rabet ha scritto:
allora lo sport della stage ( per chi non lo sapesse già ) è prodotto dalla athena e venduto da questa marca sotto il nome di athena sporting(e venduto a un prezzo relativamente più basso) , per completare l'ela con questo gt ( che ha 15hp non 14) devi mettere questi pezzi :
l albero il carenzi va benissimo
per la trasmissione i pezzi che hai tu con: la molla di contrasto la gialla va bene le mollette metti le medie tirate la taratura la vedi tu
lo scarico l athena sporting è stata studiata proprio per questo gt ed è nettamente superiore a scarichi più conosciuti (nardò , pws,polini for race ecc.) che costano quasi il doppio della athena
l'alimentazione il 19 va benissimo ( per chi non lo sapesse è il carburatore minimo anche x il big bore) nella scatola con il gt athena ci sono anche delle lamelle in carbonio per il pacco originale , puoi mettere quelle oppure , se vuoi di più o comprartene un racing ( vl14 , s6 8petali ecc. costo circa sui 50 euri) oppure puoi modificare il tuo da farlo diventare come questi( è semplicissimo e costa relativamente poco.... ti do il link
[guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo ) il filtro mattine uno aperto se la sera vuoi farti sentire
se no l 'originale con red sponge e con dei fori passanti dei cavi in gomma che stiano 4mm nel filtro e 1 mm fuori
ciau
ok grazie, comunque ho ordinate il TOP VIOLA ts...
perchè non mi fidavo dello stage 6 (alluminio) comunque adesso monto:
GT:TOP VIOLA
Marmitta PWS o pro replica
Carbu:19mm con spugna red )o originale)
e valvole lamellari stage 6 r/t in viton
e la trassmissione da tarare....
comunque volevo chiedere se devo cambiare anche la centalina ho un malaguti firefox TTS del 2001
spero delle risposte