Loki78 ha scritto:
Se mi si spacca un carburatore, portarne uno di ricambio non è un problema... o posso "arrangiare" qualcosa di fortuna... ma ... u iniettore? E BMW per giunta? Come me lo procuro? Nah... scartare.
Il punto è un altro: la probabilità che si rompa un iniettore di una moto recente è minima rispetto alla possibilità di avere un guaio al carburatore. E' anche vero però che andando in luoghi dove magari la benzina non è di gran qualità e la polvere è tanta, un carburatore che si mangia tutto è sicuramente più affidabile dell'iniezione.
Citazione:
Per sistemarla "al meglio" ciclisticamente e di meccanica è chiaro che una qualsiasi moto ha bisogno di ritocconi... già anche se la prendi NUOVA DI PACCA. Nessuna moto di stock regge un maltrattamento estremo.
Non è detto, dipende cosa intendi per "estremo". Momi20 ha fatto 10mila km con un suzuki 350 praticamente "stock"... due volte!
Suzuki 350 Dr: Italia-Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan
Suzuki DR 350: Balcani-Turchia-Georgia-Azerbaijan-Turkmenist
Citazione:
EDIT: un supertenerone forse, ci guardavo ora, è un po' alto... io sono alto 1,65ehotantavogliadicrescere... Posso giostrarmela con il DR probabilmente... ma con gli ingombri del ST forse no.
Effettivamente posso dirti che io, che sono 1.74m, tocco bene sulla mia moto con sella a 90cm solo perchè è stretta... effettivamente un ST sarebbe problematico anche per me!
Del KLR che dici?