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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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hm derapage rr o beta rr track motard ?
11370228
11370228 Inviato: 13 Feb 2011 9:31
 

canta237 ha scritto:
BETA AL 100% ormai le HM stanno diventando moto da fighetti (adesso gli hmisti mi linciano) senza offesa ovviamente, però una volta le motard erano moto crude senza tanti fronzoli e che facevano della leggerezza e dell'essenziale il loro stile, cosa che la beta continua a fare mentre gli HM hanno perso con gli anni. Molti di voi hanno giudicato migliore la ciclistica dell'HM io invece non la penso così non dico che la ciclistica del Beta sia migliore ma di certo non è inferiore, il track ha un disco da 300 a margherita che blocca la moto in spazzi ridottissimi, mentre l'rr di un mio amico a frenare ci mette molto di più e per strada anche un metro può fare la differenza tra incidente e salvezza. Io (sarò di parte) ma ti suggerisco di andare di beta che non te ne pentirai!!!


ma quante cazzate..... ho provaot sia un beta che la mia hm a livello di frenatura non c'è proprio paragone proprio nesusno.. col beta ti ci ammazzi tra un po... con la mia invece va tutto benissimo infatti anche il possessore del beta ci è rimasto abbastanza male quando lo ha provato .. per il fatto moto da fighetti... che senso ha scusa? allora giudichiamo la gente da che moto ha?.. se ci sono dei bimbiminkia con l'hm allora tutti quelli con l'hm sono bimbiminkia?... ma perfavore va icon_rolleyes.gif se poi contiamo i pezzi after di entrambi ovviamente l'hm stravince dato che puoi trovare anche plastiche aftermarket a prezzi anche bassi (130 il kit COMPLETO di tutto ) poi parliamo di forcelle e del telaio... hm stravince
 
11370571
11370571 Inviato: 13 Feb 2011 11:15
 

Andy374 ha scritto:


ma quante cazzate..... ho provaot sia un beta che la mia hm a livello di frenatura non c'è proprio paragone proprio nesusno.. col beta ti ci ammazzi tra un po... con la mia invece va tutto benissimo infatti anche il possessore del beta ci è rimasto abbastanza male quando lo ha provato .. per il fatto moto da fighetti... che senso ha scusa? allora giudichiamo la gente da che moto ha?.. se ci sono dei bimbiminkia con l'hm allora tutti quelli con l'hm sono bimbiminkia?... ma perfavore va icon_rolleyes.gif se poi contiamo i pezzi after di entrambi ovviamente l'hm stravince dato che puoi trovare anche plastiche aftermarket a prezzi anche bassi (130 il kit COMPLETO di tutto ) poi parliamo di forcelle e del telaio... hm stravince


quoto 0509_doppio_ok.gif
 
11370999
11370999 Inviato: 13 Feb 2011 12:48
 

Andy374 ha scritto:


ma quante cazzate..... ho provaot sia un beta che la mia hm a livello di frenatura non c'è proprio paragone proprio nesusno.. col beta ti ci ammazzi tra un po... con la mia invece va tutto benissimo infatti anche il possessore del beta ci è rimasto abbastanza male quando lo ha provato .. per il fatto moto da fighetti... che senso ha scusa? allora giudichiamo la gente da che moto ha?.. se ci sono dei bimbiminkia con l'hm allora tutti quelli con l'hm sono bimbiminkia?... ma perfavore va icon_rolleyes.gif se poi contiamo i pezzi after di entrambi ovviamente l'hm stravince dato che puoi trovare anche plastiche aftermarket a prezzi anche bassi (130 il kit COMPLETO di tutto ) poi parliamo di forcelle e del telaio... hm stravince


di forcelle e telaio stravince l'rr e il compe non di certo il base , comunque voto beta , sul 50 ci vuole leggerezza e maneggevolezza e io avendo provato entrambi ti posso dire che il beta è veramente leggero e maneggevole
 
