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R6 2008 aiuto! [consiglio acquisto, a me sembra una 2007]
11034810
11034810 Inviato: 3 Dic 2010 16:49
 

anto_scara ha scritto:
ciao raga!
vorrei comprare anche io una r6, oggi ne ho vista una del 2007, blu, con 7000km completa di specchietti, frecce e porta targa after....unico proprietario 7000 euro.

io veramente vorrei il modello 2008 cioè quello con il YCC-T e YCC-I.
sulla carena laterale, nella parte interna dove si vede il telaio, ho visto che c'è una scritta però non ricordo se c'è scritto YCC-T oppure YCC-I.
può essere che li abbia tutti e due? oppure ha solo YCC-T?


facci vedere l'annuncio..comunque se non ricordo male sono 2 componenti montate solo sulla 2008..sbaglio??
 
11034853
11034853 Inviato: 3 Dic 2010 16:56
 

alex8387 ha scritto:


facci vedere l'annuncio..comunque se non ricordo male sono 2 componenti montate solo sulla 2008..sbaglio??


l'ho vista in un conessionario nella mia zona no su internet. comunque penso abbia solo il YCC-T, e comunque se riesco a scalare il prezzo la prendo lo stesso. la moto sembra buona, aspetto di provarla per essere sicuri. nessun graffio, gommata al 90%, unico proprietario.
al limite poi faccio centralina, filtro aria e scarico completo cosi la faccio andare piu forte di una 2008. se non sbaglio a livello di ciclistica sono uguali giusto?
 
11034903
11034903 Inviato: 3 Dic 2010 17:09
 

perchè tra 260 e 270 all'ora senti la differenza? icon_asd.gif
Va che quella moto, anche originale va che è un siluro
 
11034926
11034926 Inviato: 3 Dic 2010 17:16
 

KIMO ha scritto:
perchè tra 260 e 270 all'ora senti la differenza? icon_asd.gif
Va che quella moto, anche originale va che è un siluro



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma la 08 rispetto la 07 è piu piena ai medi e a me quelli interessano, poi puo anche fare 250 che a me non me ne frega niente!
 
11035926
11035926 Inviato: 3 Dic 2010 20:11
 

lo scarico (ammesso che non sia solo il terminale ma completo),centralina (solo se monti lo scarico completo altrimenti pure l'originale va bene..) e filtro recuperi se non sbaglio quei 4 cavalli circa..non di più..se vuoi un pò di spinta in più ai medi cambia corona e pignone..
 
11035962
11035962 Inviato: 3 Dic 2010 20:18
 

alex8387 ha scritto:
lo scarico (ammesso che non sia solo il terminale ma completo),centralina (solo se monti lo scarico completo altrimenti pure l'originale va bene..) e filtro recuperi se non sbaglio quei 4 cavalli circa..non di più..se vuoi un pò di spinta in più ai medi cambia corona e pignone..


ma a me interessa di piu la gestione della potenza, la voglio progressiva in accellerazione........ma adesso stiamo andando OT
 
11037432
11037432 Inviato: 4 Dic 2010 0:22
 

anto_scara ha scritto:



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma la 08 rispetto la 07 è piu piena ai medi e a me quelli interessano


questo hai scritto..ti ho già risposto..fai come ti ho detto e vedi... 0509_up.gif
 
11037481
11037481 Inviato: 4 Dic 2010 0:45
 

anto_scara ha scritto:


l'ho vista in un conessionario nella mia zona no su internet. comunque penso abbia solo il YCC-T, e comunque se riesco a scalare il prezzo la prendo lo stesso. la moto sembra buona, aspetto di provarla per essere sicuri. nessun graffio, gommata al 90%, unico proprietario.
al limite poi faccio centralina, filtro aria e scarico completo cosi la faccio andare piu forte di una 2008. se non sbaglio a livello di ciclistica sono uguali giusto?
se parliamo di estetica trovo molto più aggressive le 06/07 ma questi sno gusti personali che nn si discutono , mi fai sorridere con le cose che pensi ... icon_biggrin.gif senza offesa ma ti sei mai fatto un giro con un r6 del 2007 o parli per sentito dire ?? davvero pensi che ci sia tutta questa differenza con la 08??? di motore ti assicuro che se cerchi grinta sotto sono entrambe lentissime icon_asd.gif aspirazione ad altezza variabile non significa che la fa volare rispetto alla 06/07 resta sempre un 600 che gira altissimo , oltretutto tra 06/07/08/09 i cavalli sno gli stessi solo la 2010 perde 5 cavalli per una nuova mappatura per migliorare realmente i bassi-medi che restano comunque solo discreti icon_cool.gif quindi senza dilungarmi molto l'unico modo per ovviare al problema medi come ti hanno già detto sono il cambio del pignone cn un dente in meno icon_wink.gif per il resto sono tutte le stesse ..parlo sempre di moto di serie ..ad esempio la mia 2007 lo migliorata tantissimp tanto che il mio migliore amico che possiede la 08 con completo leo vinci non riesce a starmi davanti ..lo vuoi un consiglio ?? prendi solo il colore che ti piace oppure cambia genere dai tuoi discorsi secondo me la cambia dopo una settimana icon_asd.gif

Ultima modifica di mikah il 4 Dic 2010 0:47, modificato 1 volta in totale
 
11037487
11037487 Inviato: 4 Dic 2010 0:46
 

Ma cambia moto!!!!!!!Perchè devi prenderti una moto e rimanere per sempre nel dubbio?Ascolta me,moto ce ne sono un sacco.anzi reputati fortunato che hai trovato dei particolari che ti hanno fatto capire che la moto è già caduta.
 
