coro87vr ha scritto:
si sa già in partenza che cambiando lo scarico si perde ai bassi, comunque se togli solo il catalizzatore ma lasci il filtro originale non crei grossi disagi alla moto ma non hai nessun guadagno intensivo...dovresti sostituire anche il filtro in modo da comparare il maggior scarico con una maggior entrata di flusso, però in questo modo smagri un bel po' e la moto ti rilascia grossi ritorni fastidiosi....non serve per forza una centralina aggiuntiva o chissà che. io sono andato da un'officina suzuki con le palle, che ha uno strumento yoshimura dedicato, e mi ha variato il CO con una prova a banco...ho speso 100 euro ma ora senti davvero dei miglioramenti e perlopiù ho in mano un grafico di come andava prima e come va dopo la carburazione...an si, ricordiamo che solo il comprare una centralina, anche se usata, vi costa assolutamente di più!!!!
variare il Co fa poco, modificare la centralina originale con la modifica yoshi allora si che è un bell'andare! dipende cosa hai fatto (di contro però la modifica yoshi fa perdere l'immobilizzer sulla chiave)