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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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nuova beta track!!(che ne pensate)
6770272
6770272 Inviato: 17 Gen 2009 19:40
Oggetto: nuova beta track!!(che ne pensate)
 



ragazzi avete visto quantola nuova rr motard track50 2t????

immagini visibili ai soli utenti registrati


bellissima forse se la deve prendere mio cugino e poi a differenza delle motard è alta
la sella oscilla tra 92/93/94 estetica accattivante in una parola...
trroppppoo bellaaaaa!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

ke ne pensate? icon_lol.gif
 
6770295
6770295 Inviato: 17 Gen 2009 19:43
 

molto bellaa icon_eek.gif icon_eek.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
6770431
6770431 Inviato: 17 Gen 2009 20:00
 

no vedo ancora le foeche rovesciate...so che non servono molto su un 50 pero ormai le montano tutte... icon_rolleyes.gif
 
6770439
6770439 Inviato: 17 Gen 2009 20:01
 

esteticamente è molto bella ma meccanicamente come è messa?
 
6770517
6770517 Inviato: 17 Gen 2009 20:13
 

mica male! però quel disco enorme con quelle forcelle-spaghetto icon_rolleyes.gif
 
6770531
6770531 Inviato: 17 Gen 2009 20:15
 

corona rossa icon_eek.gif
 
6770621
6770621 Inviato: 17 Gen 2009 20:28
 

carina ma c'è di meglio icon_confused.gif
 
6770658
6770658 Inviato: 17 Gen 2009 20:35
 

Ragazzi, un mio amico l'ha presa quest'estate, spiombata fa paura, sia ripresa che velocità (oltre 90 effettivi), poi è stretta, leggerissima ed estremamente manovrabile!
è uno spettacolo a mio parere, mancano solo le forcelle rovesciate
 
6770712
6770712 Inviato: 17 Gen 2009 20:45
 

MoToShArK ha scritto:
Ragazzi, un mio amico l'ha presa quest'estate, spiombata fa paura, sia ripresa che velocità (oltre 90 effettivi), poi è stretta, leggerissima ed estremamente manovrabile!
è uno spettacolo a mio parere, mancano solo le forcelle rovesciate

mah mi sembra un po difficile icon_confused.gif
 
6770800
6770800 Inviato: 17 Gen 2009 21:05
 

MoToShArK ha scritto:
Ragazzi, un mio amico l'ha presa quest'estate, spiombata fa paura, sia ripresa che velocità (oltre 90 effettivi), poi è stretta, leggerissima ed estremamente manovrabile!
è uno spettacolo a mio parere, mancano solo le forcelle rovesciate

esagera icon_wink.gif
 
6770987
6770987 Inviato: 17 Gen 2009 21:41
 

bella, la stavo vedendo prorpio oggi su una rivista l'unica cosa che gli manca sono i steli rovesciati
 
6771061
6771061 Inviato: 17 Gen 2009 21:56
 

esteticamente bllissima.... fottetevene degli steli rovesciati.... comunque era già stato aperto un topic al riguardo se non sbaglio icon_wink.gif
 
6771185
6771185 Inviato: 17 Gen 2009 22:16
 

Carina.... ma secondo me non è niente di che.... troppe cose colorate qua e là.... poi anche la marmitta icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_asd.gif
 
6771204
6771204 Inviato: 17 Gen 2009 22:19
 

Pro

-altezza
-disco freno
-portatarga
-corona

Contro

-troppo rosso
-espansione bassa


Per il resto è un normalissimo 50cc con blocco am6 icon_asd.gif
 
6771370
6771370 Inviato: 17 Gen 2009 22:51
 

Edo93 ha scritto:
Pro

-altezza
-disco freno
-portatarga
-corona

Contro

-troppo rosso
-espansione bassa


Per il resto è un normalissimo 50cc con blocco am6 icon_asd.gif


ma te la sei vista la tua???? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque la marmotta a me piace, un po' diversa dal solito......l'unica cosa come già detto sono le forchette ma ci si può passare sopra....qualcuno sa il prezzo??
 
