canta237 ha scritto:
BETA AL 100% ormai le HM stanno diventando moto da fighetti (adesso gli hmisti mi linciano) senza offesa ovviamente, però una volta le motard erano moto crude senza tanti fronzoli e che facevano della leggerezza e dell'essenziale il loro stile, cosa che la beta continua a fare mentre gli HM hanno perso con gli anni. Molti di voi hanno giudicato migliore la ciclistica dell'HM io invece non la penso così non dico che la ciclistica del Beta sia migliore ma di certo non è inferiore, il track ha un disco da 300 a margherita che blocca la moto in spazzi ridottissimi, mentre l'rr di un mio amico a frenare ci mette molto di più e per strada anche un metro può fare la differenza tra incidente e salvezza. Io (sarò di parte) ma ti suggerisco di andare di beta che non te ne pentirai!!!
Sinceramente al mio paese ci sono più truzzi su beta che su hm... E comunque l'hm per come la uso io frena tantissimo! anche solo con quello davanti (e la mia è la derapage base, quindi solo con i dischi normali e non a margherita...), se ppoi uso anche quello dietro... comunque alla fine più o meno sono uguali (anche se io preferisco le mie forche rovesciate ), quindi scegli quella che ti piace di più...