Leggi il Topic


Indice del forumForum Autovelox, Patenti e LeggiMulte e Ricorsi

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Fermato dai carabinieri io e il mio gruppo
639713
639713 Inviato: 12 Set 2006 22:11
Oggetto: Fermato dai carabinieri io e il mio gruppo
 

Oggi pomeriggio col mio gruppo abbiamo deciso di andare a fare una girata sempre sul "nostro" Monte Marcello, tanto per chiudere la stagione in moto.
Abbiamo girato fino alle 5, poi io e altri 2 ci siamo fermati perchè verso quell'ora di solito c'è una pattuglia di vigili che gira per il monte.
Facevo qualche video a 2 miei amici che giravano sempre, ed a un certo momento mi vedo davanti a me arrivare una pattuglia dei carabinieri.
Si accosta e uno (quello col grado maggiore, seduto nel posto del passeggero) inizia a dirmi che abbiamo rotto il c***o, io e quegli stronzi dei miei amici, rischiamo di uccidere qualcuno con le nostre cazzate e che se ci trovava in moto ci spaccava il culo a tutti, che siamo dei bastardi e robe così (sono le parole che mi ha detto) e che ci avrebbero confiscato la moto a tutti.
Poi stavano x andare via ma mi hanno chiesto se avevo i documenti, gli ho detto che li avevo dietro la curva nella moto e sono andati là.

Hanno chiesto libretti e patenti di tutti noi e poi voleva che gli altri 2 tornassero lì sennò ci avrebbero confiscato le moto.

Dopo un po' arrivano anche gli altri, controlla tutti i libretti e poi decide di ridarci tutto, dicendo che anche lui è motociclista e che però corre solo in pista, che si potrebbe ammazzare qualche padre di famiglia, qualcuno che non c'entra niente, tagliamo la strada ai ciclisti ( icon_eek.gif ).

Poi ci dice che facevamo le gare e che ci sarebbe la confisca del mezzo e il ritiro della patente per 3 anni.
Poi prima di andare via ci ha detto che se ci riavrebbe visto lassù anche solo con la moto parcheggiata in uno spiazzo senza fare niente ce l'avrebbero confiscate ugualmente.

Questo è tutto.

Noi si girava un po' forte, come al solito e come tutti lì, ma non abbiamo mai messo in qualche rischio qualcuno, se c'era qualche machina rallentavamo e non facevamo i cretini.

Poi loro sono venuti perchè un loro collega li ha avvertiti (sicuramente sarà stata qualche lamentela),quindi non possono provare che andavamo forte, in fondo ci hanno visti fermi!

Poi è come se ci avessero banditi da andare lassù in moto, ma vi sembra una cosa giusta??? cioè, io non posso andare lassù un giorno a fare una passeggiata tranquilla con la mia ragazza in moto perchè c'è rischio che mi confischino la moto??? ma siamo fuori???

Poi non mi è andato giù il fatto che ci abbiano offeso, non abbiamo ammazzato nessuno.
Anche mio padre (vigile ed ex carabiniere) mi ha detto che hanno avuto un atteggiamento pessimo, perchè a contatto con la gente non puoi fare così l'arrogante. Bell'onore all'arma.


Scusate lo sfogo.
 
639763
639763 Inviato: 12 Set 2006 22:32
 

te la può confiscare solo con un buon motivo, se tu hai tutto in regola vai pure la tanto se non ha un motivo valido non può!

ma scusa se tuo papà è un vigile non può farsela ridare dal magazzino dove tengono le moto e i mezzi confiscati da qualcuno che conosce???

<Tagliato dal mod.Parsifal_SK... vediamo di evitare certe espressioni cortesemente... grazie>
 
639787
639787 Inviato: 12 Set 2006 22:36
 

nn è affatto corretto che uno nn può andare dove vuole perchè gli confiscano la moto e x di più senza un valido motivo...che arroganti icon_evil.gif
 
639839
639839 Inviato: 12 Set 2006 22:53
 

Ed ha scritto:
nn è affatto corretto che uno nn può andare dove vuole perchè gli confiscano la moto e x di più senza un valido motivo...che arroganti icon_evil.gif


Infatti, ci sono rimasto veramente di me**a!

