Leggi il Topic


informazioni filtro [malossi e5 con cuffia]
10992054
10992054 Inviato: 24 Nov 2010 18:14
Oggetto: informazioni filtro [malossi e5 con cuffia]
 

raga sapete se questo filtro la piu rumore di quello originale? perché sul mio f12 il filtro originale ci sta a fatica con il 21 e si rompe sempre il collettore perché si piega....se non fa tanto rumore prendo questo tanto ho gia il buco nella carena 0509_up.gif

filtro:
Link a pagina di Biollamotors.it
 
10992138
10992138 Inviato: 24 Nov 2010 18:26
 

Io l'avevo messo per un paio di mesi, però sul 12 icon_asd.gif Il rumore rispetto all'originale si sentiva, però la cuffia rendeva la carburazione un pò più stabile. E' una via di mezzo tra airbox e cono aperto icon_wink.gif
 
10992172
10992172 Inviato: 24 Nov 2010 18:32
 

è che con la nardò fa gia tanto rumore e poi ho fatto dei buchi all'airbox per farlo respirare meglio e fa tanto rumore solo che l airbox proprio fa fatica a starci...fra poco quando ordina il mio amico da biolla ordino anche questo al massimo butto via 20 euro xD....comunque su un 2+ con nardò 21 e airbox leggermente bucato ho messo un getto del 96 ed è ancora scarburato magro (prima avevo il getto dell'85 e il collettore crepato e entrava l aria) è normale metterci un getto più del 100? il mio amico ha un 19 sullo stage racing con r1200 con un getto da 75 e va da dio....lo scooter ai medi fa un rumore come quando va fuori giri(tipo sale e scende di giri di continuo) poi verso i 70 torna normale ma non tira piu come prima adesso sembra che non abbia piu benzina per prendere i giri quando è al massimo(infatti se accelero meta o tutto è uguale)
 
10992610
10992610 Inviato: 24 Nov 2010 19:38
 

Il rumore lo fa eccome, fidati....come tutti i coni d'altronde!
 
10992767
10992767 Inviato: 24 Nov 2010 19:59
 

va be allora nn lo metto che è meglio...per la carburazione potresti illuminarmi un attimo?
 
10992824
10992824 Inviato: 24 Nov 2010 20:06
 

Si aumenta il getto allora...quale spillo usi?
 
10992882
10992882 Inviato: 24 Nov 2010 20:14
 

non lo so xD ho quello che c'è da originale nel 21 phbg dell'orto tutto alzato dovrebbe essere (non ricordo come l avevo messo xD ma comunque per far andare giu meno benzina quindi non so se è tutto in basso o tutto in alto)
 
10992904
10992904 Inviato: 24 Nov 2010 20:16
 

Per smagrire lo spillo dovrebbe essere tutto abbassato...comunque non si carbura al risparmio perchè fai solo danni....metti il seeger alla seconda tacca dall'alto!
 
10992959
10992959 Inviato: 24 Nov 2010 20:22
 

è per quello che fa cosi? comunque non l ho messo per il risparmio ma perche avevo un getto dell 85 prima e mi sembrava grosso dato che il mio amico aveva quello del 75 e mi aveva dett che smagrendo è come se mettessi solo un getto piu piccolo di 2 punti allora cosi andavo a 83 e si avvicinava gia di piu al 75...ma deduco non sia cosi o sbaglio?come funziona lo spillo?
 
10992976
10992976 Inviato: 24 Nov 2010 20:23
 

Lo spillo serve ad ingrassare o smagrire alle medie aperture...con il massimo c'entra ben poco...
 
10993145
10993145 Inviato: 24 Nov 2010 20:42
 

ok grazie mille ho capito il problema xD infatti è proprio ai medi che non va eusa_naughty.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©