6771437
6771437 Inviato: 17 Gen 2009 23:04
 

bella bella bella.... icon_asd.gif icon_asd.gif e poi è meglio una moto colorata di una monotona... na? icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque dovrebbe costare sui 2790 € se non mi sbaglio... icon_asd.gif icon_asd.gif

anche se secondo me un motard così alto non serve molto.... no??
 
6771459
6771459 Inviato: 17 Gen 2009 23:07
 

sinceramente a me non dispiace il motard alto...
 
6771521
6771521 Inviato: 17 Gen 2009 23:19
 

NoFear69 ha scritto:
MoToShArK ha scritto:
Ragazzi, un mio amico l'ha presa quest'estate, spiombata fa paura, sia ripresa che velocità (oltre 90 effettivi), poi è stretta, leggerissima ed estremamente manovrabile!
è uno spettacolo a mio parere, mancano solo le forcelle rovesciate

mah mi sembra un po difficile icon_confused.gif

A me sembrava impossibile, ma nessuno di noi ne è stato più sorpreso quando abbiamo verificato icon_rolleyes.gif
è solo un filo meno veloce del derapage competition, chiunque voglia verificare è invitato a pavia, zona ticinello sul rettilineo icon_xd_2.gif
 
6771671
6771671 Inviato: 17 Gen 2009 23:43
 

non fa 90 effettivi, è sottile ma non aerodinamica, per nulla, ed ha dei rapporti corti, fa sugli 80 85 icon_wink.gif
 
6771684
6771684 Inviato: 17 Gen 2009 23:46
 

-Yuzzo92- ha scritto:
non fa 90 effettivi, è sottile ma non aerodinamica, per nulla, ed ha dei rapporti corti, fa sugli 80 85 icon_wink.gif


quoto....esagerato 90 effettivi....comunque ................
1 nn mi piace perchè nn ha lo spirito di un motard.....(grezzo)
2 nn è funzionale...pensate al silenziatore rosso quando colera' l'olio...perchè colera' è 2 t.....o alla corona a lungo andare....il primo si sporchera' e il secondo si sbiadira'
3 impianto frenante irrisoro e pericoloso per una moto cosi leggera e con quelle forche....


0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
 
6771725
6771725 Inviato: 17 Gen 2009 23:50
 

bmwr80fgfan ha scritto:


quoto....esagerato 90 effettivi....comunque ................
1 nn mi piace perchè nn ha lo spirito di un motard.....(grezzo)
2 nn è funzionale...pensate al silenziatore rosso quando colera' l'olio...perchè colera' è 2 t.....o alla corona a lungo andare....il primo si sporchera' e il secondo si sbiadira'
3 impianto frenante irrisoro e pericoloso per una moto cosi leggera e con quelle forche....


0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
sul terzo punto c'è da ridere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma quale impianto pericoloso per una moto con quelle forche e così leggera icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma cosa credete che è, un impianto a doppio disco con 6 pistoncini e pinza radiale, pastigklie sinterizzate e disco da materiale aeronautico? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif per favore icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif tra l'altro i freni anteriori del beta solitamente non frenano troppo bene, questo è più grande di diametro e ventilato, tanto meglio.... le forch vanno benissimo....

per la corona quoto, è quella che mi preoccupa di più, è un fronzolio che una volta che si ha è difficile toglierselo di torno, è veramente bella, ma finche dura, bene icon_wink.gif
 
6771751
6771751 Inviato: 17 Gen 2009 23:54
 

-Yuzzo92- ha scritto:
bmwr80fgfan ha scritto:


quoto....esagerato 90 effettivi....comunque ................
1 nn mi piace perchè nn ha lo spirito di un motard.....(grezzo)
2 nn è funzionale...pensate al silenziatore rosso quando colera' l'olio...perchè colera' è 2 t.....o alla corona a lungo andare....il primo si sporchera' e il secondo si sbiadira'
3 impianto frenante irrisoro e pericoloso per una moto cosi leggera e con quelle forche....


