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Vuoti con cassa filtro lavorata.
11049192
11049192 Inviato: 6 Dic 2010 21:24
Oggetto: Vuoti con cassa filtro lavorata.
 



CIao, ho un f12 €0 con : 17.5 ( max 90 , min 45 ) , pro replica, variatore malossi multivar e cassa filtro lavorata 3 tubicini in gomma e spugna stage 6 e pacco lamellare con lamelle pinasco .
Ad accendersi ci si mette 10 minuti di spedivellate, quando va fa dei vuoi , a volte non prende i giri e devo mollare l'acceleratore.
Che problema ho ?
 
11049221
11049221 Inviato: 6 Dic 2010 21:27
 

potresti essere grasso controlla la candela e dicci che colore è!
 
11049226
11049226 Inviato: 6 Dic 2010 21:28
 

mm ma credo che se fa i vuoti sia parecchio magro....
 
11049231
11049231 Inviato: 6 Dic 2010 21:28
 

no, grasso non credo, perchè prima avevo un 80 con cassa originale e filtro originale, e dopo la modifica è risultato magro
 
11049239
11049239 Inviato: 6 Dic 2010 21:29
 

in ogni caso ricarbura 0509_up.gif
 
11049245
11049245 Inviato: 6 Dic 2010 21:30
 

si, questo lo avevo capito, ma non capisco cosa devo cambiare, e non capisco perchè ci mette così tanto ad accendersi da freddo
 
11049281
11049281 Inviato: 6 Dic 2010 21:36
 

facile, troppa aria! per risolvere basterebbe il comando dell' aria manuale! prova all' accensione e finchè non è caldo a tappare i tubicini che hai aggiunto, poi quando pensi vada bene li apri!
 
11049282
11049282 Inviato: 6 Dic 2010 21:36
 

werto ha scritto:
no, grasso non credo, perchè prima avevo un 80 con cassa originale e filtro originale, e dopo la modifica è risultato magro


aaah ook, bè è ovvio..prende piu aria e si smagrisce...prova a ingrassarla un pò al minimo e al massimo (getto del minimo/getto del massimo)
 
11049283
11049283 Inviato: 6 Dic 2010 21:36
 

quoto con stalker95 che dovresti controllare la candela eusa_think.gif
 
11049294
11049294 Inviato: 6 Dic 2010 21:38
 

darkdragon94 ha scritto:
facile, troppa aria! per risolvere basterebbe il comando dell' aria manuale! prova all' accensione e finchè non è caldo a tappare i tubicini che hai aggiunto, poi quando pensi vada bene li apri!

Non ho capito il fatto dell'aria manuale, è un 17.5 con aria automatica
 
11049303
11049303 Inviato: 6 Dic 2010 21:39
 

forse entrando troppa aria con il freddo il comando automatico non riesce a compensare, con il comando manuale funzionerebbe! prova ad accendere e a far scaldare il motore con i nuovi tubicini chiusi, poi li apri e vedi che non dovrebbe andare male, se comunque fa i vuoti servirà ingrassare!
 
11049311
11049311 Inviato: 6 Dic 2010 21:40
 

si, ma cosa ingrasso ? il massimo o il minimo ?
 
11049322
11049322 Inviato: 6 Dic 2010 21:42
 

io direi il massimo, al posto di ingrassare il minimo prova con la vite!
 
11049350
11049350 Inviato: 6 Dic 2010 21:47
 

so gia qualè il tuo problema....lasciando perdere la carburazione ....il fatto che se quando il motore non apre e poi tu lasci l'acceleratore(in pratica aspetti che si stacca la frizione ) e riacceleri e il motore va bene è un problema di lamelle ne avrai messo un paio di lamelle di ° sbagliato o di forma sbagliate 0509_up.gif
 
11052481
11052481 Inviato: 7 Dic 2010 16:01
 

metti l'aria manuale anche a me fa così
 
11052484
11052484 Inviato: 7 Dic 2010 16:01
 

controlla anche che il collettore non si sia crepato
 
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