Parsifal_SK ha scritto:
MaxyValenti ha scritto:
vuol dire che se si sono comportati in modo intimidatorio e voi gli fate fare le ciapet alla prossima di sicuro una scusa per spaccarvi le ginocchia la trovano...
volevano solo farvi spaventare niente di chè...
esatto... ed in parte ci sono riusciti... avreste preferito che si mettessero dietro la curva col telelaser a fottervi le patenti facendovi un sorriso e dicendovi:"bravi ragazzi... tornate pure appena potete che a noi fa piacere"? insomma mi pare che non siate mai contenti... se vi fanno la multa dite che potevano farvi una ramanzina e lasciarvi andare... se vi fanno la ramanzina e vi lasciano andare dite che è un abuso di potere... e che dovranno fare per farvi contenti? lasciarvi fare quello che volete ed al limite venirvi a raccogliere col cucchiaio se vi smaltate da qualche parte?
volevano solo farvi spaventare niente di chè...
questa volta è toccato a voi perchè eravate li voi... ci fosse stato qualche altro sarebbe toccato a qualche altro... e poi ho capito che eravate li fermi... e se arrivavano prima quando non eravate fermi? diciamo che vi è andata bene che non vi hanno colti con le mani nel sacco... fate uno sforzo e provate a vedere il bicchiere mezzo pieno
Se mi beccavano mentre facevo il cretino avevano ragione, ma in questo modo non ce l'hanno.
Non mi ci hanno beccato.
Allora io posso dire che siccome lui ha una pistola nella fondida domani uccide qualcuno, è lo steso ragionamento del cavolo, siccome ho una moto, una tuta e sono là sul monte vuol dire che faccio l'ìidiota e che rischio di uccidere qualcuno.
Anche se lui ha dei gradi su quella uniforme non vuol dire che ha il diritto di offendermi, ma nemmeno se mi avesse beccato a fare l'idiota.