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Stato cilindro [usato valutarlo da foto]
11213170
11213170 Inviato: 12 Gen 2011 20:01
 

PonziRacing ha scritto:
Per andare il cilindro va, è messo anche bene. Io direi di prenderlo, non ha niente di grave.


Ok, visto che devo prenderlo da un privato, vorrei dei consigli....sotto sotto mi fido, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio...cosa mi consigliate per non prendere un in****ta?
 
11213191
11213191 Inviato: 12 Gen 2011 20:03
 

Niente più delle foto che vuoi fare? Io lo comprerei. Anche perchè non so se ne trovi altri per il tuo blocco. Non sono comuni come per esempio un Minarelli Am6.
 
11213493
11213493 Inviato: 12 Gen 2011 20:39
 

prenderlo,puoi prenderlo..poi al massimo ci lavori su..
 
11213570
11213570 Inviato: 12 Gen 2011 20:47
 

PonziRacing ha scritto:
Niente più delle foto che vuoi fare? Io lo comprerei. Anche perchè non so se ne trovi altri per il tuo blocco. Non sono comuni come per esempio un Minarelli Am6.



Nel senso qualche garanzia, che non faccia il furbo e poi non lo invii....magari qualcosa da fare tipo una ricevuta via email cose cosi....
 
11213615
11213615 Inviato: 12 Gen 2011 20:53
 

Chiedigli se te lo può spedire in contrassegno (tu paghi alla consegna, dai i soldi in contanti al postino).
 
11213734
11213734 Inviato: 12 Gen 2011 21:06
 

PonziRacing ha scritto:
Chiedigli se te lo può spedire in contrassegno (tu paghi alla consegna, dai i soldi in contanti al postino).


Lui ha detto che va bene, xo da 140 il prezzo sale a 155, va bè decidera mio padre
 
11214193
11214193 Inviato: 12 Gen 2011 21:51
 

ma perche nn prendi un tip nero o un polini d50 in ghisa?che fai prima e se non hai tanti km non devi neanche cambiare l'albero
 
11214228
11214228 Inviato: 12 Gen 2011 21:55
 

Drakon2 ha scritto:
ma perche nn prendi un tip nero o un polini d50 in ghisa?che fai prima e se non hai tanti km non devi neanche cambiare l'albero

perchè per il uso blocco non ci sono..
 
11214735
11214735 Inviato: 12 Gen 2011 22:57
 

Drakon2 ha scritto:
ma perche nn prendi un tip nero o un polini d50 in ghisa?che fai prima e se non hai tanti km non devi neanche cambiare l'albero



L albero ha di serie lo spalle piene, comunque voglio l originale per star tranquillo.....Ora ho su il 65 KTM ( il miglio GT per questo blocco ) ha una coppia da Paura, solo che ho i rapporti corti quindi piu di 80 effettivi non fa....xo quando ci sono molte curve o salite nessuno mi sta dietro....
 
11214824
11214824 Inviato: 12 Gen 2011 23:07
 

Typhoon_Monster ha scritto:



L albero ha di serie lo spalle piene, comunque voglio l originale per star tranquillo.....Ora ho su il 65 KTM ( il miglio GT per questo blocco ) ha una coppia da Paura, solo che ho i rapporti corti quindi piu di 80 effettivi non fa....xo quando ci sono molte curve o salite nessuno mi sta dietro....

euuu..allora vendo il cagiva e prendo quello icon_asd.gif
 
11214861
11214861 Inviato: 12 Gen 2011 23:09
 

Typhoon_Monster ha scritto:



L albero ha di serie lo spalle piene, comunque voglio l originale per star tranquillo.....Ora ho su il 65 KTM ( il miglio GT per questo blocco ) ha una coppia da Paura, solo che ho i rapporti corti quindi piu di 80 effettivi non fa....xo quando ci sono molte curve o salite nessuno mi sta dietro....
dove lo hai preso il gt del ktm 65?
 
11215045
11215045 Inviato: 12 Gen 2011 23:33
 

DavideRS7 ha scritto:

euuu..allora vendo il cagiva e prendo quello icon_asd.gif



Dico dalle mie parti, sono tutti 50.....tutti sboroni con l HM da 4000€ io la mia moto l ho pagata 400
 
11215055
11215055 Inviato: 12 Gen 2011 23:34
 

betarrcasta ha scritto:
dove lo hai preso il gt del ktm 65?
ù


Era gia su quando l ho presa....
 
11215067
11215067 Inviato: 12 Gen 2011 23:35
 

okok
spinge ??come va di prestazioni??
 
11215405
11215405 Inviato: 13 Gen 2011 0:10
 

betarrcasta ha scritto:
okok
spinge ??come va di prestazioni??


Partiamo dal presupposto che si ho il 65 ktm, ma ho ancora il 12 e tutto originale, ( anche se il banco è fatto per il 65, le uniche cose da cambiare sarebbero carbu e scarico) allora agli alti ha una coppia bestiale, infatti una volta stavo per cascare per la spinta che mi ha dato, poi sul bagnato a ogni cambio marcia scoda....pero credo di avere i rapposti molto corti, quindi fara poco meno di 80 effettivi, pero ci arrivi io 10-11 secondi....
 
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