11371344
11371344 Inviato: 13 Feb 2011 13:52
 

Andy374 ha scritto:


ma quante cazzate..... ho provaot sia un beta che la mia hm a livello di frenatura non c'è proprio paragone proprio nesusno.. col beta ti ci ammazzi tra un po... con la mia invece va tutto benissimo infatti anche il possessore del beta ci è rimasto abbastanza male quando lo ha provato .. per il fatto moto da fighetti... che senso ha scusa? allora giudichiamo la gente da che moto ha?.. se ci sono dei bimbiminkia con l'hm allora tutti quelli con l'hm sono bimbiminkia?... ma perfavore va icon_rolleyes.gif se poi contiamo i pezzi after di entrambi ovviamente l'hm stravince dato che puoi trovare anche plastiche aftermarket a prezzi anche bassi (130 il kit COMPLETO di tutto ) poi parliamo di forcelle e del telaio... hm stravince


io di beta parlo della track e ti assicuro che non ha niente a che vedere con il beta base, frena divinamente molto meglio del HM base e rr, è molto più agile, le parti aftermrket sono le stesse l'unica cosa che non viene prodotta per il beta è la top omo ma si può benissimo modificare quella a passaggio a sinistra, il ragionamento della moto da fighetti mi intendevo che ormai l'HM ha perso la retta via e avere un HM non vuol più dire come una volta una moto da fuoristrada serio ma e diventato un must gente che compra un cre 50 base (secondo me senza offesa per chi l'ha comprata farebbe fatica a fare una stradina di campagna infangata) e poi fa il figo dicendo di avere un HM questo è quello intendevo con moto da bimbominkia, ovviamente il competition resta una moto di tutto rispetto e nemmeno paragonabile al beta lo ammetto...ma gli altri due modelli non sono niente di speciale rispetto al beta
 
11377998
11377998 Inviato: 14 Feb 2011 18:10
 

canta237 ha scritto:


io di beta parlo della track e ti assicuro che non ha niente a che vedere con il beta base, frena divinamente molto meglio del HM base e rr, è molto più agile, le parti aftermrket sono le stesse l'unica cosa che non viene prodotta per il beta è la top omo ma si può benissimo modificare quella a passaggio a sinistra, il ragionamento della moto da fighetti mi intendevo che ormai l'HM ha perso la retta via e avere un HM non vuol più dire come una volta una moto da fuoristrada serio ma e diventato un must gente che compra un cre 50 base (secondo me senza offesa per chi l'ha comprata farebbe fatica a fare una stradina di campagna infangata) e poi fa il figo dicendo di avere un HM questo è quello intendevo con moto da bimbominkia, ovviamente il competition resta una moto di tutto rispetto e nemmeno paragonabile al beta lo ammetto...ma gli altri due modelli non sono niente di speciale rispetto al beta

ook!!
sapete il beta secondo me è molto meglio dell hm non come motore che montano entrambi il minarelli am 6 ma come accessori e utilità
innanzi tutto il beta track(ce l ho pure io)è piu leggero e veloce cosa di essenziale importanza sulle moto 50cc e non ha cazzate come paramani,coprimotore,accensione elettronica,manubrio con traversino........ cose inutili.......
il beta ha l essenziale
inoltre con il track vai ovunque senza alcun problema ha due buone forcelle...non esagerate....e un buon monoammortizzatore posteriore (l ammortizzatore del hm di un mio amico è tarato malissimo infatti quando fa un saltino la gomma va ad urtare con la marmitta rigandola)
le gomme del beta sono le migliori per i 50 le sport demon molto piu grandi di diametro garantiscono una maggiore tenuta infatti costano l ira di dio
poi non parliamo dei cerchi del track dei dischi tutti gli altri componenti aggiuntivi
inoltre l hm è esclusivamente da strada causa del suo monoammortizzatore delle gomme e delli rapporti lunghissimi invece il beta si muove in qualsiasi terreno grazie ai suoi rapporti da accellerazione la mia nuova aveva 50 11
vai con il beta e non te ne pentirai 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11378119
11378119 Inviato: 14 Feb 2011 18:27
 

betemotard ha scritto:
canta237 ha scritto:


io di beta parlo della track e ti assicuro che non ha niente a che vedere con il beta base, frena divinamente molto meglio del HM base e rr, è molto più agile, le parti aftermrket sono le stesse l'unica cosa che non viene prodotta per il beta è la top omo ma si può benissimo modificare quella a passaggio a sinistra, il ragionamento della moto da fighetti mi intendevo che ormai l'HM ha perso la retta via e avere un HM non vuol più dire come una volta una moto da fuoristrada serio ma e diventato un must gente che compra un cre 50 base (secondo me senza offesa per chi l'ha comprata farebbe fatica a fare una stradina di campagna infangata) e poi fa il figo dicendo di avere un HM questo è quello intendevo con moto da bimbominkia, ovviamente il competition resta una moto di tutto rispetto e nemmeno paragonabile al beta lo ammetto...ma gli altri due modelli non sono niente di speciale rispetto al beta

