CIao, ho un f12 €0 con : 17.5 ( max 90 , min 45 ) , pro replica, variatore malossi multivar e cassa filtro lavorata 3 tubicini in gomma e spugna stage 6 e pacco lamellare con lamelle pinasco .
Ad accendersi ci si mette 10 minuti di spedivellate, quando va fa dei vuoi , a volte non prende i giri e devo mollare l'acceleratore.
Che problema ho ?
werto
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 21:27
potresti essere grasso controlla la candela e dicci che colore è!
stalker95
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2010 21:28
mm ma credo che se fa i vuoti sia parecchio magro....
stepderapage
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2010 21:28
no, grasso non credo, perchè prima avevo un 80 con cassa originale e filtro originale, e dopo la modifica è risultato magro
werto
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 21:29
in ogni caso ricarbura
FrederickSR
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2010 21:30
si, questo lo avevo capito, ma non capisco cosa devo cambiare, e non capisco perchè ci mette così tanto ad accendersi da freddo
werto
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 21:36
facile, troppa aria! per risolvere basterebbe il comando dell' aria manuale! prova all' accensione e finchè non è caldo a tappare i tubicini che hai aggiunto, poi quando pensi vada bene li apri!
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Dic 2010 21:36
werto ha scritto:
no, grasso non credo, perchè prima avevo un 80 con cassa originale e filtro originale, e dopo la modifica è risultato magro
aaah ook, bè è ovvio..prende piu aria e si smagrisce...prova a ingrassarla un pò al minimo e al massimo (getto del minimo/getto del massimo)
stepderapage
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2010 21:36
quoto con stalker95 che dovresti controllare la candela
FrederickSR
Senza Benza
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Inviato: 6 Dic 2010 21:38
darkdragon94 ha scritto:
facile, troppa aria! per risolvere basterebbe il comando dell' aria manuale! prova all' accensione e finchè non è caldo a tappare i tubicini che hai aggiunto, poi quando pensi vada bene li apri!
Non ho capito il fatto dell'aria manuale, è un 17.5 con aria automatica
werto
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 21:39
forse entrando troppa aria con il freddo il comando automatico non riesce a compensare, con il comando manuale funzionerebbe! prova ad accendere e a far scaldare il motore con i nuovi tubicini chiusi, poi li apri e vedi che non dovrebbe andare male, se comunque fa i vuoti servirà ingrassare!
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Dic 2010 21:40
si, ma cosa ingrasso ? il massimo o il minimo ?
werto
Derapata
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Inviato: 6 Dic 2010 21:42
io direi il massimo, al posto di ingrassare il minimo prova con la vite!
darkdragon94
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Dic 2010 21:47
so gia qualè il tuo problema....lasciando perdere la carburazione ....il fatto che se quando il motore non apre e poi tu lasci l'acceleratore(in pratica aspetti che si stacca la frizione ) e riacceleri e il motore va bene è un problema di lamelle ne avrai messo un paio di lamelle di ° sbagliato o di forma sbagliate
salvomhr
Sbk
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Inviato: 7 Dic 2010 16:01
metti l'aria manuale anche a me fa così
diegomilani96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Dic 2010 16:01
controlla anche che il collettore non si sia crepato
diegomilani96
Ginocchio a Terra
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