Diciamo che mi potrebbero rompire sul portatarga e lo scarico, ma se giro tranquillamente o rimango fermo non possono rompermi, o al limite per queste cose mica me la possono confiscare??

Però rompe, perchè non mi fido per niente ad andare lassù.


@VALERIO_f12: mio padre è andato in pensione quest'anno, poi non saprei se mi può riprendere la moto icon_rolleyes.gif , magari......
 
639844
639844 Inviato: 12 Set 2006 22:54
 

Ciao Rotax, io vorrei uscire un po' dagli schemi..
Premetto 2 cose: la prima è la tua età, la seconda è l'età di chi ha scritto i 2 post prima dei miei.
A tuo favore posso dire che la confisca l'avranno usata solo come mezzo persuasivo,perchè non possono prenderti il libretto se sei parcheggiato a bordo strada a fare una sosta..hanno semplicemente visto che eravate +o- ragazzini e hanno voluto incutervi un po' di paura.A me è successo in passato,ed è stata la stessa cosa..ma alla fine, ho sempre avuto lo scooter e la moto nel mio garage icon_wink.gif

Giusto l'altro giorno ho scaricato il video che avete girato da quelle parti (immagino, visto che ne parli come il Vostro monte),e devo dire che sinceramente non mi è sembrato di buon esempio.
Fortunatamente in quella curva la velocità non è altissima,ma sono altissimi i rischi che vi siete presi: innanzitutto l'abbigliamento..come ci si può buttare col gomito e le scarpe per terra VOLUTAMENTE (perchè era platealmente voluto, non dovuto alla velocità) in jeans, scarpe da ginnastica e giubbotto?
E poi..te dici che se vedevate una macchina rallentavate sempre,ma devi tener conto che se te vai forte chi arriva ti vede arrivare sparato e si spaventa,solo dopo un attimo te freni e lui si può tranquillizzare,ma comunque lo spavento se l'è preso! Se capitasse mai qualcosa,verrebbe fuori un casino sia con i carabinieri, sia con i vari avvocati che verrebbero tirati in mezzo!
Personalmente se mi capitasse di avere un incidente per via di uno che si piazza in mezzo alla mia corsia,anche se dopo 1 attimo si rimette nella sua, io ho tutto il "diritto" e la sensibilità di vederla come una situazione di pericolo, e quindi potrei perdere il controllo del mezzo nel tentativo di rimediare prima di lui alla situazione.
E' un ragionamento sottile, ma nei tribunali e nelle assicurazioni fidati che vale moltissimo.E quando si provoca un incidente con un comportamento sbagliato non paga l'assicurazione,ma si paga di tasca propria.

E' ovvio che l'intervento di oggi dei carabinieri è stato volutamente esagerato,ma come vedi hanno tirato in mezzo anche altri utenti (es. ciclisti), quindi qualcun altro si sarà lamentato.
Quando avevo 17/18 anni mi divertivo anche io come un matto a correre per le stradine che conoscevo a memoria,ma poi crescendo ho iniziato a vedere anche gente farsi male, e ho smesso di fare follie.
Non critico in totalità il vostro comportamento, ma vi consiglio vivamente di 1 proteggervi molto meglio di quanto fate ora 2 fare più attenzioni agli altri utenti.

Non basta rallentare dopo, bisogna rallentare PRIMA.
Lo dicono anche in pista..figuriamoci per strada icon_exclaim.gif
 
639849
639849 Inviato: 12 Set 2006 22:57
 

Aggiungo solo più una cosa..

Spesso si crede di essere a posto in tutto e per tutto con la moto, quindi la confisca sembrerebbe impossibile.Invece ci sono tante piccole cose che,se trascurate, possono essere oggetto di contestazione.
Mettiamola così: se vogliono trovarti qualcosa per farti la multa, lo trovano!
 
639867
639867 Inviato: 12 Set 2006 23:05
 

Hai perfettamente ragione Mattia636.

