Broglia ha scritto:
Secondo me gliela tirate addosso
La multa e la coriadnolazione della patente?
Si', gliela sto tirando e non mi pento affatto di ribadirlo.
Una persona che dimostra un tale disprezzo per la propria vita, per quella altrui e per la legge non avra' MAI il mio rispetto.
Broglia ha scritto:
se c'è visibilità e se soprattutto sei sicuro che nessun altro rischia nulla per colpa delle tue bravate dai pure gas finchè ce n'è!
Perdona, ma ai 300 all'ora si percorrono 83,3 metri al secondo.
Vuol dire che in un secondo e mezzo percorri uno spazio lungo QUANTO UN CAMPO DI CALCIO di seria A
Mi spieghi come cappero si fa, a quella velocita' SU STRADA STATALE, ad essere certi che non ci sia nessuno?
E se appena appena spunta qualcuno, hai presente QUANTO POCO TEMPO CI VUOLE a centrarlo?
Mettiti sulla strada, guarda un punto lontano 150 metri da te ed immagina che da li' esca un cane, un gatto, un fagiano... ecco, ai 300 all'ora NON riuscirai a fermarti prima di quel punto.
In breve... mi spieghi come fanno esistere le condizione "di sicurezza" per fare i 300 all'ora?
Broglia ha scritto:
Mi raccomando però,quando fai quelle bravate vedi di indossare sempre tutto l'abbigliamento tecnico possibile e con ciò intendo casco,tuta,paraschiena,guanti,stivali e quant'altro di protettivo perchè se lo fai in jeans e maglietta allora sei davvero un po'matto
A 300 all'ora puoi avere la tuta di Batman e il casco di Lord Fener... se cadi su strada (e avolte anche in pista) saranno le uniche cose che rimarranno riconoscibili.
Broglia ha scritto:
Tutti a fsare i moralisti e a dare contro a sto ragazzo,ma nessuno di voi si ricorda di quando aveva venti anni?Chi non ha mai fatto queste bravate avendone le possibilità?
Sai che ne ho piene un po' palle di sentirmi dare del "moralista che a vent'anni faceva la stesse cose? " Non mi conosci, non sai cosa ho fatto, cosa non ho fatto e come guido o guidavo.
Non ci sono molte cose di cui mi posso vantare, in questi miei primi 52 anni, ma di una vado orgoglioso, Si chiama coerenza.