif

Più preoccupante è il discorso consumi... a quanto leggo in giro è una spugna non indifferente,sia che si tenga medie da autostrada che tenerla piuttosto allegra icon_eek.gif


non beve ,, alla fine su 6000 km annui sono cosa.. 100 euro?

per l'affidabilità l'ho avuto sulla varadero ed è affidabile. vuoi cambiare il tendicatena? lo cambi con 100 euro.. un'usato è un'usato sempre un rischio è .

se non hai fretta e cerhi bene la permuta la trovi
 
11356563
11356563 Inviato: 10 Feb 2011 0:34
 

Tiopepe ha scritto:


non beve ,, alla fine su 6000 km annui sono cosa.. 100 euro?

per l'affidabilità l'ho avuto sulla varadero ed è affidabile. vuoi cambiare il tendicatena? lo cambi con 100 euro.. un'usato è un'usato sempre un rischio è .

se non hai fretta e cerhi bene la permuta la trovi


Di km ne macino di più in un anno icon_redface.gif ne ho fatti quasi 10.000 in 11 mesi,però conta che 4 mesi è rimasta ferma causa problemi miei di salute... di sicuro sbevazza più del mio Tiddì ma non sono di certo le più frequenti soste dal benzinaio che mi fermano,mi fanno solo riflettere icon_wink.gif
Curiosità:il Varadero sbaglio o è ad iniezione icon_question.gif dovrebbe consumare meno del VTR F icon_confused.gif

Non sono neanche i 100€ per un tendicatena... è il sapere che può avere questa problematica ed anticiparla per non spenderne 4-5 volte di più dopo 0509_mitra.gif

Non è proprio fretta...prima del 20 febbraio non se ne parla,dopo una giretto in Lombardia vado a farmelo!
Più che altro è anche una scusa buona per farmi un giro in moto:son quasi due mesi che non la tocco causa ingessatura alla mano icon_evil.gif
 
11360567
11360567 Inviato: 10 Feb 2011 21:26
 

io avevo il primo varadero quello con il motore del vtr a carburatori ma con 5 marce.
mai avuto problemi di consumi ed il varadero è un orso si stava dai 10 ai 19 il vfr 750 mi faceva più o meno gli stessi consumi.
 
11360931
11360931 Inviato: 10 Feb 2011 22:13
 

Tiopepe ha scritto:
io avevo il primo varadero quello con il motore del vtr a carburatori ma con 5 marce.
mai avuto problemi di consumi ed il varadero è un orso si stava dai 10 ai 19 il vfr 750 mi faceva più o meno gli stessi consumi.

19 con un litro,per un bicilindrico 1000 a carburatori,per come lo vedo io corrisponde ad una chimera icon_eek.gif però l'esperienza mi insegna che tutto può essere icon_wink.gif
Di sicuro la concezione di una moto come il Varadero era più improntata,come consumi,sul fattore "turismo",quindi rapportatura del cambio diversa e diversa erogazione del motore (parlo da ignorante,eh!!!)... non come sulla VTR F dove i carburatori erano -come letto in giro nei vari forum- i più grandi per un motore dell'epoca icon_eek.gif icon_eek.gif
comunque sia,il fattore "spesa meccanico" per eventuali lavori d'officina sarebbe ammortizzato in quanto ho colleghi che,per favori comuni,mi farebbero i lavori gratis -ergo solo spese di materiale (scontistica 45% icon_redface.gif )-
Non mi spaventa metter le mani su una moto,mi preoccupa il fatto che ci sia da metterci le mani ogni pisciata di cane!!!

Fra 20 giorni vi saprò dire se le mie -vane- speranze hanno avuto successo 0509_doppio_ok.gif
 
11361522
11361522 Inviato: 11 Feb 2011 2:32
 

il varadero aveva lo stesso motore portato a 100 cavalli con 250 kg e con una marciaa in meno piutosto corta (210 v max).
la guida è la stessa, nel senso che su strada più di tanto non è mai possibile fare, ed in media i 17 li puoi fare senza problemi.

di varadero con oltre 120.000 km ce ne sono diverse e sono tutte funzionanti icon_biggrin.gif
cambia catena e tendicatena e poi sono solo manutenzioni ordinarie

come tutte le moto , quelle che si disfano nel 90% dei casi sono maltrattate, il restante 10 può avere la sfiga di un difetto o di una rottura casuale.

guarda il proprietario controlla le spalle delel gomme , se ha le pedane consumate e poi comprala icon_asd.gif

secondo me ti trovi meglio su un vfr ..
se vuoi un terno al lotto prendi una st2 ,, non sarà affidabile ma da guidare è un bel divertimento e fa mediamente i 24
 
14035822
14035822 Inviato: 4 Gen 2013 0:05
Oggetto: SuperSportive 1000 bicilindriche [quali - pareri - consigli]
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti!

Desidererei alcune delucidazioni in merito alle moto citate nel titolo! Personalmente credo di conoscere (oltre alle Ducati, ovviamente, e alla BMW HP2 Sport) solo la Aprilia RSV o la Suzuki SV... Che ne pensate?
Le reputo moto tuttora validissime (soprattutto l'Aprilia eusa_drool.gif ), con motori potenti (soprattutto l'Aprilia eusa_drool.gif ) e con una linea stupenda (soprattutto l'Aprilia eusa_drool.gif )!

Quali altri modelli ci sono di quelle annate? eusa_think.gif Grazie a tutti! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©