0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
sul terzo punto c'è da ridere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma quale impianto pericoloso per una moto con quelle forche e così leggera icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma cosa credete che è, un impianto a doppio disco con 6 pistoncini e pinza radiale, pastigklie sinterizzate e disco da materiale aeronautico? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif per favore icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif tra l'altro i freni anteriori del beta solitamente non frenano troppo bene, questo è più grande di diametro e ventilato, tanto meglio.... le forch vanno benissimo....

per la corona quoto, è quella che mi preoccupa di più, è un fronzolio che una volta che si ha è difficile toglierselo di torno, è veramente bella, ma finche dura, bene icon_wink.gif



dipende dai gusti e da come la si pensa.....io dico k è esagerato....e comunque...immagina di girare in citta con questo bel motard ( icon_mrgreen.gif perchè comunque nuovo di zecca è un bel motard icon_mrgreen.gif )....e di trovarti dopo 2 giorni la corona mezza nera mezza rossa e mezza bianca rigata.......il sile tutto sporco e macchiato....ma dai eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
6771777
6771777 Inviato: 17 Gen 2009 23:58
 

per il silenziatore basta una pancia aperta o una buona carburata, per il resto non si sporca, te lo assicuro, con sti beccucci se cola fa solo una striscia verticale icon_wink.gif

la corona è tutta nera intorno ai denti, per il resto si oscurerà, però rimane davvero bella....

quel freno li secondo me è più per estetica che per altro...
 
6771815
6771815 Inviato: 18 Gen 2009 0:06
 

MrTeo ha scritto:


ma te la sei vista la tua???? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque la marmotta a me piace, un po' diversa dal solito......l'unica cosa come già detto sono le forchette ma ci si può passare sopra....qualcuno sa il prezzo??


che hai da dire sul rosso icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

































































icon_cool.gif icon_cool.gif skerzo
 
6772567
6772567 Inviato: 18 Gen 2009 9:03
 

bmwr80fgfan ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
bmwr80fgfan ha scritto:


quoto....esagerato 90 effettivi....comunque ................
1 nn mi piace perchè nn ha lo spirito di un motard.....(grezzo)
2 nn è funzionale...pensate al silenziatore rosso quando colera' l'olio...perchè colera' è 2 t.....o alla corona a lungo andare....il primo si sporchera' e il secondo si sbiadira'
3 impianto frenante irrisoro e pericoloso per una moto cosi leggera e con quelle forche....


0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
sul terzo punto c'è da ridere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma quale impianto pericoloso per una moto con quelle forche e così leggera icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma cosa credete che è, un impianto a doppio disco con 6 pistoncini e pinza radiale, pastigklie sinterizzate e disco da materiale aeronautico? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif per favore icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif tra l'altro i freni anteriori del beta solitamente non frenano troppo bene, questo è più grande di diametro e ventilato, tanto meglio.... le forch vanno benissimo....

per la corona quoto, è quella che mi preoccupa di più, è un fronzolio che una volta che si ha è difficile toglierselo di torno, è veramente bella, ma finche dura, bene icon_wink.gif



dipende dai gusti e da come la si pensa.....io dico k è esagerato....e comunque...immagina di girare in citta con questo bel motard ( icon_mrgreen.gif perchè comunque nuovo di zecca è un bel motard icon_mrgreen.gif )....e di trovarti dopo 2 giorni la corona mezza nera mezza rossa e mezza bianca rigata.......il sile tutto sporco e macchiato....ma dai eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif


vabbè ma calcolate che costa poco quindi qualche cosa si può sempre fare...

icon_arrow.gif la corona si può cambiare se proprio vi da tanto fastidio....

icon_arrow.gif la marmitta pure (oppure basta pulirla qualche volta)

icon_arrow.gif nessuno metterebbe un freno così grande che funziona così bene e poi non è meglio???? basta moderare la frenata..... e se si fa una ela anche piu spinta di un base si ha sempre una frenata pronta e non come può capitare a un disco da 220 o simili....