ook!!
sapete il beta secondo me è molto meglio dell hm non come motore che montano entrambi il minarelli am 6 ma come accessori e utilità
innanzi tutto il beta track(ce l ho pure io)è piu leggero e veloce cosa di essenziale importanza sulle moto 50cc e non ha cazzate come paramani,coprimotore,accensione elettronica,manubrio con traversino........ cose inutili.......
il beta ha l essenziale
inoltre con il track vai ovunque senza alcun problema ha due buone forcelle...non esagerate....e un buon monoammortizzatore posteriore (l ammortizzatore del hm di un mio amico è tarato malissimo infatti quando fa un saltino la gomma va ad urtare con la marmitta rigandola)
le gomme del beta sono le migliori per i 50 le sport demon molto piu grandi di diametro garantiscono una maggiore tenuta infatti costano l ira di dio
poi non parliamo dei cerchi del track dei dischi tutti gli altri componenti aggiuntivi
inoltre l hm è esclusivamente da strada causa del suo monoammortizzatore delle gomme e delli rapporti lunghissimi invece il beta si muove in qualsiasi terreno grazie ai suoi rapporti da accellerazione la mia nuova aveva 50 11
vai con il beta e non te ne pentirai 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


quello che non ho scritto io lo hai scritto tu 0509_doppio_ok.gif
 
11378123
11378123 Inviato: 14 Feb 2011 18:28
 

betemotard ha scritto:

ook!!
sapete il beta secondo me è molto meglio dell hm non come motore che montano entrambi il minarelli am 6 ma come accessori e utilità
innanzi tutto il beta track(ce l ho pure io)è piu leggero e veloce cosa di essenziale importanza sulle moto 50cc e non ha cazzate come paramani,coprimotore,accensione elettronica,manubrio con traversino........ cose inutili.......
il beta ha l essenziale
inoltre con il track vai ovunque senza alcun problema ha due buone forcelle...non esagerate....e un buon monoammortizzatore posteriore (l ammortizzatore del hm di un mio amico è tarato malissimo infatti quando fa un saltino la gomma va ad urtare con la marmitta rigandola)
le gomme del beta sono le migliori per i 50 le sport demon molto piu grandi di diametro garantiscono una maggiore tenuta infatti costano l ira di dio
poi non parliamo dei cerchi del track dei dischi tutti gli altri componenti aggiuntivi
inoltre l hm è esclusivamente da strada causa del suo monoammortizzatore delle gomme e delli rapporti lunghissimi invece il beta si muove in qualsiasi terreno grazie ai suoi rapporti da accellerazione la mia nuova aveva 50 11
vai con il beta e non te ne pentirai 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Non è che stai mascherando la carenza di beta in alcune cose (non dirmi che il paramotore non serve) rigirando l'argomento dicendo che ha "l'essenziale" come se fosse positivo?
Di al tuo amico con l'hm di ritarare il mono perchè a me non è mai successo di toccare il sile con la gomma dietro... icon_rolleyes.gif E poi le ruote hanno le stesse misure, solo che montano gomme diverse (lo so che le michelin fanno schifo più di tanto nn riesci a piegare sennò senti la moto che ti scappa)... da come ne parli sembra che il beta abbia un 150 dietro mentre l'hm un 110... inoltre ogni tanto faccio fuoristrada leggero e non ho mai avuto problemi... quindi non dire che l'hm è essenzialmente per la strada... poi vabbè hmisti vogliono l'hm, betisiti vogliono il beta...ovvio... comunque visto che sono simili, ripeto, scegli quella che ti piace di più. 0509_up.gif
 
11378176
11378176 Inviato: 14 Feb 2011 18:34
 

betemotard ha scritto:

