canta237 ha scritto:
BETA AL 100% ormai le HM stanno diventando moto da fighetti (adesso gli hmisti mi linciano) senza offesa ovviamente, però una volta le motard erano moto crude senza tanti fronzoli e che facevano della leggerezza e dell'essenziale il loro stile, cosa che la beta continua a fare mentre gli HM hanno perso con gli anni. Molti di voi hanno giudicato migliore la ciclistica dell'HM io invece non la penso così non dico che la ciclistica del Beta sia migliore ma di certo non è inferiore, il track ha un disco da 300 a margherita che blocca la moto in spazzi ridottissimi, mentre l'rr di un mio amico a frenare ci mette molto di più e per strada anche un metro può fare la differenza tra incidente e salvezza. Io (sarò di parte) ma ti suggerisco di andare di beta che non te ne pentirai!!!
ma quante cazzate..... ho provaot sia un beta che la mia hm a livello di frenatura non c'è proprio paragone proprio nesusno.. col beta ti ci ammazzi tra un po... con la mia invece va tutto benissimo infatti anche il possessore del beta ci è rimasto abbastanza male quando lo ha provato .. per il fatto moto da fighetti... che senso ha scusa? allora giudichiamo la gente da che moto ha?.. se ci sono dei bimbiminkia con l'hm allora tutti quelli con l'hm sono bimbiminkia?... ma perfavore va se poi contiamo i pezzi after di entrambi ovviamente l'hm stravince dato che puoi trovare anche plastiche aftermarket a prezzi anche bassi (130 il kit COMPLETO di tutto ) poi parliamo di forcelle e del telaio... hm stravince