eric03larsen ha scritto:
vuoi davvero che inizi con l'elenco???
ti dico solo
Terminale Exan 300 euro
Collettori 2-1 piu modifiche 350euro
Centralina EVR1 650euro
Mono WP 780 euro
frizione completa alluminio DS 1000 circa 500 euro
collarini + semimanubri alluminio 100euro
Codone 748 biposto + 2 selle + modifiche ( copertura rigida passeggero + telaietto) 350euro
fanale anteriore 120euro
specchietti rizoma 110 euro CADAUNO
carter cinghie, pignone e frizione ( nn ricordo con esattezza ma eravamo a circa 300 euroanche li)
aggiungici la modifica di tutto il cablaggio anteriore con la modifica della strumentazione, ore di manodopera per tutto il resto... altre cosine quali filtro k&n, temperatura olio, viteria INOX, allegegrimenti mozzo ruota e spingidisco frizione e tante altre cose ....e 1800 euro di sola verniciatura
fai un po te i conti.
per quello ti dico... di capire bene sin dall'inizio cosa intendi fare
ps. una street fighter alla tedesca mediamente sei sopra i 10/15.000 di sole modifiche
di tutte queste modifiche, solo poche hannoa che fare con l'idea di renderla streetfighter, anche perche gran parte del tuo elenco riguarda componenti motoristici, quindi se ci si riferisce solo al lato estetico, la spesa cala sensibilmente... e poi 1800 di verniciatura... hai una coda e due spilli sulle fiancate.... ma poi al carrozziere gli hanno dato l'ergastolo, oppure è ancora a piede libero ?
ad ogni modo... se parliamo di manubri rialzati, ti porto un'esempio... la triumph nella st1050 monta dei semimanubri rialzati.. non è un manubrio da naked, ma nemmeno uno da supersportiva e la posizione è quindi meno caricata sui polsi.... ti metto una foto d'esempio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
potresti vagliare anche un'ipotesi simile per "alzare" la tua posizione.