ook!!
sapete il beta secondo me è molto meglio dell hm non come motore che montano entrambi il minarelli am 6 ma come accessori e utilità
innanzi tutto il beta track(ce l ho pure io)è piu leggero e veloce cosa di essenziale importanza sulle moto 50cc e non ha cazzate come paramani,coprimotore,accensione elettronica,manubrio con traversino........ cose inutili.......
il beta ha l essenziale
inoltre con il track vai ovunque senza alcun problema ha due buone forcelle...non esagerate....e un buon monoammortizzatore posteriore (l ammortizzatore del hm di un mio amico è tarato malissimo infatti quando fa un saltino la gomma va ad urtare con la marmitta rigandola)
le gomme del beta sono le migliori per i 50 le sport demon molto piu grandi di diametro garantiscono una maggiore tenuta infatti costano l ira di dio
poi non parliamo dei cerchi del track dei dischi tutti gli altri componenti aggiuntivi
inoltre l hm è esclusivamente da strada causa del suo monoammortizzatore delle gomme e delli rapporti lunghissimi invece il beta si muove in qualsiasi terreno grazie ai suoi rapporti da accellerazione la mia nuova aveva 50 11
vai con il beta e non te ne pentirai 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif 0509_up.gif



oddio cosa vedo... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11378199
11378199 Inviato: 14 Feb 2011 18:37
 

ZamboMotors ha scritto:



oddio cosa vedo... eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Ecco, Zambo diglielo anche tu... icon_asd.gif
Poi scusate, ma secondo voi sono meglio cerchi a raggi o i cerchi del track per fuoristrada???
 
11378257
11378257 Inviato: 14 Feb 2011 18:45
 

Fedez94 ha scritto:


Non è che stai mascherando la carenza di beta in alcune cose (non dirmi che il paramotore non serve) rigirando l'argomento dicendo che ha "l'essenziale" come se fosse positivo?
Di al tuo amico con l'hm di ritarare il mono perchè a me non è mai successo di toccare il sile con la gomma dietro... icon_rolleyes.gif E poi le ruote hanno le stesse misure, solo che montano gomme diverse (lo so che le michelin fanno schifo più di tanto nn riesci a piegare sennò senti la moto che ti scappa)... da come ne parli sembra che il beta abbia un 150 dietro mentre l'hm un 110... inoltre ogni tanto faccio fuoristrada leggero e non ho mai avuto problemi... quindi non dire che l'hm è essenzialmente per la strada... poi vabbè hmisti vogliono l'hm, betisiti vogliono il beta...ovvio... comunque visto che sono simili, ripeto, scegli quella che ti piace di più. 0509_up.gif

io ho un beta quindi è normale che lo preferisco il paramotore serve a ki fa enduro l hm secondo me è troppo equipaggiata tutto cio aumenta il peso anke se di poco e come ho gia dettosono cose per lo piu aggiuntive non essenziali
le ruote non hanno stessa misura secondo me le ho confrontate con quelle di un mio amico e quelle del beta sn piu ampie di raggio
i rapporti dell hm sono molto lunghi (quella de mio amico fa i 95 originale)
cio limita un po la guida su sterrato 0509_up.gif
 
11378289
11378289 Inviato: 14 Feb 2011 18:53
 

io resto del parere che la migliore è l'hm 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif comunque non capisco come si fa a dire che il para,otore è inutile e anche i paramani icon_rolleyes.gif secondo me sono cose abbastanza importanti, poi anche per il peso sinceramente l'hm non mi sembra molto pesante:)..90 kg o poco più...poi come rapporti basta cambiarli ma non credo siano molto diversi(l'hm ha 13 62)..poi io ho il motard quindi sono contento così 0509_banana.gif ma le marzocchi a stelo rovesciato eusa_drool.gif
 
11378347
11378347 Inviato: 14 Feb 2011 19:02
 

Fedez94 ha scritto:


Ecco, Zambo diglielo anche tu... icon_asd.gif
Poi scusate, ma secondo voi sono meglio cerchi a raggi o i cerchi del track per fuoristrada???

su quello hai ragione! 0509_doppio_ok.gif
 
11383156
11383156 Inviato: 15 Feb 2011 16:48
 

Giacomo94 ha scritto:
io resto del parere che la migliore è l'hm 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif comunque non capisco come si fa a dire che il para,otore è inutile e anche i paramani icon_rolleyes.gif secondo me sono cose abbastanza importanti, poi anche per il peso sinceramente l'hm non mi sembra molto pesante:)..90 kg o poco più...poi come rapporti basta cambiarli ma non credo siano molto diversi(l'hm ha 13 62)..poi io ho il motard quindi sono contento così 0509_banana.gif ma le marzocchi a stelo rovesciato eusa_drool.gif

l hai mai pesata??magari 9okg a secco se si conta lolio motore olio miscela benzina e liquido di raffreddamento il peso aumenta gia
io il mio beta l ho pesato con il pieno ed è circa 95 kg
la casa dice 85 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11395881
11395881 Inviato: 17 Feb 2011 19:51
 

Vai di hm... 0509_doppio_ok.gif
di sospensioni è migliore e anche di impianto frenante..
come prestazioni, entrambi am6 ma se nn sbaglio il beta ha il carbu da 16 in tutti i modelli mentre l' HM ha il 19 nel six..
poi come ti è già detto detto dipende dall'uso che ci vuoi fare!!
se lo tieni originale van bn entrambi( prendi quello k ti piace di più) 0509_up.gif
se lo elabori prendi l'hm anche per la qualità della ciclistica..
 
