allora..andando in ordine
DemaDev ha scritto:
la royal è qualcosa di favoloso
però non le affiderei la mia vita se non per tratti urbani
la boneville ce l'ha un mio amico. a detta sua comodissima e per viaggiarci è una meraviglia
però i tagliandi costano un occhio della testa
mi ha detto di aver sanguinato per più di 300€ per il tagliando dei 1000
il tuo budget, se possibile saperlo, qual'è? avresti problemi poi a mantenerla o no?
non è per farmi i fatti tuoi ma saperlo può aiutare non poco
ecco appunto. la bonnie si fa pagare da quanto ho capito.
il budget diciamo che non è un problema. tetto massimo massimo 8000 per una nuova.
ovviamente sto spulciando anche l'usato alla ricerca di qualcosa di interessante.
bigpenna ha scritto:
Avendo 2 W650 so di essere di parte,
ma ti assicuro che sono moto con cui passi alla grande i 100.000 km con l'ordinaria manutenzione e la W800 non sarà da meno visto che ha più coppia, ma un paio cavalli in meno. E' comoda per due e ha un motore che sa darti soddisfazioni impensate anche sul misto.
La Honda VT750S è anche lei molto bella e una grandissima macinatrice di km. Per i miei gusti però ha le pedane troppo avanzate e il sellino posteriore piccolo e scomodo.
La Bonneville la sceglierei nel caso volessi più CV, è la più performante del gruppo da te indicato.
La Guzzi è molto bella, ma 38,6 CV alla ruota sono davvero una miseria, allora mi prenderei un 250, va uguale ma almeno sul misto ci si diverte.
Per la 883 non mi preoccuperei dell'affidabilità, ma del peso in rapporto ai CV.
Adesso non ti stupire se dico il contrario di tutto: vattele a vedere dal vivo, sieditici sopra e dimenticherai all'istante tutti i nostri consigli,
Il tuo cuore deciderà al meglio, la moto perfetta in assoluto non esiste, ma esiste la moto perfetta per te.
la kawa mi attirava proprio per quello. vorrei evitare di passare più tempo dal meccanico che altro. leggendo sul forum più o meno ogni moto ha i suoi problemini ogni tanto ed è una cosa che mi frena abbastanza. volevo limitare al minimo questo problema
come già detto non mi interessa andare a cannone, ma solo avere una velocità di crociera decente . se trovassi una moto meno potente ma più "comoda" da guidare rispetto ad una + veloce ma meno piacevole, la scelta cadrebbe sulla prima.