Riguardo all'età io e un altro siamo i più piccoli (18), gli altri hanno rispettivamente 20,21,21, non siamo tutti sedicenni.

Poi non siamo mai andati ad invadere la corsia opposta, avvolte è capitato si di andare sulla linea di mezzeria, ma mai nella corsia opposta.

Poi non credo che siamo stati noi il problema di quel monte, visto che come tanti posti (vedi cisa, bracco, muraglione, ecc) c'è pieno di motociclisti.
Noi siamo quasi sempre su quella curva che si vede anche nel video, mentre qualli che incontriamo lì con i 600 / 1000 fanno su e giù per tutto il monte.

Del discorso di stare attenti ecc. si sa tutti, anche io ne ho visti molti di incidenti uscendo in gruppi o con i miei amici, ma infatti azzardo solo se posso e se sono in sicurezza.

Comunque i carabinieri l'avranno detto solo per intimorirci, ma ora come faccio a riandare lassù sapendo che mi hanno detto questa cosa??

Poi non è giustificato il fatto di offenderci.

ps: i ciclisti dovrebbero essere gli ultimi a lamentarsi.............
 
639869
639869 Inviato: 12 Set 2006 23:06
 

Mattia636 ha scritto:
Aggiungo solo più una cosa..

Spesso si crede di essere a posto in tutto e per tutto con la moto, quindi la confisca sembrerebbe impossibile.Invece ci sono tante piccole cose che,se trascurate, possono essere oggetto di contestazione.
Mettiamola così: se vogliono trovarti qualcosa per farti la multa, lo trovano!


Si si, quello lo so.

Purtroppo.....
 
639910
639910 Inviato: 12 Set 2006 23:23
 

Sisi, ovviamente non è giusto offendere! Penso proprio l'abbia fatto
volutamente,magari era anche nervoso per motivi suoi,però è indubbio
che possa aver esagerato!
Anche sui ciclisti ti do ragione,non so come girino da quelle parti ma qui nessuno rispetta l'obbligo di procede incolonnati! Spesso si formano code perchè si mettono in 2 o 3 affiancati e si raccontano cosa hanno fatto la sera prima icon_evil.gif

Io comunque ci tornerei su quel monte,magari all'inizio non in gruppo per non dare troppo nell'occhio, ma nessuno può vietarmi di fare un giro con la fidanzata su una qualsiasi strada! icon_wink.gif
Se poi ti fermano quando sei con lei mettila sul ridere..tipo "e a lei come lo spiegavo di restare a casa con una giornata così? Guardi che è lei che vuole fare i giri in moto..io sono solo uno schiavo!" magari si mette a ridere anche lui icon_biggrin.gif
 
639998
639998 Inviato: 13 Set 2006 0:45
 

Rotax ha scritto:
Del discorso di stare attenti ecc. si sa tutti, anche io ne ho visti molti di incidenti uscendo in gruppi o con i miei amici, ma infatti azzardo solo se posso e se sono in sicurezza.
prima o poi mi dovrai spiegare come il termine azzardo ed il termine sicurezza possano coesistere nella tua frase icon_confused.gif

Citazione:
Comunque i carabinieri l'avranno detto solo per intimorirci, ma ora come faccio a riandare lassù sapendo che mi hanno detto questa cosa??
il loro metodo sarà stato anche poco ortodosso ma a quanto pare ha funzionato... almeno per un po'

Citazione:
Poi non è giustificato il fatto di offenderci.
su questo hai perfettamente ragione... ma non è giustificato neppure il correre su strada pubblica... quindi mettila così... ve la siete cavata con qualche insultoed una ramanzina... potevate cavarvela con qualche osso rotto o con un multone da paura... prova a vedere il bicchiere mezzo pieno e considera che se sono venuti a rompervi le scatole lo hanno fatto per un motivo... ed in questo caso particolare non per fare cassa... visto che di multe non ce ne sono state... e ti garantisco che se avessero voluto, qualcosa avrebbero trovato icon_wink.gif

@ tutti quanti: mi raccomando... occhio con le espressioni volgari e con le offese... non vorrei dover chiudere il topic icon_wink.gif
 
640489
640489 Inviato: 13 Set 2006 9:47
 

Ci ha intimorito si, ma ha funzionato solo su 3 di noi (che infatti ci piacerebbe fare delle uscite in pista, molto meglio) agli altri poco importava, e ci torneranno lassù, io per ora no, non mi fido per niente perchè alla mia moto ci tengo.

