coro87vr ha scritto:
il discorso era per rimanere entro un budjet di spesa penso pizio, a questo punto se uno spende 500 euro di centralina si fa fare una bella mappa dedicata e morta li, ovvio che sia il miogliore...qui si parlava di non superare un budjet di circa 100 euro ma fare un lavoro più che decente.....comunque per il killer devi tenere conto che è successo in pista e che non è l'originale ma uno tornito su richiesta in ergal...leggero si ma anche poco resistente...ora rifatto il tutto con un bel acciaio c4 ricavato dal pieno con le misure scelte da me, il mio killer in confronto all'originale fa paura...vi dico solo che l'originale passa dentro a questo nuovo!!!!
poi a titolo informativo la mia k8 con colli k6, decatalizzatore, arrow thunder, db killer fatto da me, filtro bmc e corona +2 il tutto accompagnato da una mappatura sulla centralina originale tramite yoshi ha segnato a banco ben 139cv ruota...direi che sono più che soddisfatto!!!!!
Ah ecco spiegato il db killer fatto a brandelli!!!
Comunque resto dell'idea che quando si scatalizza non si può risparmiare, ragion per cui una centralina e d'obbligo. Ne va della salute e della resa del motore!
Riguardo la tua rullata non è affatto male, anzi! Considera che motociclismo la da per 135 cv alla ruota in configurazione originale!