11460273
11460273 Inviato: 2 Mar 2011 20:05
 

Nn si può parlare di rapporto Qualità-Prezzo quando ci sono di mezzo gli HM....sono moto delicatissime e che costano un botto......pessima scelta da fare in qualunque caso !!!! icon_confused.gif
 
11460323
11460323 Inviato: 2 Mar 2011 20:14
 

Johnny92 ha scritto:
Nn si può parlare di rapporto Qualità-Prezzo quando ci sono di mezzo gli HM....sono moto delicatissime e che costano un botto......pessima scelta da fare in qualunque caso !!!! icon_confused.gif

Cosa hai contro le HM? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Tu che moto hai?
 
11460975
11460975 Inviato: 2 Mar 2011 21:34
 

Madonna quante cagate che ho letto in sto topic.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11461136
11461136 Inviato: 2 Mar 2011 21:53
 

Dieguz ha scritto:
Madonna quante cagate che ho letto in sto topic.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Non mi dire guarda.. icon_asd.gif

Ma poi sembra che non ci sia più libertà di scelta...cioè quello che penso io è che a meno che uno non decida di usarla solo in pista, una vale l'altra...bisogna solo scegliere quella che piace di più! icon_wink.gif
 
11464759
11464759 Inviato: 3 Mar 2011 18:51
 

Johnny92 ha scritto:
Nn si può parlare di rapporto Qualità-Prezzo quando ci sono di mezzo gli HM....sono moto delicatissime e che costano un botto......pessima scelta da fare in qualunque caso !!!! icon_confused.gif
MOTO DELICATISSIME? mah...indistruttibili forse icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11465200
11465200 Inviato: 3 Mar 2011 19:58
 

Dieguz ha scritto:
Madonna quante cagate che ho letto in sto topic.. eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Davvero, ai tempi, quando acquistai l'HM icon_biggrin.gif la pagari 3000 euri, sempre nello stesso conce cera il beta rr che ne costava 2850, e la differenza si nota subito, il beta non aveva i paramani di serie, un pataccone come portatarga e la mascherina quadrata, ciclisticamente posso solo dire che c'era qualcosa come le forcelle e la catena piu grossa a favore di HM, tutto questo con 150 € in piu, Ovviamente ora i tempi sono cambiati, HM e diventata una cosa ESAGERATA dal mio punto di vista, visto che e un 50ino io ti direi di prendere quello che ti piace di piu, in questo caso, l'HM ha solo le forcelle a suo favore, ma su un 50ino non servono a niente 0509_up.gif
 
11471674
11471674 Inviato: 5 Mar 2011 9:47
 

Io ho avuto il beta, e devo dire che nei due anni che l' ho tenuto non mi ha mai dato problemi, era maneggevolissimo e abbastanza brillante come prestazioni...per me i migliori vantaggi del beta sono senza dubbio la maneggevolezza, grazie anche alle forcelle non rovesciate che gli permettono di fare un inversione in 2 metri ! Per le prestazioni io mi ci sono sempre trovato bene...carburato al primo tagliando e via...sempre perfetto! Nonostante avessi i cerchi in lega (avevo il track) sono andato diverse volte in off e mi ci sono sempre trovato bene, l'unca cosa è che nelle curve lente tende un po a cadere in interno curva...