Però non è giusto che ci ha detto che non possiamo + andare là.
Magari ci hanno visti con la tuta, e si da più nell'occhio......

Comunque non mi sono andate affatto giù le offese.

Visto che sono di queste parti spero proprio di poterli incontrare al pranzo annuale dell'associazione carabinieri, così lo spiega a mio padre cosa aveva da offendere, in fondo non ci ha sgamati a fare niente, le prove non ce l'ha, eravamo solo fermi.
 
640745
640745 Inviato: 13 Set 2006 10:53
 

metedo non ortodosso..ma prima di arrivare a dirvi così scommetti che gli sono arrivate 100 telefonate in centrale...lamentele faccia a faccia...e magari sindaco che gli dice di farla finita con sta storia...
ragazzi state attenti perchè qnd ammazzate qualcuno poi è troppo tardi per i "ma".."forse"..."se"..
consiglio....occhio ad andare lassu' èercheè si sono incattiviti
 
640888
640888 Inviato: 13 Set 2006 11:31
 

AndreaS79 ha scritto:
metedo non ortodosso..ma prima di arrivare a dirvi così scommetti che gli sono arrivate 100 telefonate in centrale...lamentele faccia a faccia...e magari sindaco che gli dice di farla finita con sta storia...
ragazzi state attenti perchè qnd ammazzate qualcuno poi è troppo tardi per i "ma".."forse"..."se"..
consiglio....occhio ad andare lassu' èercheè si sono incattiviti


Lo so che si sono incattiviti, ma allora siamo "banditi" da quel monte??

Che discorsi del cavolo, non possiamo nemmeno andare a fare una passeggiata là per paura che ci confischino le moto da un momento all'altro senza motivo.
 
640996
640996 Inviato: 13 Set 2006 12:02
 

evidentemente NON POSSONO confiscarvi la moto se non sussiste una causa REALE.

concordo sulla non adeguatezza del tono prepotente del funzionario, ma penso si tratti in buona parte di chiacchiere.

ma domanda: perchè invece di fare il circo equestre con tanto di videoriprese sempre sulla stessa curva (lo dici tu stesso), non vi fate UN BEL GIRO IN MOTO?

cambiate aria, imparate strade nuove, luoghi nuovi, magari meno frequentati, VI DIVERTITE DI PIU' e soprattutto evitate di farvi etichettare come "quei rompiballe che stan sempre lì a far gli asini in moto", che è un biglietto da visita che certo non ispira simpatia ai funzionari pubblici.
 
641122
641122 Inviato: 13 Set 2006 12:37
 

nerowolfe79 ha scritto:
evidentemente NON POSSONO confiscarvi la moto se non sussiste una causa REALE.

concordo sulla non adeguatezza del tono prepotente del funzionario, ma penso si tratti in buona parte di chiacchiere.

ma domanda: perchè invece di fare il circo equestre con tanto di videoriprese sempre sulla stessa curva (lo dici tu stesso), non vi fate UN BEL GIRO IN MOTO?

cambiate aria, imparate strade nuove, luoghi nuovi, magari meno frequentati, VI DIVERTITE DI PIU' e soprattutto evitate di farvi etichettare come "quei rompiballe che stan sempre lì a far gli asini in moto", che è un biglietto da visita che certo non ispira simpatia ai funzionari pubblici.
non posso fare altro che quotare... specialmente l'ultima parte icon_wink.gif
 
641185
641185 Inviato: 13 Set 2006 12:50
 

Quando andate in montagna voi non c'è una curva in particolare che vi piace di più rispetto alle altre?
Che riuscite bene a toccare e che vi divertire a farla?

Bè noi si, e ci divertiamo molto a rifarla.

