ZamboMotors ha scritto:
"contano i volumi interni, la forma del collettore (vedete che schifo) e i rapporti tra divergente, cilindrico e convergente...
inoltre è realizzata con una brutta lamiera... (parlando della v6)"
"In risposta a Topnico, in realtà la "forma" in se del collettore non conta, o meglio non ha una valenza decisiva sulla resa finale del prodotto, contano semai spessore del lamierino e conformazione, vedi la giannelli ad esempio ha un collettore orribile, quello della v6 a confronto è stupendo, eppure ha una discreta resa rispetto ad altre marmitte concorrenti!"
"la giannelli ho sentito che ha degli spessori assurdamente sottili, che rischia di prendere fuoco se saldata male" (questa però mi sembra più una cacchiata da bar...)
" la giannelli ha prima una sorta di groviglio, e poi fa una curva a gomito, se non è pessimo quello....(parlando del collettore)"
"quoto,, il collettore della gianelli, per lo meno su quelle a passaggio a destra, è una cosa orribile..."
"la V6 è vuota ma la lamiera troppo spessa la penalizza un casino.!"
etc insomma...
io mi faccio una risata leggendo queste cose: sono tutte inutili considerazioni di finti espertoni..
ergo, non dare peso alla marea di cavolate scritta in quel topic, ma presta attenzione soltanto alle foto! che almeno quelle non mentono