11037544
11037544 Inviato: 4 Dic 2010 1:21
 

mikah ha scritto:
se parliamo di estetica trovo molto più aggressive le 06/07 ma questi sno gusti personali che nn si discutono , mi fai sorridere con le cose che pensi ... icon_biggrin.gif senza offesa ma ti sei mai fatto un giro con un r6 del 2007 o parli per sentito dire ?? davvero pensi che ci sia tutta questa differenza con la 08??? di motore ti assicuro che se cerchi grinta sotto sono entrambe lentissime icon_asd.gif aspirazione ad altezza variabile non significa che la fa volare rispetto alla 06/07 resta sempre un 600 che gira altissimo , oltretutto tra 06/07/08/09 i cavalli sno gli stessi solo la 2010 perde 5 cavalli per una nuova mappatura per migliorare realmente i bassi-medi che restano comunque solo discreti icon_cool.gif quindi senza dilungarmi molto l'unico modo per ovviare al problema medi come ti hanno già detto sono il cambio del pignone cn un dente in meno icon_wink.gif per il resto sono tutte le stesse ..parlo sempre di moto di serie ..ad esempio la mia 2007 lo migliorata tantissimp tanto che il mio migliore amico che possiede la 08 con completo leo vinci non riesce a starmi davanti ..lo vuoi un consiglio ?? prendi solo il colore che ti piace oppure cambia genere dai tuoi discorsi secondo me la cambia dopo una settimana icon_asd.gif


veramente parlo per sentito dire, però abitando in una zona collinare a me non interessano molto gli alti, vorrei una moto piu corposa sotto e per sentito dire la 08 ha quel qualcosa in piu. già la dovevo prendere due anni fa e non lo presa perchè doveva essere la mia prima moto e mi è sembrata troppo impegnativa per iniziare, ma ora non c'è santo che tiene, prendo anche il 2007, me ne frego se è piu pigra.
 
11037976
11037976 Inviato: 4 Dic 2010 11:16
Oggetto: ....
 

è palese che è una 2007 , io prenderei una 08 , per i cornetti ad aspirazione e qualche cavallo in più.. è più piena ai bassi e lievemente più potente in su... per lo stesso prezzo prendi una 08.. quindi vedi tu
 
11038032
11038032 Inviato: 4 Dic 2010 11:39
 

anto_scara ha scritto:


veramente parlo per sentito dire, però abitando in una zona collinare a me non interessano molto gli alti, vorrei una moto piu corposa sotto e per sentito dire la 08 ha quel qualcosa in piu. già la dovevo prendere due anni fa e non lo presa perchè doveva essere la mia prima moto e mi è sembrata troppo impegnativa per iniziare, ma ora non c'è santo che tiene, prendo anche il 2007, me ne frego se è piu pigra.
secondo me dai tuoi discorsi non ti troverai molto bene, se mi dici voglio un r6 perchè mi piace esteticamente ti capisco icon_wink.gif ma se abiti in zona collinare dove prediligi in bassi e medi ti trovi male con la erre ...non solo per il motore che deve stare sempre sopra i 10000 cosa non tanto facile credimi icon_asd.gif da li in poi diventa troppo cattiva, quindi nel misto stretto e tornanti se sei abituato ad una hornet farai una certa fatica , la erre va guidata in modo molto tecnico usando anche la prima ..comunque fai tu voglio solo darti qualche consiglio ..esempio anchio mi diverto certo la guido anche forte certe volte , ma sto pensando seriamente di prendere la nuova speed triple icon_rolleyes.gif le 600 SS sno molto gestibili ma sempre ragionando sul tipo di strada sul manico non indifferente che isogna avere ..detto questo se ti piace prendila icon_wink.gif sul discorso 2007 2008 stai tranquillo che le differenze prestazionali sono talmente sensibili su strada che non puo notare differenze , cambia solo catena-corona-pignone ..anzi ti dirò i più secondo me dalla 08 in poi lo sentita meno cattiva agli alti credo che abbia un erogazione più regolare più facile dalle prime versioni , senti meno il carattere da 2 tempi cn quella botta dopo i 10000..sarà un impressione da persona pignola quale sono icon_asd.gif prendi quella che più ti piace volevo solo dire le mie impressioni 0510_saluto.gif
doppio_lamp.gif
 