Soprattutto quella, ma si fanno anche tutte le altre, ci fermiamo lì per fare le riprese.

Giri in moto li facciamo, e questo è uno dei tanti, ma ci andiamo più speso perchè è il più vicino.

Non mi importa se mi etichettano come "quei rompiballe che stanno lì a fare gli asini in moto", anche perchè eravamo fermi, di prove non ce ne sono.....
 
641221
641221 Inviato: 13 Set 2006 12:58
 

Rotax ha scritto:
Non mi importa se mi etichettano come "quei rompiballe che stanno lì a fare gli asini in moto", anche perchè eravamo fermi, di prove non ce ne sono.....
il problema è che non etichettano solo voi ma tutta la categoria dei motociclisti icon_evil.gif
 
641247
641247 Inviato: 13 Set 2006 13:07
 

Il fatto è uno solo, e te lo dice uno che nel tuo gruppo con cui eri, era uno dei più piccoli(neanche 20 anni).... Se vai per le montagne x toccare con la saponetta e ti meti a rifare e rifare qll curva nn pensi che ci sia qlcs che nn funzioni??Capisco l'espressione andiamo a faci due pieghe, ma io personalmente trovo sbagliato andare in montagna in moto x farsi le riprese.... icon_eek.gif Alla fine nn ti confiscano il libretto, ma anche se nn hanno prove nn tirarti mai contro uno che abbia una paletta in macchina!!!!!

Tra un pò sta diventando pericolosa la pista, x la troppo affluenza rispetto alle strutture, ma la strada....no..... Anche domenica in giro col tinga varie volte prima di una curva mi vedo uscire qualche motociclista tutto sparato....Beh, se x caso succede qualcosa, sarò alto un metro e un c***o ma se divento cattivo son cattivo!!!!!

Cmq nessuna romanzina, stiamo solo discutendo in amicizia!!
 
641425
641425 Inviato: 13 Set 2006 13:50
 

Parsifal_SK ha scritto:
Rotax ha scritto:
Non mi importa se mi etichettano come "quei rompiballe che stanno lì a fare gli asini in moto", anche perchè eravamo fermi, di prove non ce ne sono.....
il problema è che non etichettano solo voi ma tutta la categoria dei motociclisti icon_evil.gif


Ma lassù non è per colpa nostra che ci "etichettano" ma per altri motociclisti che girano tutto il giorno su e giù per il monte.

Solo un idea, ti da più impressione un 600 che arriva pieno con uno scarico non originale o un rumore di un 125 o 250??
C'è solo uno che ha un 750 ma non fa tanto casino........

e poi in ogni passo è così, vedi cisa, bracco e molti altri. non siamo gli unici.
 
642463
642463 Inviato: 13 Set 2006 18:12
 

Ovviamente nn ti confisca la moto solo per il fatto di essere li...
Ma se, come dice andrea, hanno fatto pressioni, trovano tutte le scusa adatte per sequestrare le moto a chi "rompe"... visto che tutti i NON possessori di moto ci vedono come degli emiriti coglioni...
 
643374
643374 Inviato: 13 Set 2006 22:07
 

Rotax ha scritto:
Parsifal_SK ha scritto:
Rotax ha scritto:
Non mi importa se mi etichettano come "quei rompiballe che stanno lì a fare gli asini in moto", anche perchè eravamo fermi, di prove non ce ne sono.....
il problema è che non etichettano solo voi ma tutta la categoria dei motociclisti icon_evil.gif


Ma lassù non è per colpa nostra che ci "etichettano" ma per altri motociclisti che girano tutto il giorno su e giù per il monte.

Solo un idea, ti da più impressione un 600 che arriva pieno con uno scarico non originale o un rumore di un 125 o 250??
C'è solo uno che ha un 750 ma non fa tanto casino........

e poi in ogni passo è così, vedi cisa, bracco e molti altri. non siamo gli unici.
innanzitutto non credo che il rumore che fa una moto sia direttamente proporzionale ai danni che ti fai se ti schianti... oltretutto più rumore fai e più facile è che si accorgano di te... e comunque il fatto che facciano così dappertutto non vi autorizza a comportarvi allo stesso modo... in ogni caso io le riprese non le ho viste... spero solo non faceste a gara a chi la prendeva più forte quella dannata curva icon_rolleyes.gif
 
643415
643415 Inviato: 13 Set 2006 22:18
 

Per prima cosa non ho detto che il rumore più forte è e + forte è il danno.
Ma che un rumore di un 600 si nota di più che quello di un 125.