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6772669
6772669 Inviato: 18 Gen 2009 9:48
 

Voi vi fermate troppo alle apparenze...

disco grande = frenata da ducati desmosedici
forche non rovesciate = m***a

Ecco,sappiate che la forza frenante la danno i pistoncini che agiscono sul disco,non il disco icon_xd_2.gif Anzi...con un disco così "bucherellato" la superficie di grip diminuisce e la frenata sarà meno potente. Vi siete mai chiesti perchè in sbk usano i dischi in carbonio senza alcun foro per la ventilazione? icon_asd.gif

E la qualità delle forcelle è data dal diametro...se poi sn rovesciate ancor meglio. Ma dato che queste saran le solite 36 o 37 mm sono perfette. Saranno al pari delle paioli rovesciate dell'hm...ma la gente le vede color oro e rovesciate,e allora ci sbava sopra icon_asd.gif
 
6772858
6772858 Inviato: 18 Gen 2009 10:46
 

Edo93 ha scritto:
Voi vi fermate troppo alle apparenze...

disco grande = frenata da ducati desmosedici
forche non rovesciate = m***a

Ecco,sappiate che la forza frenante la danno i pistoncini che agiscono sul disco,non il disco icon_xd_2.gif Anzi...con un disco così "bucherellato" la superficie di grip diminuisce e la frenata sarà meno potente. Vi siete mai chiesti perchè in sbk usano i dischi in carbonio senza alcun foro per la ventilazione? icon_asd.gif

E la qualità delle forcelle è data dal diametro...se poi sn rovesciate ancor meglio. Ma dato che queste saran le solite 36 o 37 mm sono perfette. Saranno al pari delle paioli rovesciate dell'hm...ma la gente le vede color oro e rovesciate,e allora ci sbava sopra icon_asd.gif


Le mie forcelle che sono 46mm e sono rovesciate vanno bene? si sa di che marca possano essere? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
6772953
6772953 Inviato: 18 Gen 2009 11:11
 

Denis_92 ha scritto:


Le mie forcelle che sono 46mm e sono rovesciate vanno bene? si sa di che marca possano essere? icon_confused.gif icon_confused.gif


l'mx monta le 46 mm? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif rovesciate????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
6772979
6772979 Inviato: 18 Gen 2009 11:17
 

Denis_92 ha scritto:
Edo93 ha scritto:
Voi vi fermate troppo alle apparenze...

disco grande = frenata da ducati desmosedici
forche non rovesciate = m***a

Ecco,sappiate che la forza frenante la danno i pistoncini che agiscono sul disco,non il disco icon_xd_2.gif Anzi...con un disco così "bucherellato" la superficie di grip diminuisce e la frenata sarà meno potente. Vi siete mai chiesti perchè in sbk usano i dischi in carbonio senza alcun foro per la ventilazione? icon_asd.gif

E la qualità delle forcelle è data dal diametro...se poi sn rovesciate ancor meglio. Ma dato che queste saran le solite 36 o 37 mm sono perfette. Saranno al pari delle paioli rovesciate dell'hm...ma la gente le vede color oro e rovesciate,e allora ci sbava sopra icon_asd.gif


Le mie forcelle che sono 46mm e sono rovesciate vanno bene? si sa di che marca possano essere? icon_confused.gif icon_confused.gif

L'MX quella vecchiotta?
Se si sono come le forche della versione enduro, ovvero delle Marzocchi rovesciate icon_wink.gif
 
6772994
6772994 Inviato: 18 Gen 2009 11:21
 

Edo93 ha scritto:


l'mx monta le 46 mm? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif rovesciate????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Si a quanto pare icon_asd.gif icon_asd.gif è che volevo metterci sopra un bell'adesivo marzocchi per non so dove trovarlo icon_asd.gif
 
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