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Meglio R6 00 o ... niente? [consigli scelta]
642981
642981 Inviato: 13 Set 2006 20:11
Oggetto: Meglio R6 00 o ... niente? [consigli scelta]
 



non posso comperare altro....che un mod del 2000 forse 2001 discrete condizioni...sono studente univers x questo......
ero orientato verso una r6 06 icon_twisted.gif o anche l'avversaria..non mi fa schifo kawa.. ma esteticamente meglio r6.....ecco sarebbe la prima moto... da prendere verso prima dell'estate prossima......adesso ho 20'anni.....
ma lo devo sapere ade3sso xche devo lavorare quindi


vorrei sapere

r6 00......cosa devo controllare? il motore puo essere rovinato a tal punto da non convenire l'acquisto....questa moto cosa consuma??
comè ai bassi rispetto ai modelli nuovi???
so che ha meno cavalli ma piu rabbia ai bassi rispetto ad un r6 nuovo che ai bassi non è tutto oro ed argento....

il fatto che è a carburatori cosa puo comportare? il fatto che è anzianotta
puo influirne sul funzionamento??????

da chi ce l'ha : come va...ma seriamente parlando rispetto ad altri modelli che avete avuto la possibilità di confrontarvi...?
 
643076
643076 Inviato: 13 Set 2006 20:35
 

i bassi te li puoi dimenticare,come su qualsiasi altra 600 4 cilindri,il tiro agli alti ti da grandi soddisfazioni in pista,comunque come saprai c'è un abisso tecnologico tra un 00 e un 06,difatti il 00 non è a iniezione,non ha la forcella a steli rovesciati,non ha pinza e pompa freno radiale ecc...
per quel che riguarda i consumi ,logicamente essendo costretto a stare sempre a regimi alti consumi il doppio di un 1000,calcola che gia per girare per citta sei sui 7000giri per citta.Nella guida sportiva sa essere molto divertente ,anche se con una impostazione di guida sportiva e piu di 100 cv forse non è il massimo come prima moto,è una moto che a bisogno di una guida di media esperienza per essere sfruttata a dovere,ps:tutto ciò che ti ho detto è per esperienza personale,c'è l'ho avuta in prestito per mesi,proprio non mi sono piaciuti i freni anteriori perche richiedono molto piun sforzo delle concorrenti e la forcella affondava troppi e poi ho avuto un gsxr 600 04,un altro pianeta

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643105
643105 Inviato: 13 Set 2006 20:42
 

controllare le solite cose, se ha preso botte forti, come sta a km, catena corona e pignone, potrebbero essere da cambiare vista l'eta e costano 250€, ha consumi non è male se non sbaglio intorno ai 14 con un litro, per come va.... bè forte senza ombra di dubbio, hai bassi non è oro nemmeno il modello 00 ma sicuramente meglio del modello 06 è anche piuttosto comoda.
 
644466
644466 Inviato: 14 Set 2006 11:49
 

desmogio ha scritto:
i bassi te li puoi dimenticare,come su qualsiasi altra 600 4 cilindri,il tiro agli alti ti da grandi soddisfazioni in pista,comunque come saprai c'è un abisso tecnologico tra un 00 e un 06,difatti il 00 non è a iniezione,non ha la forcella a steli rovesciati,non ha pinza e pompa freno radiale ecc...
per quel che riguarda i consumi ,logicamente essendo costretto a stare sempre a regimi alti consumi il doppio di un 1000,calcola che gia per girare per citta sei sui 7000giri per citta.Nella guida sportiva sa essere molto divertente ,anche se con una impostazione di guida sportiva e piu di 100 cv forse non è il massimo come prima moto,è una moto che a bisogno di una guida di media esperienza per essere sfruttata a dovere,ps:tutto ciò che ti ho detto è per esperienza personale,c'è l'ho avuta in prestito per mesi,proprio non mi sono piaciuti i freni anteriori perche richiedono molto piun sforzo delle concorrenti e la forcella affondava troppi e poi ho avuto un gsxr 600 04,un altro pianeta

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vabbe ma io col tempo glie le metto ste cose icon_razz.gif
poi corona e pignone e catena e filtro glie li cambio subito sicuro.... corona +2
e gia ho un kit dinojet....nuovo..ed un anticipo
nuovo, quindi rispetto ad un 2006 avro piu bassi??
 