E secondo noi non facevamo le gare, mai fatte.

Ci divertiamo solo su quella curva.

E comunque quel carabiniere non ha avuto nessun diritto di offenderci in quel modo, e tantomeno ha il diritto di confiscarci le moto se siamo lì fermi a non fare niente.

Peccato che non ho preso il numero di targa della pattuglia dei carabinieri.
Domani vado alla stazione dei caramba quì vicina e glielo dico,del fatto che ci ha offesi e che se ci rivedono un altra volta lassù ci confiscano le moto anche se siamo fermi.
Poi lo potranno vedere in base all'ora e al posto quale pattuglia era in servizio.
 
643626
643626 Inviato: 13 Set 2006 23:33
 

0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif
ma mostragli il terzo dito!!!!
 
644265
644265 Inviato: 14 Set 2006 10:55
 

Non mi permetto di dare giudizi sul comportamento relativo alla guida o allo stile dei motociclisti, anche perchè io ho solo uno scooter, ma secondo me lo sceriffo delle tue parti, con le offese e le minacce ha realizzato un vero e proprio abuso di potere...non si può fermare la gente e minacciarla di sequestri immotivati e cose del genere, perchè è REATO.

Secondo me minaccia chi è impotente e frustrato, perchè se avessero potuto farti qualcosa avrebbero di sicuro agito.

Un consiglio però...evita di andare in caserma, almeno da solo...se quelli là si comportano così in mezzo ad una strada con testimoni, chi sa le grane che ti possono combinare nella loro "tana". icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
644769
644769 Inviato: 14 Set 2006 12:54
 

MI sa che domattina prima di entrare a scuola parlo con i carabinieri che ci sono di solito lì fuori.

Sento un po' che mi dicono.
 
645200
645200 Inviato: 14 Set 2006 14:34
 

Rotax ha scritto:
Per prima cosa non ho detto che il rumore più forte è e + forte è il danno.
Ma che un rumore di un 600 si nota di più che quello di un 125.

E secondo noi non facevamo le gare, mai fatte.

Ci divertiamo solo su quella curva.

E comunque quel carabiniere non ha avuto nessun diritto di offenderci in quel modo, e tantomeno ha il diritto di confiscarci le moto se siamo lì fermi a non fare niente.

Peccato che non ho preso il numero di targa della pattuglia dei carabinieri.
Domani vado alla stazione dei caramba quì vicina e glielo dico,del fatto che ci ha offesi e che se ci rivedono un altra volta lassù ci confiscano le moto anche se siamo fermi.
Poi lo potranno vedere in base all'ora e al posto quale pattuglia era in servizio.

Vai che così la 1 volta che ti gratti il naso in moto te la confiscano...vabbuo' fate come credete
 
646253
646253 Inviato: 14 Set 2006 18:25
 

AndreaS79 ha scritto:
Rotax ha scritto:
Per prima cosa non ho detto che il rumore più forte è e + forte è il danno.
Ma che un rumore di un 600 si nota di più che quello di un 125.

E secondo noi non facevamo le gare, mai fatte.

Ci divertiamo solo su quella curva.

E comunque quel carabiniere non ha avuto nessun diritto di offenderci in quel modo, e tantomeno ha il diritto di confiscarci le moto se siamo lì fermi a non fare niente.

Peccato che non ho preso il numero di targa della pattuglia dei carabinieri.
Domani vado alla stazione dei caramba quì vicina e glielo dico,del fatto che ci ha offesi e che se ci rivedono un altra volta lassù ci confiscano le moto anche se siamo fermi.
Poi lo potranno vedere in base all'ora e al posto quale pattuglia era in servizio.

