prima di tutto volevo ringraziare tutti per la conversazione che si sta rivelando molto utile.
poi volevo dire a Formichino che anche io, modestia a parte, posso considerarmi abbastanza esperto in campo di Guzzi, possedendone quasi un centinaio in più delle 60, tra cui alcuni pezzi molto molto rari.
(se sembro arrogante chiedo scusa, visto che non lo sono
)
Riguardo alla GTC, sicuramente il problema dell'età rimane, visto che come potete vedere da questi 2 disegni dell'epoca
Link a pagina di Img190.imageshack.us
Link a pagina di Img716.imageshack.us
ed in questa immagine dell'epoca:
Link a pagina di Img138.imageshack.us
in alcune immagini è presente il supporto sotto la molla della sella, in altri no;
in tutte e 3 le foto i silenziatori presentano la scritta Guzzi in rilievo, quando Formichino tu dici di essere sicuro, visto che le tue immagini si riferiscono ad un conservato originale, che i silenziatori non abbiano tale scritta;
in 2 immagini il manubrio è basso, mentre nell'altra il manubrio è alto.
In una immagine si vede la cassetta a sinistra, mentre formichino tu dici che non ci dovrebbe essere.
Tutti questi dubbi, parlandone anche con svariate persone che ALL'EPOCA lavoravano in Guzzi e quindi hanno COSTRUITO CON LE PROPRIE MANI dei gtc, mi fanno arrivare alla conclusione che delle 161 moto prodotte, è ESCLUSO il fatto che tutte siano uscite UGUALI.
spero di essermi spiegato con sufficiente chiarezza.
x Alessandro:
dimmi pure gli altri dubbi che hai notato, non ho nulla in contrario, anzi sono curioso di sapere quali particolari non ti convincono (sempre se vuoi, anche per PM non c'è nessun problema)
immagini visibili ai soli utenti registrati