11038236
11038236 Inviato: 4 Dic 2010 12:34
 

mikah ha scritto:
secondo me dai tuoi discorsi non ti troverai molto bene, se mi dici voglio un r6 perchè mi piace esteticamente ti capisco icon_wink.gif ma se abiti in zona collinare dove prediligi in bassi e medi ti trovi male con la erre ...non solo per il motore che deve stare sempre sopra i 10000 cosa non tanto facile credimi icon_asd.gif da li in poi diventa troppo cattiva, quindi nel misto stretto e tornanti se sei abituato ad una hornet farai una certa fatica , la erre va guidata in modo molto tecnico usando anche la prima ..comunque fai tu voglio solo darti qualche consiglio ..esempio anchio mi diverto certo la guido anche forte certe volte , ma sto pensando seriamente di prendere la nuova speed triple icon_rolleyes.gif le 600 SS sno molto gestibili ma sempre ragionando sul tipo di strada sul manico non indifferente che isogna avere ..detto questo se ti piace prendila icon_wink.gif sul discorso 2007 2008 stai tranquillo che le differenze prestazionali sono talmente sensibili su strada che non puo notare differenze , cambia solo catena-corona-pignone ..anzi ti dirò i più secondo me dalla 08 in poi lo sentita meno cattiva agli alti credo che abbia un erogazione più regolare più facile dalle prime versioni , senti meno il carattere da 2 tempi cn quella botta dopo i 10000..sarà un impressione da persona pignola quale sono icon_asd.gif prendi quella che più ti piace volevo solo dire le mie impressioni 0510_saluto.gif
doppio_lamp.gif


infatti mi piace tantissimo esteticamente e appunto mi preoccupa un pò la sua pigrizia, comunque penso che la prenderò lo stesso in caso non mi ci trovo bene la cambio
 
11040915
11040915 Inviato: 4 Dic 2010 23:58
 

mikah ha scritto:
secondo me dai tuoi discorsi non ti troverai molto bene, se mi dici voglio un r6 perchè mi piace esteticamente ti capisco icon_wink.gif ma se abiti in zona collinare dove prediligi in bassi e medi ti trovi male con la erre ...non solo per il motore che deve stare sempre sopra i 10000 cosa non tanto facile credimi icon_asd.gif da li in poi diventa troppo cattiva, quindi nel misto stretto e tornanti se sei abituato ad una hornet farai una certa fatica , la erre va guidata in modo molto tecnico usando anche la prima ..comunque fai tu voglio solo darti qualche consiglio ..esempio anchio mi diverto certo la guido anche forte certe volte , ma sto pensando seriamente di prendere la nuova speed triple icon_rolleyes.gif le 600 SS sno molto gestibili ma sempre ragionando sul tipo di strada sul manico non indifferente che isogna avere ..detto questo se ti piace prendila icon_wink.gif sul discorso 2007 2008 stai tranquillo che le differenze prestazionali sono talmente sensibili su strada che non puo notare differenze , cambia solo catena-corona-pignone ..anzi ti dirò i più secondo me dalla 08 in poi lo sentita meno cattiva agli alti credo che abbia un erogazione più regolare più facile dalle prime versioni , senti meno il carattere da 2 tempi cn quella botta dopo i 10000..sarà un impressione da persona pignola quale sono icon_asd.gif prendi quella che più ti piace volevo solo dire le mie impressioni 0510_saluto.gif
doppio_lamp.gif


laddove si toglie in alto si riempie in basso e viceversa... 0509_up.gif
 
11043050
11043050 Inviato: 5 Dic 2010 17:41
 

sulla base di quello che scrive mi sembra di capire che a 10.000g questo ragazzo non vuole propio arrivarci....... rotfl.gif rotfl.gif
(cerca i medi bassi) e allora comprati un bicilndrico,come puoi chiedere a un r6 di possedere una reazione in accellerazione da paura prima della coppia??????!!!!!!
quella canta da 10.000 in sù e ti assicuro che ti fà avere un orgasmo
 
11043449
11043449 Inviato: 5 Dic 2010 19:42
 

ducasimone ha scritto:
sulla base di quello che scrive mi sembra di capire che a 10.000g questo ragazzo non vuole propio arrivarci....... rotfl.gif rotfl.gif
(cerca i medi bassi) e allora comprati un bicilndrico,come puoi chiedere a un r6 di possedere una reazione in accellerazione da paura prima della coppia??????!!!!!!
quella canta da 10.000 in sù e ti assicuro che ti fà avere un orgasmo


eh lo so ma la strada non è tutta in rettilineo e tenere la erre sempre sopra i 10.000 non sempre facile

io e i bicilindrici non andiamo molto d'accordo....abbiamo litigato
 
11043731
11043731 Inviato: 5 Dic 2010 20:33
 

anto_scara ha scritto:


eh lo so ma la strada non è tutta in rettilineo e tenere la erre sempre sopra i 10.000 non sempre facile

io e i bicilindrici non andiamo molto d'accordo....abbiamo litigato


e allora prenditi un CBR che ai medi è sicuramente molto più pronto di una R6.. 0509_up.gif
 
11045502
11045502 Inviato: 6 Dic 2010 9:28
 

se cerchi bene a 7mila euro riesci a trovare anche una 09! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
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