Vai che così la 1 volta che ti gratti il naso in moto te la confiscano...vabbuo' fate come credete


Non ho capito, in che senso?
Cioè, non dovremmo dire niente ai carabinieri?

Ma mica possono "bandirci" dal monte?!!
 
646341
646341 Inviato: 14 Set 2006 18:40
 

vuol dire che se si sono comportati in modo intimidatorio e voi gli fate fare le ciapet alla prossima di sicuro una scusa per spaccarvi le ginocchia la trovano...


volevano solo farvi spaventare niente di chè...


icon_wink.gif
 
646363
646363 Inviato: 14 Set 2006 18:43
 

Rotax ha scritto:
AndreaS79 ha scritto:
Rotax ha scritto:
Per prima cosa non ho detto che il rumore più forte è e + forte è il danno.
Ma che un rumore di un 600 si nota di più che quello di un 125.

E secondo noi non facevamo le gare, mai fatte.

Ci divertiamo solo su quella curva.

E comunque quel carabiniere non ha avuto nessun diritto di offenderci in quel modo, e tantomeno ha il diritto di confiscarci le moto se siamo lì fermi a non fare niente.

Peccato che non ho preso il numero di targa della pattuglia dei carabinieri.
Domani vado alla stazione dei caramba quì vicina e glielo dico,del fatto che ci ha offesi e che se ci rivedono un altra volta lassù ci confiscano le moto anche se siamo fermi.
Poi lo potranno vedere in base all'ora e al posto quale pattuglia era in servizio.

Vai che così la 1 volta che ti gratti il naso in moto te la confiscano...vabbuo' fate come credete


Non ho capito, in che senso?
Cioè, non dovremmo dire niente ai carabinieri?

Ma mica possono "bandirci" dal monte?!!

Cazzarola Rotax....avete fatto 1 video dove fate le teste di rapa su quel monte...hai ammesso che quando andate su fate un po' di casotto...saranno stati rigidi ma le loro ragioni le avevano anche loro...
quindi Rotax ti do' un consiglio: MAI ANDARE DA UN CARABINIERE A LAMENTARSI O DI COME HA FATTO UN ALTRO CARABINIERE..O ANCORA PEGGIO AD ACCUSARE.SE NO NON TI DICO QUAL E' IL RISULTATO.....al massimo fai passare 1 settimana e poi se ribecchi quel carabiniere gli parli tranquillamente. Gli spieghi che non eravate intenzionati a fare casino e che secondo te aveva avuto una reazione un pochino esagerata.
questo è il mio consiglio...poi fa come vuoi te...ma occhio a non tirarti la zappa sui piedi icon_wink.gif
 
646401
646401 Inviato: 14 Set 2006 18:52
 

MaxyValenti ha scritto:
vuol dire che se si sono comportati in modo intimidatorio e voi gli fate fare le ciapet alla prossima di sicuro una scusa per spaccarvi le ginocchia la trovano...


volevano solo farvi spaventare niente di chè...


icon_wink.gif
esatto... ed in parte ci sono riusciti... avreste preferito che si mettessero dietro la curva col telelaser a fottervi le patenti facendovi un sorriso e dicendovi:"bravi ragazzi... tornate pure appena potete che a noi fa piacere"? insomma mi pare che non siate mai contenti... se vi fanno la multa dite che potevano farvi una ramanzina e lasciarvi andare... se vi fanno la ramanzina e vi lasciano andare dite che è un abuso di potere... e che dovranno fare per farvi contenti? lasciarvi fare quello che volete ed al limite venirvi a raccogliere col cucchiaio se vi smaltate da qualche parte? icon_eek.gif

questa volta è toccato a voi perchè eravate li voi... ci fosse stato qualche altro sarebbe toccato a qualche altro... e poi ho capito che eravate li fermi... e se arrivavano prima quando non eravate fermi? diciamo che vi è andata bene che non vi hanno colti con le mani nel sacco... fate uno sforzo e provate a vedere il bicchiere mezzo pieno icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Autovelox, Patenti e LeggiMulte e Ricorsi

Forums ©