Keko ha scritto:
La manutenzione del 250 2t è l'ultimo dei problemi. Penso sia quasi paragonabile a quella del 690. Meno seghe mentali su, cavolo! E' una moto, non è una bambina di 20 giorni che mangia, caga e dorme (cit. Brignano) mille volte al giorno!! Il pistone dura una vita (i 10000 km li fai!), l'olio lo cambi ogni 3-5000 km.. mal che vada il problema più grosso è dato dalle candele, che se non hai una carburazione perfetta sono facili a bruciarsi... il resto son tutte seghe mentali e soprattutto sono cazzate che raccontano persone che il culo su un 250 non l'hanno mai messo!
E' una moto "rozza", non ha bisogno di millemila cure per funzionare! Se poi la usi in strada fai i tagliandi che ti indica il meccanico e non fai niente di più!!
Miscela, colpo di pedivella e ti diverti. Punto. Il resto son tutte chiacchiere inutili.
MITICO era quello che volevo sentire dire
sono curioso di vedere quanta cacca mi farò addosso al primo giro ... chissà che sbalzo XD secondo me mi ribalto dopo 200 metri