646068
646068 Inviato: 14 Set 2006 17:39
 

forse un po di piu,non ne sono sicuro,la moto a carburatori è un po piu scorbutica ma forse avrai un po di bassi in piu ma non moltissimo,se vuoi un consiglio io ci metterei un bell'ammortizzatore di sterzo perche piu di una volta me la sono quasi fatta addosso per le sbacchettate icon_wink.gif
comunque come prima moto è un bene che non abbia tanti bassi,così puoi aprire senza problemi che tanto per avere coppia devi andare dagli 8000 in su icon_wink.gif

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648448
648448 Inviato: 15 Set 2006 12:44
 

riassumendo r6 2000 con
kit dinojet, corona +2, catena e pignone nuovi, akra aperto completo, filtro bmc gara, anticipo, ammortizatore sterzo

potrei stare dietro un r6 06...o propio mi lascia a piedi?
 
648456
648456 Inviato: 15 Set 2006 12:45
 

quanti cavalli potrei prendere in piu con tutta sta roba?????
 
648866
648866 Inviato: 15 Set 2006 14:09
 

non so quanti cavalli prendi,comunque tra un R6 06 e un R6 00 preparata vince il pilota migliore icon_wink.gif
 
654736
654736 Inviato: 17 Set 2006 11:19
 

Io ce l'ho e mi trovo benissimo. Non ho molti paragoni con altre moto ma ti assicuro che fa divertire. La uso anche in città e nonostante i bassi vuoti si riesce a fare sorpassi dignitosi anche senza scalare. Se poi scali marcia meglio ancora. Dipende se ti basta "una" R6 o se vuoi tutti i miglioramenti che hanno fatto negli anni
 
980125
980125 Inviato: 23 Dic 2006 10:24
 

io sono allincirca 4 mesi che mi sono fatto l r6 del 2000 e devo dire che è una moto molto divertente e non complicatissima da guidare poi dipende naturalmente sempre dalla propria esperienza di guida con ogni tipo di mezzo ti dico solo una cosa per concludere speeetttaaacooolooo
 
1061413
1061413 Inviato: 16 Gen 2007 20:22
Oggetto: R6 2002
 

Per quanto può valere io ho una R6 del 2002 e non la cambierei con nessuna altra al mondo fidati poi quando inizi a personalizzarla sarà per sempre la tua la moto più bella!!!

Ciao
 
1061602
1061602 Inviato: 16 Gen 2007 20:52
 

Io ho venduto la mia proprio questi giorni a favore del modello07, ma non perchè non andava bene ma solo per motivi di estetica. comunque io l'ho tenuta tre anni e di soddisfazioni me ne sono tolte un sacco, motore da paura ciclistica pure e anche estetica se la paragoni alle moto di quegli anni era la migliore anche allora. L'unica cosa leggermente negativa i freni originali, ma bastano delle pastiglie più morbide e dai il giro.
Una gran moto da tutti i punti di vista.
ah se a qualcuno interessa vendo il terminale in titanio della g&g che avevo sotto, sound fantastico (va bene sui mod. 99 al 02) prezzo modico.
 
1061938
1061938 Inviato: 16 Gen 2007 21:37
Oggetto: Re: Meglio R6 00 o ... niente? [consigli scelta]
 

pietroct ha scritto:
non posso comperare altro....che un mod del 2000 forse 2001 discrete condizioni...sono studente univers x questo......
ero orientato verso una r6 06 icon_twisted.gif o anche l'avversaria..non mi fa schifo kawa.. ma esteticamente meglio r6.....ecco sarebbe la prima moto... da prendere verso prima dell'estate prossima......adesso ho 20'anni.....
ma lo devo sapere ade3sso xche devo lavorare quindi


vorrei sapere

r6 00......cosa devo controllare? il motore puo essere rovinato a tal punto da non convenire l'acquisto....questa moto cosa consuma??
comè ai bassi rispetto ai modelli nuovi???
so che ha meno cavalli ma piu rabbia ai bassi rispetto ad un r6 nuovo che ai bassi non è tutto oro ed argento....

il fatto che è a carburatori cosa puo comportare? il fatto che è anzianotta
puo influirne sul funzionamento??????

da chi ce l'ha : come va...ma seriamente parlando rispetto ad altri modelli che avete avuto la possibilità di confrontarvi...?



beh chiaro che meglio 1 moto piuttosto che la bicicletta o niente...dipende..basta fare att.ne a cosa acquisti..chi l'ha ustata, come (se pista o meno), se ha fatto i tagliandi, i kilometri...ecc.per il resto è una buona moto...divertente e rumorosa al punto giusto ..buon acquisto..
 
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