NRG_mc3_tuning ha scritto:
-frizione R/T è agli stessi livelli di una delta.. tuttavia la campana è superiore per peso,ventilazione(studiata per funzionare assime ai ventolini s6 senza alette)e anche per robustezza elemento da non sottovalutare assolutamente.
-i correttori di coppia migliori in commercio sono quelli di malossi e polini.. sceglierai in base al variatore,variatore MHR correttori MHR,variatore Polini correttori Polini,la completa s6 potrebbe essere una valida alternativa ma al momento nessuno che io conosca la ha ancora provata.
-Il pacco lamellare piaggio migliore in assoluto è il VL16 malossi l'unico che eguaglia in grandezza i pacchi minarelli.. costa circa 15€ in più dei soliti ma da molto in prestazioni ed è anche già senza traversino e con una lamella sola,lamelle 0,30 forse anche delle 0,27 ci starebbero ma per evitare rotture tieni quelle che sono anche già comprese nel pacco.
-filtri cambia ben poco.. alla fine E13 e E14 sono simili l'E15 è leggermete più grande... se vuoi un malossi questo te lo consiglio,altrimenti uno stage6 di quelli con una stella sola.
-ma l'hai provata questa r/t?
-prendo l'e13 per un fatto d'estetica, tra l'altro è anche quello che viene usato nel campionato malossi..
-ho l'mhr 101, quindi ci abbino quelli mhr, ma cosa cambia tra i 2 correttori completi mhr?
Non intendo il torque, gli altri 2..
-mi pare di aver sentito che col vl16 ci vuole un carburatore generoso e lavori ai carter...è vero?