Io mi sentirei di consigliartelo al 100%
 
11471776
11471776 Inviato: 5 Mar 2011 10:36
 

jackgr ha scritto:
Johnny92 ha scritto:
Nn si può parlare di rapporto Qualità-Prezzo quando ci sono di mezzo gli HM....sono moto delicatissime e che costano un botto......pessima scelta da fare in qualunque caso !!!! icon_confused.gif

Cosa hai contro le HM? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Tu che moto hai?



io ho un KTM 250 exc-f con allestimento motard........anche lui delicato ma sicuramente vale il prezzo che costa .....nn come i 50cc hm ....bruttissimi !!!! 0509_up.gif
 
11471798
11471798 Inviato: 5 Mar 2011 10:43
 

icon_asd.gif icon_asd.gif ...anche io nel mio percepisco la qualità di KTM, sia mome materiali, che come allestimento ! E il prezzo è in parte giustificato
 
11472327
11472327 Inviato: 5 Mar 2011 13:13
 

Johnny92 ha scritto:
jackgr ha scritto:
Johnny92 ha scritto:
Nn si può parlare di rapporto Qualità-Prezzo quando ci sono di mezzo gli HM....sono moto delicatissime e che costano un botto......pessima scelta da fare in qualunque caso !!!! icon_confused.gif

Cosa hai contro le HM? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Tu che moto hai?



io ho un KTM 250 exc-f con allestimento motard........anche lui delicato ma sicuramente vale il prezzo che costa .....nn come i 50cc hm ....bruttissimi !!!! 0509_up.gif

Si ok l'aspetto non è il massimo, ma la qualità non si può mettere in dubbio, perciò non condivido la tua opinione, ma a parte questo davvero bella moto 0509_up.gif .... piace anche a me, ma io preferisco il 2T icon_mrgreen.gif
 
11476650
11476650 Inviato: 6 Mar 2011 16:59
 

jackgr ha scritto:
Johnny92 ha scritto:
jackgr ha scritto:
Johnny92 ha scritto:
Nn si può parlare di rapporto Qualità-Prezzo quando ci sono di mezzo gli HM....sono moto delicatissime e che costano un botto......pessima scelta da fare in qualunque caso !!!! icon_confused.gif

Cosa hai contro le HM? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Tu che moto hai?



io ho un KTM 250 exc-f con allestimento motard........anche lui delicato ma sicuramente vale il prezzo che costa .....nn come i 50cc hm ....bruttissimi !!!! 0509_up.gif

Si ok l'aspetto non è il massimo, ma la qualità non si può mettere in dubbio, perciò non condivido la tua opinione, ma a parte questo davvero bella moto 0509_up.gif .... piace anche a me, ma io preferisco il 2T icon_mrgreen.gif


NO!NO! ma ci mancherebbe...io nn metto in discussione la qualità complessiva degli HM.....ma sono le soluzioni tecnico-estetiche "TROPPO RICERCATE" che ne fanno delle moto delicatissime e con allestimenti quanto meno " ECCESSIVI" x dei 50 cc...(oltretutto motard...che dovrebbero essere delle moto " DURE E CRUDE") !!! 0510_saluto.gif
 
11533596
11533596 Inviato: 18 Mar 2011 9:23
 

Johnny92 ha scritto:


NO!NO! ma ci mancherebbe...io nn metto in discussione la qualità complessiva degli HM.....ma sono le soluzioni tecnico-estetiche "TROPPO RICERCATE" che ne fanno delle moto delicatissime e con allestimenti quanto meno " ECCESSIVI" x dei 50 cc...(oltretutto motard...che dovrebbero essere delle moto " DURE E CRUDE") !!! 0510_saluto.gif

quoto johnny92
 
12526901
12526901 Inviato: 9 Ott 2011 20:09
 

canta237 ha scritto:


io di beta parlo della track e ti assicuro che non ha niente a che vedere con il beta base, frena divinamente molto meglio del HM base e rr, è molto più agile, le parti aftermrket sono le stesse l'unica cosa che non viene prodotta per il beta è la top omo ma si può benissimo modificare quella a passaggio a sinistra, il ragionamento della moto da fighetti mi intendevo che ormai l'HM ha perso la retta via e avere un HM non vuol più dire come una volta una moto da fuoristrada serio ma e diventato un must gente che compra un cre 50 base (secondo me senza offesa per chi l'ha comprata farebbe fatica a fare una stradina di campagna infangata) e poi fa il figo dicendo di avere un HM questo è quello intendevo con moto da bimbominkia, ovviamente il competition resta una moto di tutto rispetto e nemmeno paragonabile al beta lo ammetto...ma gli altri due modelli non sono niente di speciale rispetto al beta

te dici cosi perchè magari hai un beta.....e non capisci niente....io quando sono andato al concessionario ero indeciso fra il mio che ho (hm derapage base) e il beta track...
icon_arrow.gif il beta ha una postura di guida che fa m***a
icon_arrow.gif il beta ha dei cerchi che fanno m***a
icon_arrow.gif le forcelle e i freni son uguali se non meglio quelli del derapage
icon_arrow.gif e di motore è meglio l'hm
....non sparare cazzate....io gli ho provati tutti e due originali solo senza gli strozzi e ho capito che dovevo prendere l'hm senza ombra di dubbio 0509_mitra.gif
poi la moto da fighetto ce l'avrai te con quel bagaglio che ti ritrovi...sarà ben piu da fighetto la tua che ha tutto quel rosso fosforescente li....ma stai buono va là...quando hai una moto all'altezza del derapage BASE che ho io ne riparliamo... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
12527594
12527594 Inviato: 9 Ott 2011 22:26
 

Il rodaggio del motore finisce a 500Km e quello del cambio a 1000Km! Io ho un Hm dera rr e non me ne pento affatto di aver patito il rodaggio!icon_wink.gif Mi fa gli 86-90Km/h a volte anche di più fino a un max. di 95Km/h tirato per tipo un chilometro! E' fantastico sia di ciclistica che di motore te lo consiglio vivamente! 0509_up.gif
 
12570384
12570384 Inviato: 19 Ott 2011 14:27
 

canta237 ha scritto:
BETA AL 100% ormai le HM stanno diventando moto da fighetti (adesso gli hmisti mi linciano) senza offesa ovviamente, però una volta le motard erano moto crude senza tanti fronzoli e che facevano della leggerezza e dell'essenziale il loro stile, cosa che la beta continua a fare mentre gli HM hanno perso con gli anni. Molti di voi hanno giudicato migliore la ciclistica dell'HM io invece non la penso così non dico che la ciclistica del Beta sia migliore ma di certo non è inferiore, il track ha un disco da 300 a margherita che blocca la moto in spazzi ridottissimi, mentre l'rr di un mio amico a frenare ci mette molto di più e per strada anche un metro può fare la differenza tra incidente e salvezza. Io (sarò di parte) ma ti suggerisco di andare di beta che non te ne pentirai!!!

Concordo in pieno, ma è una questione soggettiva, c'è chi, come me e te, piacciono le motard più rudi. La Beta non ha batteria nè altre cose tipo aggeggi a led e cose varie.
La ciclistica dell'hm competition è superiore a quella del Beta è più sfrenata, la forcella non è molto sostenuta. Ma per girare va benissimo, certo che se vi buttate in corsa giù dall'argine come il sottoscritto, si evidenziano in modo più accentuato i difetti che ho scritto prima.
Tutti cercano il massimo, per carità è giusto, ma si tratta di piccole differenze, alla fine quanti di noi sfrutteranno al 100% la moto?
 
12570505
12570505 Inviato: 19 Ott 2011 14:43
 

spolet97 ha scritto:

te dici cosi perchè magari hai un beta.....e non capisci niente....io quando sono andato al concessionario ero indeciso fra il mio che ho (hm derapage base) e il beta track...
icon_arrow.gif il beta ha una postura di guida che fa m***a
icon_arrow.gif il beta ha dei cerchi che fanno m***a
icon_arrow.gif le forcelle e i freni son uguali se non meglio quelli del derapage
icon_arrow.gif e di motore è meglio l'hm
....non sparare cazzate....io gli ho provati tutti e due originali solo senza gli strozzi e ho capito che dovevo prendere l'hm senza ombra di dubbio 0509_mitra.gif
poi la moto da fighetto ce l'avrai te con quel bagaglio che ti ritrovi...sarà ben piu da fighetto la tua che ha tutto quel rosso fosforescente li....ma stai buono va là...0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Sei veramente una persona diplomatica e rispettosa che accetta le critiche soprattutto, complimenti.
La postura di guida non ti piace? Dacci un motivo.
I cerchi fanno schifo? E' un fatto soggettivo.
Di motore è meglio l'hm? Sono uguali ma non si sa il perchè dici che è meglio quello hm, mah!
Parlate con cognizione di causa, invece di sparare m***a sulle cose/persone, e se dovete farlo, scrivete anche una motivazione oggettiva!!
quando hai una moto all'altezza del derapage BASE che ho io ne riparliamo...
La differenza la fa il pilota in questi casi non la moto, quindi inutile dire è meglio questa o quella, tirate fuori le palle e fate vedere chi è il centauro migliore se siete così sicuri di voi!
 
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